Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

No, lo hai nominato eccome. Se nemmeno ricordi quel che scrivi significa che giochi a caso e se sei buono intralci solo le indagini.

 

 

 

 

Ho risposto a tutti i tuoi messaggi :/ Sei più "lupo" rispetto agli altri perchè i mod cercano sempre il massimo del divertimento e quindi per averlo è probabile che ti abbiano messo lupo.

Per il resto, cito chi ritengo lupo. Adesso spunta pure Bot, vediamo lui che cosa dice.

trovami dove l'ho nominato (che sia prima del post dove lo nomini te)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura ragazzotti eccomi tornato, sul Gaetano-Luke giù un po' meh, dopo aver letto queste pagine io agirei cosi':


1-Uno tra Dany e Cocco giù, hanno opinioni molto discordanti e secondo me potrebbero essere tranquillamente di due fazioni differenti, io opterei per Cocco che non mi ha convinto tanto.


2- Roxas giù, uno che si altera alla prima piccola accusa e dice di avere "un ruolo importante" mi ricorda il Gilga dei vecchi tempi quando era lupo, con il suo: "Ve ne pentirete!", quindi mi pare molto sospetto, tra le due opzioni preferirei questa.


Ed ora vado a leggermi anche l'altra piazza o/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura ragazzotti eccomi tornato, sul Gaetano-Luke giù un po' meh, dopo aver letto queste pagine io agirei cosi':

1-Uno tra Dany e Cocco giù, hanno opinioni molto discordanti e secondo me potrebbero essere tranquillamente di due fazioni differenti, io opterei per Cocco che non mi ha convinto tanto.

2- Roxas giù, uno che si altera alla prima piccola accusa e dice di avere "un ruolo importante" mi ricorda il Gilga dei vecchi tempi quando era lupo, con il suo: "Ve ne pentirete!", quindi mi pare molto sospetto, tra le due opzioni preferirei questa.

Ed ora vado a leggermi anche l'altra piazza o/

potrei sapere cosa non ti ha convinto di me e perchè dany ti convince più di me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovami dove l'ho nominato (che sia prima del post dove lo nomini te)

 

Hai passato tutto il tempo ad accusare me e solo me. Se sei un buono hai agito malissimo, perché ti sei fossilizzato su un solo giocatore. Ma se ritieni che tu stia giocando bene per motivi che tu allora sapresti, continua pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrei sapere cosa non ti ha convinto di me e perchè dany ti convince più di me?

Dany sa che in questa piazza ci siamo io, Gae, Cob ed altri che capirebbero subito, quindi mi pare azzardato pensare che lui si stia esponendo cosi' tanto da lupo. Ma comunque ritengo più idoneo il secondo punto, sul mandare giù Roxas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura ragazzotti eccomi tornato, sul Gaetano-Luke giù un po' meh, dopo aver letto queste pagine io agirei cosi':

1-Uno tra Dany e Cocco giù, hanno opinioni molto discordanti e secondo me potrebbero essere tranquillamente di due fazioni differenti, io opterei per Cocco che non mi ha convinto tanto.

2- Roxas giù, uno che si altera alla prima piccola accusa e dice di avere "un ruolo importante" mi ricorda il Gilga dei vecchi tempi quando era lupo, con il suo: "Ve ne pentirete!", quindi mi pare molto sospetto, tra le due opzioni preferirei questa.

Ed ora vado a leggermi anche l'altra piazza o/

Di kin che ne pensi Dany lo ha difeso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai passato tutto il tempo ad accusare me e solo me. Se sei un buono hai agito malissimo, perché ti sei fossilizzato su un solo giocatore. Ma se ritieni che tu stia giocando bene per motivi che tu allora sapresti, continua pure

ti sto accusando soprattutto a te perchè ormai sono sicuro che tu sia lupo, infatti mi hai appena dato l'ennesima prova, mi accusi per una cosa falsa, poi quando ti faccio cadere l'accusa cambi subito discorso e cerchi altre accuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura ragazzotti eccomi tornato, sul Gaetano-Luke giù un po' meh, dopo aver letto queste pagine io agirei cosi':

1-Uno tra Dany e Cocco giù, hanno opinioni molto discordanti e secondo me potrebbero essere tranquillamente di due fazioni differenti, io opterei per Cocco che non mi ha convinto tanto.

