Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Ok, ho finito ora di leggere un po' di pagine addietro. Vedo che siamo ancora a un punto morto, la cosa non va a nostro favore.

Beh, per ora mi hai accusato solo sulle basi di "Non è lupo da troppo tempo, secondo me deve esserlo", non è che tu abbia mosso chissacche accusa così, almeno secondo me eh :th_sisi:

Non che stai facendo altro che rispondere a me perq.

Chi faresti scendere tra te, Gaetano e Bottube?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, a chi sto importunando adesso? -.-

Haven e le penalitta parte INFINITO

BTW i miei sospetti più grandi ieri erano Pit e Dany. Oggi i miei unici sospetti sono:

Dany(Mettiunnumeroacasofra1e1o%): I motivi sono (più o meno) li stessi di quelli di ieri ma ieri erano:OMG MANDIAMO AL ROGO DANY!!!1!!!1 oggi sono: "Vabbè,pure che lo sospetto non mi dice niente

Cocco:(piùbassidiquellidiDany%): Non so per quale motivo ma penso che se Dany buono tu lupo. Sono sospetti da prendere con le pinze ma sempre sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi accusi Keita di essere Tremortino?

 

Non lo so. E' un'idea che mi sono fatto guardando i ruoli. Quindi, se fosse vero, ora giù ci starebbero 3 lupi. 

Se tutti i lupi vanno giù avranno la maggioranza al rogo e i buoni sarebbero spacciati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven e le penalitta parte INFINITO

BTW i miei sospetti più grandi ieri erano Pit e Dany. Oggi i miei unici sospetti sono:

Dany(Mettiunnumeroacasofra1e1o%): I motivi sono (più o meno) li stessi di quelli di ieri ma ieri erano:OMG MANDIAMO AL ROGO DANY!!!1!!!1 oggi sono: "Vabbè,pure che lo sospetto non mi dice niente

Cocco:(piùbassidiquellidiDany%): Non so per quale motivo ma penso che se Dany buono tu lupo. Sono sospetti da prendere con le pinze ma sempre sospetti.

Messaggio come quello di ieri, riassuntino con due sospetti messi a caso. Sinceramente non mi piace kl tuo atteggiamento in questo LiT, negli altri eri molto diverso

Non lo so. E' un'idea che mi sono fatto guardando i ruoli. Quindi, se fosse vero, ora giù ci starebbero 3 lupi.

Se tutti i lupi vanno giù avranno la maggioranza al rogo e i buoni sarebbero spacciati.

Ma i lupi vanno mandati giù, se restano qui vincono :/ Credo che il ViV lo abbia insegnato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi potreste farmi un riassuntino?

allora stiamo cercando di ragionare su varie questioni come perchè turchina ha agito cosi ? pechè ha cambiato proprio loro? 

il caos del municipio di storybrook  che cosa ne pensiamo, chi mandare giù . credo sia tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che stai facendo altro che rispondere a me perq.

Chi faresti scendere tra te, Gaetano e Bottube?

Domanda difficile, dato che gli sospetto entrambi. Credo però he manderei giù Gae, se i miei sospetti fossero fondati, come lupo ci potrebbe procurare non poche rogne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora stiamo cercando di ragionare su varie questioni come perchè turchina ha agito cosi ? pechè ha cambiato proprio loro?

il caos del municipio di storybrook che cosa ne pensiamo, chi mandare giù . credo sia tutto

Chi manderesti giù tra TOO, Gaetano, Bottube?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio come quello di ieri, riassuntino con due sospetti messi a caso. Sinceramente non mi piace kl tuo atteggiamento in questo LiT, negli altri eri molto diverso

Ma i lupi vanno mandati giù, se restano qui vincono :/ Credo che il ViV lo abbia insegnato

 

I lupi possono comunque votare tutti e eliminarci.  Sì, vanno mandati giù, è vero, ma evitare che abbiano la maggioranza. Vanno mandati giù e uccisi. Quindi per me dovrebbero votare keita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so. E' un'idea che mi sono fatto guardando i ruoli. Quindi, se fosse vero, ora giù ci starebbero 3 lupi. 

Se tutti i lupi vanno giù avranno la maggioranza al rogo e i buoni sarebbero spacciati.

E no smettiamola di dire che se i lupi vanno a Storybrook perdiamo, i lupi vanno mandati a Storybrook perchè se restano QUI perdiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E no smettiamola di dire che se i lupi vanno a Storybrook perdiamo, i lupi vanno mandati a Storybrook perchè se restano QUI perdiamo!

si ma dobbiamo essere cauti altrimenti succederà  quello che pensavamo nel viv con gli inferi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi possono comunque votare tutti e eliminarci. Sì, vanno mandati giù, è vero, ma evitare che abbiano la maggioranza. Vanno mandati giù e uccisi. Quindi per me dovrebbero votare keita.

I mod saprebbero impedire il loop, noi nel ViV ci eravamo preparati nell'eventualità .

Dici Keita al rogo o per l'ascesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E no smettiamola di dire che se i lupi vanno a Storybrook perdiamo, i lupi vanno mandati a Storybrook perchè se restano QUI perdiamo!

 

O.o Calmino, innanzitutto. E poi ho detto che è ovvio che devono andarci. L'importante è evitare che ci vada la maggioranza dei lupi. Se ci sono 8 lupi e si conoscono più o meno tra loro... Chi vuoi che perda? Il lupo? Questo sto dicendo.

Ma per il momento non c'è ancora questo problema. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o Calmino, innanzitutto. E poi ho detto che è ovvio che devono andarci. L'importante è evitare che ci vada la maggioranza dei lupi. Se ci sono 8 lupi e si conoscono più o meno tra loro... Chi vuoi che perda? Il lupo? Questo sto dicendo.

Ma per il momento non c'è ancora questo problema.

E lasciamo i lupi qui allora?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o Calmino, innanzitutto. E poi ho detto che è ovvio che devono andarci. L'importante è evitare che ci vada la maggioranza dei lupi. Se ci sono 8 lupi e si conoscono più o meno tra loro... Chi vuoi che perda? Il lupo? Questo sto dicendo.

Ma per il momento non c'è ancora questo problema. 

Dobbiamo liberare questa piazza al più presto possibile a Storybrook possono esserci anche 32 lupi su 34 giocatori lo scopo è liberare questa piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo liberare questa piazza al più presto possibile a Storybrook possono esserci anche 32 lupi su 34 giocatori lo scopo è liberare questa piazza.

Non dimentichiamo che un lupo novello potresti essere tu. Cioè, mettiti nei panni di un giocatore X: secondo te, quante probabilità  ci sono che tra me, te e Bottube si nasconda un lupo? E aggiungiamoci pure TOO. Alte, altissime, come sotto uno tra Gilga e Stitch lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lasciamo i lupi qui allora?

 

Ma no, è un'eventualità  facilmente evitabile. Per ora questo problema non sussiste. Ovvio che dobbiamo mandarli giù, ma anche riuscire a trovarli ed eliminarli. L'importante è che sotto non ci vada la maggioranza di lupi che si conoscono. Tutto qui. Non mi sembra un pensiero campato per aria. O erro, Jeanine?

 

E perché Keita è da inizio lit che aveva detto che sarei finito qui sopra? E perché proprio lui è andato di sotto? O è la Big fata è uno dei due che ho detto prima. Siccome dubito che sprechino poteri vanamente potrebbe essere solo Tremotino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...