Vai al commento


Sestetto Roditori. Quali vi danno più fastidio e quali vi piacciono particolarmente?


Marpy.

Post raccomandati

 

Quale dei seguenti odiate? Bidoof, anche se è un ottimo HMslave e in parte Patrat per via dell'ipnosi (ma non nego sia utile)

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Possibilmente Raticate in qualche nuzlocke di rosso ma ho una pessima memoria...

 

Ce lh'o anche io quella carta!! Ancora gelosamente custodita nel mio raccoglitore :,)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

- Zigzagoon è quello che mi sta più simpatico.


- Rattata, sopratutto per il fatto che è il Pokémon di quello scassa master ball di Gennaro Bullo.


- Portai Linoone alla lega su Smeraldo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale dei seguenti amate di più? sentret, ma usandolo sia nero che su nero 2 mi sono affezionato parecchio anche a watchog


Quale dei seguenti odiate?  nessuno, ma diggersby è decisamente il più brutto tra le forme evolute


Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? watchog in pokémon nero, ma se non sbaglio poi lo sostituii con reshiram prima della lotta con N


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...


  • Quale dei seguenti amate di più?  Sentret ovviamente! Lo trovo carino, non merita neanche di stare nel gruppo con gli altri 5 roditoracci :C
  • Quale dei seguenti odiate? Difficile scegliere tra Patrat e Bidoof... 
  • Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon?  No, ci sono Pokemon migliori da avere in squadra ^^ 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noto che una gran fetta di utenti odia bidoof XD Vorrei avanzare uno studio capillare su questa tendenza.

 

Personalmente mi era indifferente, fino a quando non è uscito Pokemon rumble world, da li una lunga sequenza di avvenimenti mi ha portato ad odiarlo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Bidoof!♥

  • Quale dei seguenti odiate?  Rattata

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Eh sì, Furret su SoulSilver, era il candidato del team per l'utilizzo di Fossa, Taglio, Forza e Spaccaroccia ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


  • Quale dei seguenti amate di più? Zigzagoon
  • Quale dei seguenti odiate?  Mah, nessuno in realtà . Ma se devo dirne uno Bidoof.
  • Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Certo, il bellissimo Linoone <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Zigzagoon


2) Bidoof


3) Mai portato alla lega, li metto sempre in disparte gli schiavi-MN prima di andare qualunque allenatore forte come il rivale(fatta alcuni luoghi che mi serve lo schiavo per raggiungere, tipo come via vittoria in RZS à§wà§) o i gymleaders.


 


Come fate a dire che Bunneby merita di non esistere, è un pokemon che si avvicina più al coniglio -,- e nemmeno così odioso, Bidoof lo è e in dpp ancora peggio, l'ho odiato tantissimo incontrare uno per ogni 5 passi sull'erba.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Il mio preferito è Sentret; ricordo che ai tempi di Oro e Argento mi conquistò subito, con il suo aspetto carinissimo caratterizzato da un design semplice ma efficace! Ancora oggi è quello che amo di più insieme alla sua evoluzione Furret!


 


- Quello che detesto più di tutti è Patrat; l'aspetto stile Cip e Ciop poteva anche essere carino, ma quegli occhi... mamma mia quegli occhi! Poi non saprei dire perché ma mi suscita una grande antipatia!  :P


 


- L'unico che ho mai portato (evoluto) alla Lega Pokémon è stato proprio Furret, sia per quanto già  scritto al primo punto che per la sua capacità  di imparare tutti i pugni elementali, caratteristica che all'epoca mi piacque un sacco, data la sua versatilità  nelle lotte!


 


Ah, delle evoluzioni finali dei roditori salvo, oltre al già  citato Furret (che adoro quanto la forma base Sentret), solo Linoone, che tra l'altro gli assomiglia pure in termini di concept! Coincidenze?  :P


 


Trovo tutte le altre semplicemente orribili; creando un podio dei più brutti, queste sarebbero le posizioni:


3° posto: Raticate


2° posto: Watchog


1° posto: Diggersby (brrr... e dicono che i più brutti sono di quinta generazione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il mio preferito è sicuramente Rattata, anzi...RATTATA, because Gennaro Bullo xD

2) Il più odiato...bella sfida fra Patrat e Bidoof.

3) Una volta su Argento ho portato Raticate alla lega e ha spaccato tantissimo :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a dire che Bunneby merita di non esistere, è un pokemon che si avvicina più al coniglio -,- e nemmeno così odioso, Bidoof lo è e in dpp ancora peggio, l'ho odiato tantissimo incontrare uno per ogni 5 passi sull'erba.

ma bunnelby è bellissimo <3, è diggersby il problema  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più?Sentret
  • Quale dei seguenti odiate? Patrat
  • Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon?Si,Watchog(quando ero piccolo)

Non esiste il Sestetto degli uccelli?(Pidgey,Hoothoot,Taillow,Starly,Pidove e Fletchiling)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...