Vai al commento

Sarà  questo il tormentone dell'estate 2015? (Alvaro Soler - El Mismo Sol)

Acromio

Post raccomandati

http://m.youtube.com/watch?v=aNHwNreDp3A

Che ne dite? Per ora è il candidato migliore poichè "Lean On", "Cheerleader" ormai stanno cadendo in classifica e possiamo considerarli out entro il mese di giugno. "See You Again" è troppo "triste" e non può essere un tormentone estivo.

Inoltre "El Mismo Sol" in questi giorni sta visualizzando 60 mila al giorno e su iTunes Italia è la prima.

Io ho fatto questo ragionamento, ma voi che ne pensate?

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/El-mismo-sol-alvaro-soler-canzone-estate-9ef0a5e1-914b-432d-a557-df9cb14b67f9.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono credente ma mettersi a gridare bestemmie in un tormentone mi sembra alquanto forzato e di dubbio gusto.

no, perchè El mismo sol da bestemmie? D:

Se clicco sul link trovo questa canzone:

*censura*

Non è "El mismo sol"...

È di cattivo gusto...

ops :tf:

Link al commento

Parere sul video: a parte la banalità  e la scontatezza delle scene, che diavolo vuol dire mettere 20 secondi di silenzio assoluto ad inizio video?

Potrei capire se ci fosse, che so, un breve dialogo, un po' di rumore di folla, qualche risata random, ma così è davvero senza senso.

Link al commento

Ma seriamente? Come tutti gli altri utenti eccone un altro che si deve lamentare di tutto...

Beh, essendo un video in quei 20 secondi comunque si vede qualcosa, ma cosa c'entra? Qui si parla della canzone in sé. E poi ci sono dei bei paesaggi, in ogni caso la canzone ci sta. Anche se... Quando rivedremo tormentoni come Waka Waka e Danza Kuduro? Indimenticabili...

* e, soprattutto, Bailando.

Comunque, non capisco perché bisogna sentire canzoni deprimenti e solo piene di significato con la musica che fa schifo.

È ESTATE, ciò vuol dire che i tormentoni devono essere simbolo di spensieratezza, non dico quella musica tuztuz, ma almeno spagnoleggianti/con aria di festa.

Link al commento

Ma seriamente? Come tutti gli altri utenti eccone un altro che si deve lamentare di tutto...

Beh, essendo un video in quei 20 secondi comunque si vede qualcosa, ma cosa c'entra? Qui si parla della canzone in sé. E poi ci sono dei bei paesaggi, in ogni caso la canzone ci sta. Anche se... Quando rivedremo tormentoni come Waka Waka e Danza Kuduro? Indimenticabili...

Waka Waka é il top! ↑
Link al commento

Sì, seriamente.

Quei 20 secondi non hanno assolutamente senso di esser muti (lasciamo stare il senso generale, che è come sparare su un asilo).

Sì, si parla della canzone in sé, ma io ho voluto dire la mia sul Video della canzone stessa. Si può?

E Danza Kuduro e Waka Waka li rivedremo tra 15/20 anni nelle sale amarcord delle discoteche, dove oggi mettono gli Eiffel 65, The Riddle e compagnia. Il mercato dei tormentoni estivi funziona così.

D'altronde, hai mai risentito Chihuahua di DJ Bobo? Dragostea Din Tei?

Link al commento

* e, soprattutto, Bailando.

Comunque, non capisco perché bisogna sentire canzoni deprimenti e solo piene di significato con la musica che fa schifo.

È ESTATE, ciò vuol dire che i tormentoni devono essere simbolo di spensieratezza, non dico quella musica tuztuz, ma almeno spagnoleggianti/con aria di festa.

Si può fare un brano allegro senza ripetere per 3 minuti lo stesso giro, eh...

Link al commento

No, No ,NO! è tutto fuorchè carina

gli accordi sono OK, ti viene di ballare, bella voce il cantante, cosa c'è di sbagliato?

Si può fare un brano allegro senza ripetere per 3 minuti lo stesso giro, eh...

se noti, ci sono variazioni di accordi.

Yeeeeee altri bimbiminchia che la balleranno sulla riva, con una voce stonata, mentre io cerco di leggere.

:asduj1: ok questo è sensato :asduj1:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...