2- Roxas giù, uno che si altera alla prima piccola accusa e dice di avere "un ruolo importante" mi ricorda il Gilga dei vecchi tempi quando era lupo, con il suo: "Ve ne pentirete!", quindi mi pare molto sospetto, tra le due opzioni preferirei questa.

Ed ora vado a leggermi anche l'altra piazza o/

 

Al momento è comunque anche possibile che a te, come lupo, vadano bene tutti e tre questi nomi ed allora a cuor leggero ci citi tutti e tre, non hai scritto molto quindi non ho un'idea chiara sul tuo conto, anche se almeno ti sei esposto a differenza di altri.

 

Piuttosto a me non torna l'intervento di Little Mudkip, è arrivato un po' a random ed ha fatto un messaggio che dà  la sensazione "I lupi mi hanni riferito X cose, le metto insieme un po' a randoM". A sensazione solo, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento è comunque anche possibile che a te, come lupo, vadano bene tutti e tre questi nomi ed allora a cuor leggero ci citi tutti e tre, non hai scritto molto quindi non ho un'idea chiara sul tuo conto, anche se almeno ti sei esposto a differenza di altri.

su questo mi trovi d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Um mi sono perso il passaggio, ho letto abbastanza velocemente, ora rivedo

 

Non ho difeso Kin in quanto tale perché nemmeno ho scritto, semplicemente secondo me in questo LiT i mod potrebbero aver ragionato in un modo per cui chi è stato lupo tante volte come Kin non lo sia di nuovo. Se poi è lupo, al rogo. Ma ritengo più pericoloso uno come TOO sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany: Perchè pensi che sia un'accozzaglia di cose che mi sarebbe stata detta di scrivere dai lupi?

 

Non che ti sia stata detta, ma è come se avessi letto veloce o ti sei fatto raccontare le cose e non hai capito granché, ma per non farti vedere inattivo hai scritto queste cose. Tipo dell'accuse di poke era chiaro che non avesse fondamento, eppure hai accusato perfino lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho difeso Kin in quanto tale perché nemmeno ho scritto, semplicemente secondo me in questo LiT i mod potrebbero aver ragionato in un modo per cui chi è stato lupo tante volte come Kin non lo sia di nuovo. Se poi è lupo, al rogo. Ma ritengo più pericoloso uno come TOO sinceramente.

no, non hai difeso kin, hai solo detto che dopo 4 volte lupo questa volta sarà  buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente parlando con voi farei scendere Kin che è molto pericoloso, oggi non ha scritto e se poi si rivela buono lo facciamo risalire.

Mandare uno giù che è stato inattivo mi sembra una mossa molto da lupo, visto che potrebbe aver avuto semplicemente impegni. Io sarei più per Roxas che si è reso sospetto realmente e non solo perchè uno è inattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, è sempre un primo giorno, non puoi pretendere prove. Poi non voglio fare il moralista, ma è così e sempre sarà .

"omg Chube stai cercando di depistarci!1!!!" < Dany

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che ti sia stata detta, ma è come se avessi letto veloce o ti sei fatto raccontare le cose e non hai capito granché, ma per non farti vedere inattivo hai scritto queste cose. Tipo dell'accuse di poke era chiaro che non avesse fondamento, eppure hai accusato perfino lui

Se noti a Poke ho messo 1-5% proprio perchè secondo me è buono,ma se uno dice "sospetto X" senza dare motivi un minimo di occhiate gliele darei. 

E più che leggere veloce,ho smadonnato per il lag asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto l'ultima discussione.


Mea culpa per gli ultimi fatti accaduti, oggi sono un disastro. E il rallentamento che mi da' sui nervi non aiuta. E neanche Ginger che non si spiega bene. </3


 


Comunque, vi ricordo che il tempo per le giustifiche è scaduto e che avete due ore per votare nelle votazioni che vi riguardano, e cioè il Confinamento per quelli a Storybrooke e il Portale a Storybrooke per voi della Foresta Incantata. In serata vi annunceremo le penalità  per chi ha postato in una piazza sbagliata. Tranquilli, sono solo tre voti. Qualcuno lo faccia girare sotto o penalizzo quelli di sotto che stanno leggendo.


 


E non scherzo. Fate girare che io ho poca connessione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...