Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Discussione Ufficiale] Splatoon

Volpe1

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto:

io ci sono,siamo pure gia amici

sì infatti sono io il tipo "misterioso" che compare a volte nelle tue partite private ahahahahhah ^^"

Inviato

225426_4.jpgSi, confermo sull'arrivo dell'idrante. Per me va bene un gruppo su splatoon x giocare :D

Inviato

Il secchiostro dx :) mamma mia ho appena fatto una partita 17 splattamenti agli avversari 

Inviato
18 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

(sono in C.ma torno subito a b-)ero insieme ad altre c,con l'idrante 20 splat in zona splat.mai fatti tanti così

Quando succede sembra assurdo vero?:)

Inviato

L’ultimo aggiornamento di Splatoon questa volta aggiunge un’arma del tutto nuova, il Secchiostro Centrifuga.
Dalle funzionalità simili agli altri secchiostri, sembra avere la particolarità di un getto di vernice a vortice dal potere distruttivo maggiore.

Inviato
9 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto:

voglio lo slatfest,mi servono molluschi!

è da tanto che non lo fanno, anche in America... spero che in questa settimana ne annuncino uno, oppure se non in questa settimana tra 2/3 sett. x Natale, esempio Pupazzi di Neve contro Renne :D

Inviato

Dai, se c'è in america in europa ci sarà qualche settimana dopo, speriamo su qualcosa di simpatico

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...