Vai al commento


OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Ma io non ho mai detto che Siny è il lupizzatore/lupizzato. Ma potrebbe essere un lupo solitario o uno che non ha capito nulla semplicemente o qualcuno che ha usato i poteri su di me e sono stati riflessi su Keita.

 

Peccato che l'unico lupo solitario di sopra fosse il lupizzatore.

Ma che senso avrebbe per peter pan lupizzare qualcuno di un'altra piazza? Poi non potrebbe contattarlo :/

 

Potrebbe contattarlo, ma concordo su quanto sia insensato comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma che senso avrebbe per peter pan lupizzare qualcuno di un'altra piazza? Poi non potrebbe contattarlo :/
Penso seriamente che sia un lupacchiotto che sta eliminando tutti gli elementi scomodi così da prendere il controllo della piazza, ma l'ho detto anche ieri, ma nessuno mi ha creduto.

Okay mi aspettavo una risposta simile visto che lo avevi anticipato ieri, concordo in parte, vedremo cosa fare :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso avrebbe per peter pan lupizzare qualcuno di un'altra piazza? Poi non potrebbe contattarlo :/

Penso seriamente che sia un lupacchiotto che sta eliminando tutti gli elementi scomodi così da prendere il controllo della piazza, ma l'ho detto anche ieri, ma nessuno mi ha creduto.

 

Sì certamente, o siete entrambi lupi (ma dopo ieri ne dubito, a meno di vostro clamoroso errore) oppure uno dei due non ha ancora capito, vabbè. Vado a lezione, spero di rileggere già  alle 19 come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Ho letto tutto e riguardo alla questione Saleon

Lupizzato?

No, a me non sembra possibile che il lupizzatore abbia davvero lupizzato Saleon, che per carità , sarà  pur bravo, ma é comunque il suo primo lit.

Sospetti

Beh, qui tocchiamo un tasto dolente, ma comunque posso dire di sospettare, o meglio, non fidarmi di kin e too

Uno dei due puó essere lupo, forse manderei kin ora come ora.

Ma ripeto, nulla di che

Sospettu di dany su di me

Il lunedì e il martedì sono impegnatissimo da circa 2 o 3 mesi, infatti anche nel viv non ero presentissimo quei giorni

Sinceramente so di non stare aiutando molto, ma alla fine anche nello smasher rischiavo di essere eliminato per le penalità  ma alla fine ero link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe meglio di no, basatevi su altro. Avete tutte le capacita per farlo, specialmente tu, Dany.

VIV(mi sembra):Fail di Terry che svela che Gin aveva un potere monouso

SIT: Per errore mio viene rivelato a Demo Fender=Lupo

OUALiT: Per errore di Lord(?) viene svelato che Saleon può essere le seguenti 4 opzioni:

              1)Peter Pan(ruolo)

              2)Lupizzato

              3)Biancaneve 

              4)Azzurro

Se fossero le opzioni 3 o 4, Sal sarebbe un ottimo giocatore da tenere vivo.

Se fossero vere le opzioni 1 o 2, Sal sarebbe da far morire NAUV

Visto il titolo dell'MP  "Il lupizzato e il Lupizzatore" direi però che è una delle prime 2

Ripeto però che l'unica persona che sa il titolo del sudetto MP è Peter Pan(partecipante) chiedo a Pit: Confermi che il titolo del MP era:"Il lupizzato e il Lupizzatore"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che l'unico lupo solitario di sopra fosse il lupizzatore.

 

Potrebbe contattarlo, ma concordo su quanto sia insensato comunque

 

Sì, ma io non capisco perché dai Shiny per buono sicuro. E l'unico che può sapere se uno è lupo o meno al 101% è il mago. Quindi per te Shiny era il mago?

Ma poi io non capisco perché te devi fare le domande agli altri quando te invece le ignori. Nessuno ha confermato che sei buono, mi pare. Quindi se lo sei faresti meglio a darne prova e rispondere anche un po' te. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco gaetano  


 


2mfbM2W.png


Lily: La figlia di Malefica, dopo esser stata riportata a Storybrooke da Emma si è ricongiunta con la madre. Grazie ai suoi poteri potrà  dire di essere un altro ruolo dal proprio in caso si chieda di lei. Potrà  riunirsi al Malefica, Ursula e Crudelia solo in caso della morte di una delle tre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma io non capisco perché dai Shiny per buono sicuro. E l'unico che può sapere se uno è lupo o meno al 101% è il mago. Quindi per te Shiny era il mago?

Ma poi io non capisco perché te devi fare le domande agli altri quando te invece le ignori. Nessuno ha confermato che sei buono, mi pare. Quindi se lo sei faresti meglio a darne prova e rispondere anche un po' te. ;)

Perché i lupi non uccidono un loro compagno alla prima uccisione

Poi magari shiny è solitario, ma non penso si vada ad inventare una tattica del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ecco gaetano  

 

2mfbM2W.png

Lily: La figlia di Malefica, dopo esser stata riportata a Storybrooke da Emma si è ricongiunta con la madre. Grazie ai suoi poteri potrà  dire di essere un altro ruolo dal proprio in caso si chieda di lei. Potrà  riunirsi al Malefica, Ursula e Crudelia solo in caso della morte di una delle tre.

