Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

l'ho preso ieri e non riesco più a smettere.é diventato una droga

Il livello massimo online è troppo basso,una volta raggiunto non c'è quasi più niente da sbloccare e il gioco perde molto.

Urge un nuovo update.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il livello massimo online è troppo basso,una volta raggiunto non c'è quasi più niente da sbloccare e il gioco perde molto.

Urge un nuovo update.

Ti assicuro che se, come a me, il gioco ti funziona una volta sì e 100 no ti ritrovi a livello 8 dopo un mese (? Non ricordo quando è uscito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho raccolto tutte le pergamene+ieri sono arrivato al livello 20 :D

Mi manca solo il Rullo Dinamo logo e ho tutte le armi. A proposito di armi, quali sono le vostre preferite? Le mie sono il rullo splat logo e lo sparacolore recluta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho raccolto tutte le pergamene+ieri sono arrivato al livello 20 :D

Mi manca solo il Rullo Dinamo logo e ho tutte le armi. A proposito di armi, quali sono le vostre preferite? Le mie sono il rullo splat logo e lo sparacolore recluta :)

Rullo Splat Logo, lo uso persino nelle partite Pro *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo non mi ricordo i nomi in italiano ahaah (seguo spesso video in inglese) e mi piacciono lo Splattershot Junior e lo Splash-O-Matic, ho provato lo Splat Roller e mi sono trovato abbastanza bene, mentre con i fucili da cecchino proprio non riesco a fare niente :/


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo non mi ricordo i nomi in italiano ahaah (seguo spesso video in inglese) e mi piacciono lo Splattershot Junior e lo Splash-O-Matic, ho provato lo Splat Roller e mi sono trovato abbastanza bene, mentre con i fucili da cecchino proprio non riesco a fare niente :/

Stessa cosa per me :/

Nelle partite Pro, con qualsiasi altra arma oltre al Roller, splattavo in media 3/4 giocatori, mentre con il Roller ben 12/13 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me oggi ha funzionato YEEEEEE


 


Cooooomunque, io stranamente faccio schifo con qualsiasi arma che non sia il fucile da cecchino (con cui splatto in media 8/9 persone a partita. Una volta ne ho splattati 19): invece di colorare il territorio, impedisco ai nemici di farlo e supporto i miei alleati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche a voi capita spesso di trovare nemici che rimangono fermi in base per tutta la partita (mi sa che hanno problemi di connessione anche loro)? Mi è capitato a volte di trovare alleati in questo stato, ma la maggior parte delle volte è capitato ai nemici: non c'è divertimento a giocare così, a prescindere da come va la partita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi trovo bene con lo splat roller e abbastanza bene con lo splattershot jr.

comunque avete sentito e viso i leak?ci sono un botto di armi ancora e degli stage niente male

Splatoon-Leak-02-NintendOn.jpg

Splatoon-Leak-03-NintendOn.jpg

Splatoon-Leak-08-NintendOn.jpg

Interessanti tutti e tre *^*

Quando dovrebbero uscire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...