BotTube Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Volevo fare una domanda a Gae:Che ne pensi di Dany? E secondo te chi dovremo far scendere oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma io non ho mai detto che Siny è il lupizzatore/lupizzato. Ma potrebbe essere un lupo solitario o uno che non ha capito nulla semplicemente o qualcuno che ha usato i poteri su di me e sono stati riflessi su Keita. Peccato che l'unico lupo solitario di sopra fosse il lupizzatore.Ma che senso avrebbe per peter pan lupizzare qualcuno di un'altra piazza? Poi non potrebbe contattarlo :/ Potrebbe contattarlo, ma concordo su quanto sia insensato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Quindi Henry è nella foresta e Cleffa era Crudelia. per cui ne consegue che sicuramente non so già da ieri lily si è unita a crudelia e ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma che senso avrebbe per peter pan lupizzare qualcuno di un'altra piazza? Poi non potrebbe contattarlo :/Penso seriamente che sia un lupacchiotto che sta eliminando tutti gli elementi scomodi così da prendere il controllo della piazza, ma l'ho detto anche ieri, ma nessuno mi ha creduto.Okay mi aspettavo una risposta simile visto che lo avevi anticipato ieri, concordo in parte, vedremo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma che senso avrebbe per peter pan lupizzare qualcuno di un'altra piazza? Poi non potrebbe contattarlo :/Penso seriamente che sia un lupacchiotto che sta eliminando tutti gli elementi scomodi così da prendere il controllo della piazza, ma l'ho detto anche ieri, ma nessuno mi ha creduto. Sì certamente, o siete entrambi lupi (ma dopo ieri ne dubito, a meno di vostro clamoroso errore) oppure uno dei due non ha ancora capito, vabbè. Vado a lezione, spero di rileggere già alle 19 come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 EccomiHo letto tutto e riguardo alla questione SaleonLupizzato?No, a me non sembra possibile che il lupizzatore abbia davvero lupizzato Saleon, che per carità , sarà pur bravo, ma é comunque il suo primo lit.SospettiBeh, qui tocchiamo un tasto dolente, ma comunque posso dire di sospettare, o meglio, non fidarmi di kin e tooUno dei due puó essere lupo, forse manderei kin ora come ora.Ma ripeto, nulla di cheSospettu di dany su di meIl lunedì e il martedì sono impegnatissimo da circa 2 o 3 mesi, infatti anche nel viv non ero presentissimo quei giorniSinceramente so di non stare aiutando molto, ma alla fine anche nello smasher rischiavo di essere eliminato per le penalità ma alla fine ero link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sarebbe meglio di no, basatevi su altro. Avete tutte le capacita per farlo, specialmente tu, Dany. VIV(mi sembra):Fail di Terry che svela che Gin aveva un potere monouso SIT: Per errore mio viene rivelato a Demo Fender=Lupo OUALiT: Per errore di Lord(?) viene svelato che Saleon può essere le seguenti 4 opzioni: 1)Peter Pan(ruolo) 2)Lupizzato 3)Biancaneve 4)Azzurro Se fossero le opzioni 3 o 4, Sal sarebbe un ottimo giocatore da tenere vivo. Se fossero vere le opzioni 1 o 2, Sal sarebbe da far morire NAUV Visto il titolo dell'MP "Il lupizzato e il Lupizzatore" direi però che è una delle prime 2 Ripeto però che l'unica persona che sa il titolo del sudetto MP è Peter Pan(partecipante) chiedo a Pit: Confermi che il titolo del MP era:"Il lupizzato e il Lupizzatore"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Peccato che l'unico lupo solitario di sopra fosse il lupizzatore. Potrebbe contattarlo, ma concordo su quanto sia insensato comunque Sì, ma io non capisco perché dai Shiny per buono sicuro. E l'unico che può sapere se uno è lupo o meno al 101% è il mago. Quindi per te Shiny era il mago?Ma poi io non capisco perché te devi fare le domande agli altri quando te invece le ignori. Nessuno ha confermato che sei buono, mi pare. Quindi se lo sei faresti meglio a darne prova e rispondere anche un po' te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ecco gaetano Lily: La figlia di Malefica, dopo esser stata riportata a Storybrooke da Emma si è ricongiunta con la madre. Grazie ai suoi poteri potrà dire di essere un altro ruolo dal proprio in caso si chieda di lei. Potrà riunirsi al Malefica, Ursula e Crudelia solo in caso della morte di una delle tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sì, ma io non capisco perché dai Shiny per buono sicuro. E l'unico che può sapere se uno è lupo o meno al 101% è il mago. Quindi per te Shiny era il mago?Ma poi io non capisco perché te devi fare le domande agli altri quando te invece le ignori. Nessuno ha confermato che sei buono, mi pare. Quindi se lo sei faresti meglio a darne prova e rispondere anche un po' te. Perché i lupi non uccidono un loro compagno alla prima uccisionePoi magari shiny è solitario, ma non penso si vada ad inventare una tattica del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ecco gaetano Lily: La figlia di Malefica, dopo esser stata riportata a Storybrooke da Emma si è ricongiunta con la madre. Grazie ai suoi poteri potrà dire di essere un altro ruolo dal proprio in caso si chieda di lei. Potrà riunirsi al Malefica, Ursula e Crudelia solo in caso della morte di una delle tre. Ecco, appunto! Teniamo in considerazione anche lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ecco, appunto! Teniamo in considerazione anche lei. infatti se crudelia è morta lily si è ricongiunta dobbiamo stare attenti. si ma da cosa hai dedotto che si è ricongiunta agli altri lupi? se pensiamo