 

 

Ecco, appunto! Teniamo in considerazione anche lei. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, appunto! Teniamo in considerazione anche lei. 

infatti se crudelia è morta  lily si è ricongiunta dobbiamo stare attenti.

 

 

si ma da cosa hai dedotto che si è ricongiunta agli altri lupi?

 

 se pensiamo che icckc era crudelia automaticamente si è ricongiunta.

 

mod vorrei sapere quando arriveranno i testamenti dei morti di ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché i lupi non uccidono un loro compagno alla prima uccisione

Poi magari shiny è solitario, ma non penso si vada ad inventare una tattica del genere

 

E allora semplicemente ha provato a tirare fuori il nome di un lupo, sperando di azzeccarci, e ha scelto me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ah, sono vivo. Con la mia morte si potevano scoprire molte cose, ma pazienza. Il mio obiettivo era rimanere nascosto, ma, a quanto pare, non ci sono riuscito. Il mio ruolo è fondamentale per portare i buoni alla vittoria, e c'era un motivo se ho detto che uno fra Stitch e Gilgamesh doveva andare nella Foresta. Il primo mi ha dato prova ieri di essere buono, accusando quel trio. Invece sono fortemente convinto che Gilgamesh sia buono... E sì, ICCKC era Crudelia.



 



mi potresti dire da dove viene tutta questa sicurezza? non è per accusarti  ma ho bisogno di capire bene per poterti inquadrare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

TESTAMENTO DI ICCKC


 


 


Ci si ostina e si non capisce l'errore commesso, d'altrocanto perdete me, ma così avete avuto modo di vedere che ci avete guadagnato un buono, regina.


La prima notte tutti sapevano che henry era a Storybrooke, ed anche Crudelia lo sapeva. Perché cambiare voto al rogo quando Ursula poteva proteggerla? e perchè ieri sarei morta se ursula poteva proteggermi? Non è accaduto,come volevasi dimostrare, ma ormai è inutile, perché Storybrooke ho già  visto che è monopolizzata da Saleon e gaetano, chi aveva proposto la tattica del sindaco, affermando che se moriva henry "chi se ne frega!" (Gaetano) e Saleon che finge di non capire cosa ho fatto, perché è stato comodo per lui così. Anche -Kaneki, che è salito non si sa come, colui che da piena fiducia a Saleon per motivi ignoti.


Quindi mi rivolgo alla foresta incantata, sono sicura che i membri di questo posto possano vedere la verità  con più lucidità  fatta da quelli di Storybrooke e non si lascino incantare da demagoghi.


 


la principessa avanzava incerta sul cammino pieno di rovi e spiriti, la sua casa era nel bosco, ma la bestia l'attendeva nascosta


 


Fate attenzione! 


La verità  vi sta di fronte


 


Madame Clelia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI ICCKC

 

 

Ci si ostina e si non capisce l'errore commesso, d'altrocanto perdete me, ma così avete avuto modo di vedere che ci avete guadagnato un buono, regina.

La prima notte tutti sapevano che henry era a Storybrooke, ed anche Crudelia lo sapeva. Perché cambiare voto al rogo quando Ursula poteva proteggerla? e perchè ieri sarei morta se ursula poteva proteggermi? Non è accaduto,come volevasi dimostrare, ma ormai è inutile, perché Storybrooke ho già  visto che è monopolizzata da Saleon e gaetano, chi aveva proposto la tattica del sindaco, affermando che se moriva henry "chi se ne frega!" (Gaetano) e Saleon che finge di non capire cosa ho fatto, perché è stato comodo per lui così. Anche -Kaneki, che è salito non si sa come, colui che da piena fiducia a Saleon per motivi ignoti.

Quindi mi rivolgo alla foresta incantata, sono sicura che i membri di questo posto possano vedere la verità  con più lucidità  fatta da quelli di Storybrooke e non si lascino incantare da demagoghi.

 

la principessa avanzava incerta sul cammino pieno di rovi e spiriti, la sua casa era nel bosco, ma la bestia l'attendeva nascosta

 

Fate attenzione! 

La verità  vi sta di fronte

 

Madame Clelia

 che si riferisca a belle ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio


Salve a tutti.
Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.
Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già  da domani si potrà  tornare a giocare.
I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà  deciso in seguito.
Grazie dell'attenzione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio

Salve a tutti.

Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.

Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già  da domani si potrà  tornare a giocare.

I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà  deciso in seguito.

Grazie dell'attenzione.

 

ma oggi si riceveranno i nuovi ruoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio

Salve a tutti.

Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.

Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già  da domani si potrà  tornare a giocare.

I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà  deciso in seguito.

Grazie dell'attenzione.

 

Oddeo no D:

Io Cob e Too eravamo un gruppetto di lupi abbastanza op :tf:

Cob e Too però erano un po' inattivi per davvero purtroppo non per strategia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: nel tardo pomeriggio/serata arriveranno i ruoli, e domani si riparte. Chiedo scusa a un sacco di gente, in primis Ginger, per avergli rovinato il Lupus, ahimè, e Icy, che chiedo possa non ricevere alcuna penalità , visto che non ha fatto nulla di sbagliato. E anche Mono non ha colpe. Chiedo scusa a Peter e a Saleon per il mio fail, ebbene sì, Saleon era il lupizzato. Chiedo scusa a Demo, che quando Gilga ha chiesto di lui si è sentito rispondere "Lily". E boh, chiedo scusa a tutti. =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...