Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

Visto lo splatfest ho provato a giocare a Splatoon (non oggi), ancora bloccato a livello 6 a causa dell'impossibilità di finire una partita: sono riuscito a fare due partite (e neanche a farle bene visto che le superfici venivano colorate dopo due secondi circa e se splattavo qualcuno morivo anche io dopo un po' e quando venivo splattato io avevo il tempo di colpirli visto che morivo dopo un po' e alla fine era sempre uno scambio), poi "Errore di comunicazione" dopo 15-30 secondi in tutte le altre... Comunque una delle nuove armi (la mitragliatrice che si carica un po' e quando rilasci il pulsante fa una raffica) è divertentissima da usare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo novembre ci sono e ci saranno tantissime novità, annunciate al Nintendo Direct, esempio da ieri hanno aggiunto nuove magliette, cappelli e paia di scarpe (abbigliamento). Tutto quest'oggi (14.11.2015 02:00 - 15.11.2015 04:00 Ora Italiana) ci sarà la mappa "Museo di Cefalò" 225142_1a.jpg mappa carina, bello il movimento dei piloni.

Mentre da domani (15.11.2015 04:00 - 16.11.2015 04:00 Ora italiana) ci sarà un altra mappa chiamata "Mahi-Mahi Resort" [Purtroppo non ho trovato immagini sulla mappa] ma sul canale YouTube della nintendo c'è un video che fa vedere le mappe, due cose belle di questa mappa sono:

1) La mappa è in una piscina (attenti all'acqua) a forma di Inking

2) Le pedane della piscina si abbassano e alzano, quindi se sei in quella pedana devi stare attento a non cadere nell'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BraveFox ha scritto:

ma sono l'unico a cui la connessione dà problemi? perché anche in mario kart 8 riesco a fare al massimo una partita

ieri hanno giocato dei mie amici a mario kart 8 onmline,e hanno avuto problemi!anche con splatoon...non so perchè,spero non preparino l'ennesima manutenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto:

ieri hanno giocato dei mie amici a mario kart 8 onmline,e hanno avuto problemi!anche con splatoon...non so perchè,spero non preparino l'ennesima manutenzione

Capito, perché ormai fare una partita è diventato impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, BraveFox ha scritto:

ma sono l'unico a cui la connessione dà problemi? perché anche in mario kart 8 riesco a fare al massimo una partita

No, non sei l'unico. Anche a me molte volte da problemi di connessione, durante le partite e a volte anche prima che parta. Il brutto è che molte volte da problemi durante le partite Pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FanTepig ha scritto:

No, non sei l'unico. Anche a me molte volte da problemi di connessione, durante le partite e a volte anche prima che parta. Il brutto è che molte volte da problemi durante le partite Pro

Non dirlo a me ... che rabbia.... era finalmente arrivato al rango C+ Ieri ma sono stato degradato a colpi di errori di comunicazione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...