Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

La mappa della spiaggia è disponibile ora, e c'è anche un nuovo festival, finalmente: Mi piace la pizza con l'ananas vs Non Mi piace la pizza con l'ananas. Certo che la Nintendo poteva creare qualcosa di meglio...ma vabbè.

Non ho mai mangiato la pizza con l'ananas quindi mi sono unito alla squadra Non mi piace.

CVQGC0PVAAAIL70.jpg CVdQwRWWsAA_59z.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FanTepig ha scritto:

La mappa della spiaggia è disponibile ora, e c'è anche un nuovo festival, finalmente: Mi piace la pizza con l'ananas vs Non Mi piace la pizza con l'ananas. Certo che la Nintendo poteva creare qualcosa di meglio...ma vabbè.

Non ho mai mangiato la pizza con l'ananas quindi mi sono unito alla squadra Non mi piace.

CVQGC0PVAAAIL70.jpg CVdQwRWWsAA_59z.jpg

Che fantasia... 

Settimana scorsa ero finalmente riuscito ad arrivare al rango B, tempo 4 giorni e mi ritrovo al rango C tra partite perse e errori di comunicazione (ogni volta che stavo vincendo) :facepalm: E' da una settimana che non ci gioco più per ovvi motivi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Io adoro Villanguilla,ma nin capisco come la tengano a caso mentre invece il museo di cefalò lo hanno tenuto per secoli sia in pro che in amichevoli

Infatti :( io la volevo provare :( stasera makoto fai una partita? :)

O anche gli altri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In America in arrivo un nuovo Splatfest: CV9bu9zVEAANVL1.jpg Cattivi vs Buoni. Ora è finito questo in Europa (Pizza ananas vs Pizza no ananas) speriamo che annuncino qualcosa di natalizio anche per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dopo diversi problemi con la linea Telecom fibra sono riuscito a ritornare online su Wii u 

ma mi disconnette in continuazione, potrebbe essere un problema dei server a causa dei novellini natalizi? A @Makoto Tachibana che sembra saperne su queste cose D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo festival Europeo: CXPMxIWWQAEi9PF.jpg Nel 2016 Voglio fare Sport vs Nel 2016 voglio fare Soldi. Ovviamente Soldi... :cool: Durata festival:1-1-2016 (19:00) - 2-1-2016 (19:00)

 

Nuova mappa disponibile (già da qualche giorno) CXTfEtHWAAAZ-uW.jpgCXTvldBWsAAgfsj.jpg Miniera d'Orata (NOME INGLESE:Phiranha Pit)

 

sono su Livello 24

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...