Oleron Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 anche io dalla parte dei gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Fatemi capire,il 20 depotenzieranno i rulli ? Anche quello che come arma speciale ha il Kraken ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 il mio splat logo nuuuuuuuu à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ero a b+lagerrorecodicewii u scrausatorno a b-63Ultimamente ho un sacco di problemi con la connessione. La mia Inkling (<3) splatta gli altri in ritardo (4 o 5 secondi), quindi i nemici nel frattempo mi splattano. Infatti sono passato da S a S- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ultimamente ho un sacco di problemi con la connessione. La mia Inkling (<3) splatta gli altri in ritardo (4 o 5 secondi), quindi i nemici nel frattempo mi splattano. Infatti sono passato da S a S- Ultimamente anch'io ho notato che lagga un pochetto e credo sia anche colpa del fatto che online si trovano solo Giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ultimamente anch'io ho notato che lagga un pochetto e credo sia anche colpa del fatto che online si trovano solo Giapponesi. io credo sia perchè c'è troppa gente connessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 io credo sia perchè c'è troppa gente connessa Non fidati che è colpa dei Giapponesi,hanno connessioni troppo differenti (migliori) delle nostre.Ci vorrebbe un filtro che permetta di giocare con giocatori solo europei (Come accade in molti altri giochi,MK8 per esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 nuovo aggiornamento,trovate 4 mappe nuovee 2 armie qualche abito,seguono immaginihttps://twitter.com/NWPlayer123/status/656672561997090816https://twitter.com/NWPlayer123/status/656645221980114944simile al secchiostro,lancia più veloce e in modo più compatto.E' una lavatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non si può più giocare online,io trovo solo Giapponesi con le super connessioni e la cosa non mi piace proprio.Inoltre i rulli non servono più a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 io ieri ho cambiato linea adsl tutta colpa di mia madre per risparmiare xD e ora ho vodafone da 7 mega che dire... attualmente nel giocare online mi trovo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 io ieri ho cambiato linea adsl tutta colpa di mia madre per risparmiare xD e ora ho vodafone da 7 mega che dire... attualmente nel giocare online mi trovo bene.Ti capita di trovare solo Giapponesi/Cinesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ti capita di trovare solo Giapponesi/Cinesi? si ma anche americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 si ma anche americaniEcco che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Lo ho comprato settimana scorsa in limited edition, ma ho iniziato a giocarci solo da ieri.Al momento sono a livello 12, storia completata e sto facendo piano piano anche le missioni speciali Amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Nuovo festival: Zombi vs Fantasmi W Fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Faaantaaasmiii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 C+ 86 Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Errore di Comunicazione Partita persa Partita persa C 76 :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Wow il mio primo Splatfest!! Inizierò a partecipare dalle 17 :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 1/11/2015, 10:09:14, FanTepig ha scritto: Nuovo festival: Zombi vs Fantasmi W Fantasmi :D Anch'io sono con i fantasmi! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 io credo voterò per i fantasmi, non ho avuto modo di toccare la wiiu questi giorni spero di fare una giocata decente per questo fes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io sono senza connessione a casa quindi a sto giro salto. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Credo che vinceremo questo festival, io x ora ho giocato 7 partite tematiche e ne ho vinte 6, e poi vedendo in giro vedo tantissimi Fantasmi e pochi zombi. Arrivato al livello 18 (quasi 19) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 io mi sono schierato dalla parte dei fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mi sono completamente scordato dello Splatfest di ieri ed oggi D: vedrò di recuperare lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ragazzi ho un problema... ieri ho perso la chiavetta con i dati di Splatoon, ma volendo partecipare alla Splatfest ho deciso di giocare ripartendo da livello 1. Oggi dei miei parenti hanno ritrovato la chiavetta a casa loro, ma avendo nerdato come pochi in questi 2 giorni sono riuscito a raggiungere il livello (quasi) 10 e sono a metà della scalata per l'ultimo (credo) titolo della Splatfest (quello per cui servono 99 punti)... Contando che nei miei vecchi dati sono a livello 15, di grado C nelle sfide Pro e con la storia in Single Player (contando anche le missioni speciali di 2 amiibo) completata quali mi conviene tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.