BraveFox Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: io ci sono,siamo pure gia amici sì infatti sono io il tipo "misterioso" che compare a volte nelle tue partite private ahahahahhah ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Si, confermo sull'arrivo dell'idrante. Per me va bene un gruppo su splatoon x giocare :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 tepig ti va una partita adesso intanto ? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Domani mattina ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ma il bazokarp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Che arma è? :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Il secchiostro dx mamma mia ho appena fatto una partita 17 splattamenti agli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 (sono in C.ma torno subito a b-)ero insieme ad altre c,con l'idrante 20 splat in zona splat.mai fatti tanti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 18 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: (sono in C.ma torno subito a b-)ero insieme ad altre c,con l'idrante 20 splat in zona splat.mai fatti tanti così Quando succede sembra assurdo vero?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 il mio record è di 30 splat i vostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Il mio record è di 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 il mio per adesso è 17 Qualcuno ha voglia di fare una partita? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 A me ieri non trovava giocatori e ho lasciato stare. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 L’ultimo aggiornamento di Splatoon questa volta aggiunge un’arma del tutto nuova, il Secchiostro Centrifuga. Dalle funzionalità simili agli altri secchiostri, sembra avere la particolarità di un getto di vernice a vortice dal potere distruttivo maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 oh n sento già gli spammoni in arrivo...a sembra interesante , suh cestelo della lavatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 voglio lo slatfest,mi servono molluschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 io mi chiedevo che fine ha fatto la modalità con il bazookarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 9 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: voglio lo slatfest,mi servono molluschi! è da tanto che non lo fanno, anche in America... spero che in questa settimana ne annuncino uno, oppure se non in questa settimana tra 2/3 sett. x Natale, esempio Pupazzi di Neve contro Renne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 oppure g vs moon *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 tipo renne o pupazzi di neve sarebbe bello oppure santa claus o krampus ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ho appena letto che in America si terrà uno splatfest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 hamburger vs pizza. LA PIZZA è ITALIANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 viva la Pizza si anche l'Hamburger è buono ma la Pizza è la Pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Dai, se c'è in america in europa ci sarà qualche settimana dopo, speriamo su qualcosa di simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.