che icckc era crudelia automaticamente si è ricongiunta. mod vorrei sapere quando arriveranno i testamenti dei morti di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Perché i lupi non uccidono un loro compagno alla prima uccisionePoi magari shiny è solitario, ma non penso si vada ad inventare una tattica del genere E allora semplicemente ha provato a tirare fuori il nome di un lupo, sperando di azzeccarci, e ha scelto me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ah, sono vivo. Con la mia morte si potevano scoprire molte cose, ma pazienza. Il mio obiettivo era rimanere nascosto, ma, a quanto pare, non ci sono riuscito. Il mio ruolo è fondamentale per portare i buoni alla vittoria, e c'era un motivo se ho detto che uno fra Stitch e Gilgamesh doveva andare nella Foresta. Il primo mi ha dato prova ieri di essere buono, accusando quel trio. Invece sono fortemente convinto che Gilgamesh sia buono... E sì, ICCKC era Crudelia. mi potresti dire da dove viene tutta questa sicurezza? non è per accusarti ma ho bisogno di capire bene per poterti inquadrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 TESTAMENTO DI ICCKC Ci si ostina e si non capisce l'errore commesso, d'altrocanto perdete me, ma così avete avuto modo di vedere che ci avete guadagnato un buono, regina.La prima notte tutti sapevano che henry era a Storybrooke, ed anche Crudelia lo sapeva. Perché cambiare voto al rogo quando Ursula poteva proteggerla? e perchè ieri sarei morta se ursula poteva proteggermi? Non è accaduto,come volevasi dimostrare, ma ormai è inutile, perché Storybrooke ho già visto che è monopolizzata da Saleon e gaetano, chi aveva proposto la tattica del sindaco, affermando che se moriva henry "chi se ne frega!" (Gaetano) e Saleon che finge di non capire cosa ho fatto, perché è stato comodo per lui così. Anche -Kaneki, che è salito non si sa come, colui che da piena fiducia a Saleon per motivi ignoti.Quindi mi rivolgo alla foresta incantata, sono sicura che i membri di questo posto possano vedere la verità con più lucidità fatta da quelli di Storybrooke e non si lascino incantare da demagoghi. la principessa avanzava incerta sul cammino pieno di rovi e spiriti, la sua casa era nel bosco, ma la bestia l'attendeva nascosta Fate attenzione! La verità vi sta di fronte Madame Clelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 TESTAMENTO DI ICCKC Ci si ostina e si non capisce l'errore commesso, d'altrocanto perdete me, ma così avete avuto modo di vedere che ci avete guadagnato un buono, regina. La prima notte tutti sapevano che henry era a Storybrooke, ed anche Crudelia lo sapeva. Perché cambiare voto al rogo quando Ursula poteva proteggerla? e perchè ieri sarei morta se ursula poteva proteggermi? Non è accaduto,come volevasi dimostrare, ma ormai è inutile, perché Storybrooke ho già visto che è monopolizzata da Saleon e gaetano, chi aveva proposto la tattica del sindaco, affermando che se moriva henry "chi se ne frega!" (Gaetano) e Saleon che finge di non capire cosa ho fatto, perché è stato comodo per lui così. Anche -Kaneki, che è salito non si sa come, colui che da piena fiducia a Saleon per motivi ignoti. Quindi mi rivolgo alla foresta incantata, sono sicura che i membri di questo posto possano vedere la verità con più lucidità fatta da quelli di Storybrooke e non si lascino incantare da demagoghi. la principessa avanzava incerta sul cammino pieno di rovi e spiriti, la sua casa era nel bosco, ma la bestia l'attendeva nascosta Fate attenzione! La verità vi sta di fronte Madame Clelia che si riferisca a belle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Reep :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 AnnuncioSalve a tutti.Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già da domani si potrà tornare a giocare.I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà deciso in seguito.Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sentiamo chi eravate XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 AnnuncioSalve a tutti.Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già da domani si potrà tornare a giocare.I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà deciso in seguito.Grazie dell'attenzione. ma oggi si riceveranno i nuovi ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ma oggi si riceveranno i nuovi ruoli?Se i moderatori riusciranno a riassegnarli per oggi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Io ero Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 AnnuncioSalve a tutti.Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già da domani si potrà tornare a giocare.I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà deciso in seguito.Grazie dell'attenzione. Oddeo no D:Io Cob e Too eravamo un gruppetto di lupi abbastanza op Cob e Too però erano un po' inattivi per davvero purtroppo non per strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Allora: nel tardo pomeriggio/serata arriveranno i ruoli, e domani si riparte. Chiedo scusa a un sacco di gente, in primis Ginger, per avergli rovinato il Lupus, ahimè, e Icy, che chiedo possa non ricevere alcuna penalità , visto che non ha fatto nulla di sbagliato. E anche Mono non ha colpe. Chiedo scusa a Peter e a Saleon per il mio fail, ebbene sì, Saleon era il lupizzato. Chiedo scusa a Demo, che quando Gilga ha chiesto di lui si è sentito rispondere "Lily". E boh, chiedo scusa a tutti. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 io ero la più potente di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.