Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

ma voi lo lasciate attivo il sensore di movimento del gamepad? io sono indeciso se lasciarlo o meno... perché a volte è scomodo

Io lo lascio perchè è più preciso. Si vede che il gioco non era previsto per il secondo stick analogico ed è meglio tenerlo perchè è più reattivo e dinamico nei movimenti. ^^

Ma non temere se lo trovi scomodo! Durante la partita puoi premere il pulsante Y per centrare la visuale nella posizione in cui ti trovi con il gamepad in quel momento. Prova nella modalitá allenamento! (raggiungibile premendo il secondo stick analogico quando selezioni un' arma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo lascio perchè è più preciso. Si vede che il gioco non era previsto per il secondo stick analogico ed è meglio tenerlo perchè è più reattivo e dinamico nei movimenti. ^^

Ma non temere se lo trovi scomodo! Durante la partita puoi premere il pulsante Y per centrare la visuale nella posizione in cui ti trovi con il gamepad in quel momento. Prova nella modalitá allenamento! (raggiungibile premendo il secondo stick analogico quando selezioni un' arma)

sisi dovrò farmi l'abitudine :D ah ieri sono arrivato al lv.24 troppo fico poi dopo accendo così vedo se mi sono arrivati i premi

http://nintendoomed.altervista.org/2015/08/10/leak-di-splatoon-trapelate-nuove-armi-octoling-giocabili-confermate/

 

:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga un hacker analizzando il codice di gioco dopo l'aggiornamento 2.0 hanno scoperto tanitssime nuove armi :D


tra cui una variante del secchiostro e del Splatling. oltre a questo in futuro saranno giocabili le octoling <3


https://nwplayer123.github.io/Splatoon/Upcoming/  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, effettivamente i nuovi splatling li avevo sospettati, erano già  presenti nei vecchi leak solo che nessuno sapeva bene cosa fossero perché non li conoscevano lol


Vedendo le nuove armi sospetto che l'Octobrush Noveau sarà  usato molto in Torre Mobile (Bombe appiccose+Inkzooka), il secchiostro con il kraken per me è poco utile, il bambloozer che categoria dovrebbe essere? :o


Interessante anche il rullo di carbonio con il rush di bombe a ricerca, purtroppo penso sia limitato solo a poche occasioni (anche se era stato giià  scoperto).


Infine io non vedo l'ora che esca l'H-3 Nozzlenose, è più lento nello sparare e non so se mi troverò bene, ma almeno fa più danno dell' L-3 che ho abbandonato tempo addietro.


Purtroppo i blaster non li uso, quindi non ho opinioni su quelli :


 


In questi giorni posso giocare poco, non so quando potrò ritornare a farlo regolarmente, btw le armi che uso più spesso sono:


Mischie Mollusche: Rullo di Carbonio, Sparacolore Recluta, Tinturicchio 


Zone Splat: Sparacolore Recluta e poche volte il Rullo Logo


Torre Mobile: sempre, sempre Marker d'assalto


E avevo iniziato ad imparare l'arte del cecchino, mi trovo con il classico cecchino con gli spruzzatori, così gli altri si avvicinano a questi e li splatto u_u


(ma cos'è la statistica "praticità ? Che cosa influenza?)


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato la tecnica per vincere torre mobile,allora,appena raggiungo la torre metto il trasferitore,e se muoio lo uso,se si despawna lo respawno xD


ottima strategia o sono un fallito che non merita di avere questo gioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, effettivamente i nuovi splatling li avevo sospettati, erano già  presenti nei vecchi leak solo che nessuno sapeva bene cosa fossero perché non li conoscevano lol

Vedendo le nuove armi sospetto che l'Octobrush Noveau sarà  usato molto in Torre Mobile (Bombe appiccose+Inkzooka), il secchiostro con il kraken per me è poco utile, il bambloozer che categoria dovrebbe essere? :o

Interessante anche il rullo di carbonio con il rush di bombe a ricerca, purtroppo penso sia limitato solo a poche occasioni (anche se era stato giià  scoperto).

Infine io non vedo l'ora che esca l'H-3 Nozzlenose, è più lento nello sparare e non so se mi troverò bene, ma almeno fa più danno dell' L-3 che ho abbandonato tempo addietro.

Purtroppo i blaster non li uso, quindi non ho opinioni su quelli :

 

In questi giorni posso giocare poco, non so quando potrò ritornare a farlo regolarmente, btw le armi che uso più spesso sono:

Mischie Mollusche: Rullo di Carbonio, Sparacolore Recluta, Tinturicchio 

Zone Splat: Sparacolore Recluta e poche volte il Rullo Logo

Torre Mobile: sempre, sempre Marker d'assalto

E avevo iniziato ad imparare l'arte del cecchino, mi trovo con il classico cecchino con gli spruzzatori, così gli altri si avvicinano a questi e li splatto u_u

(ma cos'è la statistica "praticità ? Che cosa influenza?)

lascia stare i blaster... ho provato ad usarli siccome si vedono molti jappi che le usano xD ma boh non sono un granché.. almeno per me, non riesco ad usarli ho provato quello rapido e quello lunar

Io ho trovato la tecnica per vincere torre mobile,allora,appena raggiungo la torre metto il trasferitore,e se muoio lo uso,se si despawna lo respawno xD

ottima strategia o sono un fallito che non merita di avere questo gioco?

nono è utile :D anche se io gli uso poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio NNID è Flippy3599, per chi volesse fare partite dovrei esserci dalle 18:30.

Io sono arrivato al rango B, faccio praticamente solo più la torre mobile quando c'è, uso spesso l'ultimo fucile da cecchino da cecchino che hanno aggiunto, di cui non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vario molto spesso con le armi mi trovo bene con lo sweeper cm, marker d'assalto, N-zap85/89, aerografo elité e non e anche con lo splatling e altre che per ora non mi vengono in mente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato la tecnica per vincere torre mobile,allora,appena raggiungo la torre metto il trasferitore,e se muoio lo uso,se si despawna lo respawno xD


ottima strategia o sono un fallito che non merita di avere questo gioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io ho trovato la tecnica per vincere torre mobile,allora,appena raggiungo la torre metto il trasferitore,e se muoio lo uso,se si despawna lo respawno xD

ottima strategia o sono un fallito che non merita di avere questo gioco?

 

ti avevo risposto ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...