Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Ah e per Kaneki che è mio compagno di classe per imbrogliarlo nel caso avesse visto le chat su wa abbiamo chiamato il gruppo:


"Gli amici del découpage" ed infatti ci è cascato con tutte le scarpe :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: nel tardo pomeriggio/serata arriveranno i ruoli, e domani si riparte. Chiedo scusa a un sacco di gente, in primis Ginger, per avergli rovinato il Lupus, ahimè, e Icy, che chiedo possa non ricevere alcuna penalità , visto che non ha fatto nulla di sbagliato. E anche Mono non ha colpe. Chiedo scusa a Peter e a Saleon per il mio fail, ebbene sì, Saleon era il lupizzato. Chiedo scusa a Demo, che quando Gilga ha chiesto di lui si è sentito rispondere "Lily". E boh, chiedo scusa a tutti. =/

 

Ma figurati! Colpa mia che mi chiamo Peter Pan. à§.à§

Mi spiace di averlo rivelato, ma già  nel lit di smash un fail ha compromesso tutto il mio lit e starmene zitto quando in realtà  ero un avvantaggiato mi dava fastidio, e non poco. Quindi questa volta non ce l'ho fatta. Scusate.  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figurati! Colpa mia che mi chiamo Peter Pan. à§.à§

Mi spiace di averlo rivelato, ma già  nel lit di smash un fail ha compromesso tutto il mio lit e starmene zitto quando in realtà  ero un avvantaggiato mi dava fastidio, e non poco. Quindi questa volta non ce l'ho fatta. Scusate.  :cry:  :cry:  :cry:

peter chi eri ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figurati! Colpa mia che mi chiamo Peter Pan. à§.à§

Mi spiace di averlo rivelato, ma già  nel lit di smash un fail ha compromesso tutto il mio lit e starmene zitto quando in realtà  ero un avvantaggiato mi dava fastidio, e non poco. Quindi questa volta non ce l'ho fatta. Scusate. :cry::cry::cry:

è sempre colpa tua oh

Ban dai lupus :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bottino ero peter pan ed avevo lupizzato saleon il mago XD

Il sospetto un po' c'era, infatti il piano iniziale era di usare tramotino per farmi andare giù e far pensare che tu eri un lupo e mandarti al rogo, solo che poi ho visto che ieri non mi hai votato e ho pensato che era meglio non ucciderti. Oggi forse saremo riusciti a mandare giù Dany e con Gilga si sarebbero fatti fuori a vicenda 

 

Ho scritto qui! Ha-ah 

prrrrrrrrrrrrrr :P

Quindi, oltre a Bot, chi erano i lupi di qua?

Io Cob e Too, da voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sospetto un po' c'era, infatti il piano iniziale era di usare tramotino per farmi andare giù e far pensare che tu eri un lupo e mandarti al rogo, solo che poi ho visto che ieri non mi hai votato e ho pensato che era meglio non ucciderti. Oggi forse saremo riusciti a mandare giù Dany e con Gilga si sarebbero fatti fuori a vicenda 

 

Io Cob e Too, da voi?

Io, Cleffa, MarioBoss e poi si è aggiunto Demo, ma non ho capito perché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sospetto un po' c'era, infatti il piano iniziale era di usare tramotino per farmi andare giù e far pensare che tu eri un lupo e mandarti al rogo, solo che poi ho visto che ieri non mi hai votato e ho pensato che era meglio non ucciderti. Oggi forse saremo riusciti a mandare giù Dany e con Gilga si sarebbero fatti fuori a vicenda 

 

Io Cob e Too, da voi?

Eravamo troppo op t.t.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola cosa prima che inizi il prossimo lit:

Sarò poco attivo anche in quello, sono impegnato e non si tratta di strategia, quindi non sospettatemi per l'attività  uwu

:quote: Anche io ero poco presente per ragioni diverse dalla strategia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi eri? malefica o ursula?

Ursy :3

Non avete capito che abbiamo cominciato a parlare chiamandoci col nostro ruolo per quando Ariel avrebbe agito, e quindi non ci stavamo capendo più niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola cosa prima che inizi il prossimo lit:

Sarò poco attivo anche in quello, sono impegnato e non si tratta di strategia, quindi non sospettatemi per l'attività  uwu

A me sospettatemi pure tanto ormai mi sospettano tutti sempre e comunque lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...