Roxas Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Già quando è stato annunciato sto pokemon , ho detto che sarebbe stato op sotto rain.Il problema è che , anche se provo a farne una da molto , non riesco a trovare una spread decente. Qualcuno ne ha una FATTA BENE?Set classico eq waterfall rock slide/ice punch e protect sotto rain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Credo di averne una relativamente decente (il problema è che non mi sono segnato il perché delle evs in difesa ): Swampert @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 92 HP / 252 Atk / 88 Def / 76 SpeAdamant Nature- Protect- Rock Slide- Waterfall- Earthquake76 in speed ti fa outspeedare (sotto rain obv) Modest Mega Sceptile. E comunque, sempre cercando tra tutte le spread che mi sono segnato ne ho anche trovata un'altra di cui ho solo segnato che ti permette di outspeedare pure Jolly Scarf Lando-T. 34 HP / 252 Atk / 4 Def / 220 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 BonAltra roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Personalmente credo che con questo meta Swampert sia inutilizzabile a cause di tutti i Will-O-Wisp e i pokémon con Prepotenza, sotto rain ci sono mega migliori. Comunque le poche volte che l'ho utilizzato aveva questa spread 38 HP / 252 Atk / 220 Spe.Niente di ché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Mi ero segnato le seguenti spread, le ho ritrovate adesso ahahahahDomani ti cerco/faccio qualche calcolo, bro EVs: 28 HP / 236 Atk / 12 Def / 12 SpD / 220 SpeEVs: 108 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 140 SpeEntrambe con l'Adamant Nature :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.