Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

Oggi sono riuscito a fare molte partite, alcune sono andate senza problemi, in altre l'inchiostro arrivava senza ritardo ma quando sparavo a qualcuno questo esplodeva poco dopo, oppure esplodevo solo dopo che mi avevano sparato (anche se in totale sono morto solo 2 volte in quelle partite), e in 3 partite (su 30) mi si è bloccato.


Sono salito al livello 5.


 


Anche se nelle partite amichevoli è l'arma più debole, io preferisco usare il fucile da cecchino (non ricordo come si chiama, mi pare splatter a carica o qualcosa del genere): è l'arma perfetta per chi ha una buona mira, è difficile da usare (visto che non è capace di colorare il terreno, al massimo puoi impedire al nemico di farlo) ma riesco ad ottenere buoni risultati. Ho provato ad usare il rullo, ma dopo due partite in cui me ne andavo dal combattimento per colorare e mi mettevo sul muro ad aspettare i nemici per passargli sopra mi sono sentito in colpa XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quando il prossimo DLC ? Mi sto annoiando sempre delle solite due mappe. -.-

Dovrebbero fare un update a settimana, però non so se aggiungeranno prima una mappa oppure un'altra arma

In genere dicono che stanno adattando le prossime due mappe al multiplayer, infatti sono presenti nel singleplayer ma sono parecchio grandi (come kelp dome, l'ottavo livello)

Entro agosto faranno uscire l'altra modalità  nelle partite pro, ma ci vuole molto per quello :s

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 20 raggiunto,troppo poco..

Spero in un futuro aggiornamento in cui alzino il livello massimo.

Comunque sto usando l'aerografo dorato e mi trovò benissimo.

Si, l' aereografo elité é ottimo nelle mischie mollusche. Peccato per la sua gittata...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=rDoL4bqJm_A            

 

 

:mki: :mki: :mki: Muoro :mki: :mki: :mki:

Ho letto ora che domani alle 4 del mattino verrà  aggiunta la serra come scenario *^*

Sììììììì :DDDDDD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=rDoL4bqJm_A            

 

 

:mki: :mki: :mki: Muoro :mki: :mki: :mki:

Ho letto ora che domani alle 4 del mattino verrà  aggiunta la serra come scenario *^*

 

Cosa sarebbe ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io trovo due abilità  speciali uguali tipo "Difesa +" mi aumenta la difesa solo di uno oppure viene aumentata di due ?


Quel gatto nella piazza dice che anche se si accumulano due abilità  uguali solo una avrà  effetto,è così veramente ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono abilità  particolari (come quella che ti permette di muoverti nell'inchiostro senza lasciare tracce) non si accumulano, ma se aumentano una statistica (come, appunto, difesa +) si accumulano. Dopo metterò il link alla pagina di Squidboards dove ne hanno parlato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io trovo due abilità  speciali uguali tipo "Difesa +" mi aumenta la difesa solo di uno oppure viene aumentata di due ?

Quel gatto nella piazza dice che anche se si accumulano due abilità  uguali solo una avrà  effetto,è così veramente ?

Ho trovato un video in inglese qualche giorno fa, ma adesso sono da cellulare e non posso linkartelo… se cerchi su google "splatoon abilities" dovrebbe uscirti.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...