Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

Il 24 Maggio, da 0:00 all'1:00, torna il global testfire. A scanso di equivoci: sarà  nella notte tra Sabato 23 e Domenica 24, da mezzanotte all'una.

 

Io mi sa che non ci potrò essere nemmeno stavolta ma vabbè -.-

Ah, non lo sapevo. Beh, non potrò esserci comunque, rip
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho visto dei tizi online che stavano giocando ad una sorta di preview,che cos'è ?.-.

 

Il 24 Maggio, da 0:00 all'1:00, torna il global testfire. A scanso di equivoci: sarà  nella notte tra Sabato 23 e Domenica 24, da mezzanotte all'una.

 

Io mi sa che non ci potrò essere nemmeno stavolta ma vabbè -.-

 

Ecco cos'è. Il 9 Maggio c'è stato un global testfire e ce ne sarà  un altro il 24

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa demo avrebbero potuto dare almeno la possibilità  di giocare in qualsiasi momento contro dei bot offline, poi quando i global testfire sono attivi si può andare online a provare il multiplayer.


Invece no, si può giocare solo online e solo quando dicono loro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa demo avrebbero potuto dare almeno la possibilità  di giocare in qualsiasi momento contro dei bot offline, poi quando i global testfire sono attivi si può andare online a provare il multiplayer.

Invece no, si può giocare solo online e solo quando dicono loro.

Io non ho mai capito la filosofia Nintendo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa demo avrebbero potuto dare almeno la possibilità  di giocare in qualsiasi momento contro dei bot offline, poi quando i global testfire sono attivi si può andare online a provare il multiplayer.

Invece no, si può giocare solo online e solo quando dicono loro.

 

 

Io non ho mai capito la filosofia Nintendo. XD

Io non capisco invece le vostre lamentele. Su quale altra console (non Nintendo) si trovano DEMO che permettono il multiplayer online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai capito la filosofia Nintendo. XD

 

In parte posso capirlo: probabilmente l'hanno fatto per fare in modo che quanta più gente possibile si collegasse nello stesso momento, avendo così la sicurezza che il matchmaking della demo potesse trovare giocatori per il testfire.

Se avessero dato la possibilità  di giocare contro i bot, magari molti si sarebbero limitati a quello ignorando i global testfire, e sarebbe stato difficoltoso trovare gente per far giocare tutti in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco invece le vostre lamentele. Su quale altra console (non Nintendo) si trovano DEMO che permettono il multiplayer online?

demo no però beta si, per tirare 2 esempi a caso, battlefield hardilne e destiny, che prima di uscire hanno fatto provare una beta con modalità  online, anche se per provarli serviva un codice mi sembra, anche se era reperibile abbastanza facilmente, demo vere e proprie sicuramente Nintendo è una delle poche che ancora le mette nello store per farle provare ai vari utenti (code name steam, bayonetta, pikmin 3(anche se in ritardo di 1 anno e mezzo ma vabbeh  :asduj1: ), il test di Sabato darà  l'ultimo feedback sui server per il gioco anche se penso che al lancio del titolo una buona parte si dedicherà  al single player prima di passare all'online, almeno io farò cosi, tanto da prendere confidenza con la varie armi/oggetti nel gioco, dal 29 al 26 giugno mario kart 8 e splatoon a go go  :yeah: !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

demo no però beta si, per tirare 2 esempi a caso, battlefield hardilne e destiny, che prima di uscire hanno fatto provare una beta con modalità  online, anche se per provarli serviva un codice mi sembra, anche se era reperibile abbastanza facilmente, demo vere e proprie sicuramente Nintendo è una delle poche che ancora le mette nello store per farle provare ai vari utenti (code name steam, bayonetta, pikmin 3(anche se in ritardo di 1 anno e mezzo ma vabbeh  :asduj1: ), il test di Sabato darà  l'ultimo feedback sui server per il gioco anche se penso che al lancio del titolo una buona parte si dedicherà  al single player prima di passare all'online, almeno io farò cosi, tanto da prendere confidenza con la varie armi/oggetti nel gioco, dal 29 al 26 giugno mario kart 8 e splatoon a go go  :yeah: !

E poi dal 26 Yoshi!  :D

 

Per ingannare l' attesa mi sono fatto fare un Set di Splatoon

Bello il tuo avatar è.é

Grazie mille! Me l' ha fatto l' utente Mario Boss. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...