BraveFox Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mi aggiungi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Trovato l'Hackerse mi dite come fare aggiungo più o meno tuttisembrerebbe essere bloccato l'account con quel nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 perchè hai le scritte in inglese owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 perchè hai le scritte in inglese owo? non è mio,lo ho preso da twitter mandami un mp e ti aggiungo. per chi volesse aggiungermi(mi sembra tramite ID) "ludovico2000"(senza le virgolette) è il mio ID Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ti aggiungo più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Su Squidboards c'è questa discussione riguardo il famoso hacker http://squidboards.com/threads/just-met-a-hacker-online-who-used-octoling-and-hydra-splatling.8588/Non voglio influenzare la vostra opinione prima ancora che ve ne facciate una vostra, quindi non dirò se penso che sia vero o no, ma vi invito semplicemente a leggere le risposte dell'utente "Lonely Dolphin" a pagina 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Su Squidboards c'è questa discussione riguardo il famoso hacker http://squidboards.com/threads/just-met-a-hacker-online-who-used-octoling-and-hydra-splatling.8588/Non voglio influenzare la vostra opinione prima ancora che ve ne facciate una vostra, quindi non dirò se penso che sia vero o no, ma vi invito semplicemente a leggere le risposte dell'utente "Lonely Dolphin" a pagina 6ci sono prove,ed è stato individuato anche l'hacker in questione sperando che sia solo luihttps://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAAtVHhn5FAP5A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma io infatti non ho detto che penso che sia falso: ho semplicemente voluto richiamare la vostra attenzione su ciò che ha detto quell'utente, visto che mi sembrava degno di nota.Se devo essere sincero, non penso che l'esistenza di questo hacker sia falsa: è improbabile che, con tutti quelli che dicono di averlo visto e con tutte le prove che hanno presentato, tutto ciò sia un'invenzione. È possibile che l'utente della discussione che ho linkato abbia mentito (anche se io gli credo), ma ciò non toglie che l'esistenza di questo hacker sia vera, o almeno che sia davvero possibile hackare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma io infatti non ho detto che penso che sia falso: ho semplicemente voluto richiamare la vostra attenzione su ciò che ha detto quell'utente, visto che mi sembrava degno di nota.Se devo essere sincero, non penso che l'esistenza di questo hacker sia falsa: è improbabile che, con tutti quelli che dicono di averlo visto e con tutte le prove che hanno presentato, tutto ciò sia un'invenzione. È possibile che l'utente della discussione che ho linkato abbia mentito (anche se io gli credo), ma ciò non toglie che l'esistenza di questo hacker sia vera, o almeno che sia davvero possibile hackare il giocohttps://twitter.com/NWPlayer123/mediahttp://squidboards.com/threads/just-met-a-hacker-online-who-used-octoling-and-hydra-splatling.8588/page-12#post-97950 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=MJ0P9Bd5WCY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 WTF? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sono quasi a lvl 40 e sto quasi per salire a S-.Non mi stanca mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 https://pbs.twimg.com/tweet_video/CQrQBhiWIAAGFpZ.mp4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 1-omg ho scoperto dei temi per firefox2-ho scoperto un sito ufficiale di splatoon per vedere se i tuoi amici sono online e il tuo stato come armi o abiti https://splatoon.nintendo.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 La faccenda dell'hacker putroppo è vera, la notizia è stata riportata anche da diversi siti di informazione sui videogiochi.Chi usa un personaggio hackerato, che quindi ha l'aspetto di una octoling oppure ha equipaggiato oggetti ancora non rilasciati, nel momento in cui viene registrato sulla vostra console per apparire nella piazza di coloropoli vi corrompe il salvataggio e vi rende impossibile l'avvio del gioco.L'unico modo per evitare ciò è quello di non uscire dalla lobby e giocare un'altra partita senza hacker, in modo che non venga memorizzato nella piazza.Comunque sia, se anche doveste ritrovarvi con il gioco bloccato e non avete un backup del salvataggio, non tutto è perduto. Gli Splatfest infatti resettano completamente la piazza di coloropoli, andando quindi a rimuovere l'inkling hackerato e facendo tornare tutto alla normalità , in pratica se anche dovesse accadere il peggio, si può sempre attendere lo Splatfest successivo. So che è antipatico rimanere bloccati, ma meglio che perdere tutti i dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che storie..grazie per la segnalazione comunque,non mi va di perdere i dati per colpa di stupidi hacker. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che storie..grazie per la segnalazione comunque,non mi va di perdere i dati per colpa di stupidi hacker. -.- prego! comunque mi aspettavo di più dallo splatfest,invece catvsDog come gli americani. pazienza,la maglia è figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Da oggi sono disponibili il Blaster a Distanza CM e il Tinter Con Mirino CMHanno messo anche il nuovo festival Cane Vs Gatto, io ho votato gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Io ho scelto cane,speriamo di vincere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 domani arriva il blast elitè...in quanti lo aspettano?Inoltre il 20 esce il mega aggiornamento fixa parecchie cose (qui) ciò vuol dire niente più rulli OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 domani arriva il blast elitè...in quanti lo aspettano? Inoltre il 20 esce il mega aggiornamento fixa parecchie cose (qui) ciò vuol dire niente più rulli OP tipo il dinamo che ti splatta con un colpo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 tipo il dinamo che ti splatta con un colpo .-. senza contare che la lentezza che dovrebbe compensare la potenza,con il lag,è praticamente nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ero a b+lagerrorecodicewii u scrausatorno a b-63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ero a b+ lag errore codice wii u scrausa torno a b-63 ti capisco,tempo fa ero a B- e in una sola giornata sono dovuto tornare a C- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sta sera inizia la gara cani vs gatti. Forza Gatti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.