Squalosky Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ciao a tutti! Spero che qualcuno si ricordi di me... Avevo postato tantissimo tempo sempre una canzone cantata da me. Sono cambiato un po' da quel giorno e finalmente ho iniziato a studiare canto al liceo musicale. Sono ancora agli inizi però mi impegno ogni giorno per migliorarmi .Se vi va di ascoltare questa è la mia cover (ovvero una canzone interpretata da me) di "Una Finestra Tra Le Stelle" di Annalisa. Spero vi piaccia https://soundcloud.com/aspro99/una-finestra-tra-le-stelle-cover-annalisa-sanremo-2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ti ho ascoltato dall'inizio alla fine senza sentire la necessità di staccarmi le cuffie dalle orecchie per evitar loro qualche sofferenza. È un buon segnale credo, no? Sei ascoltabile e intonato, continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ciao a tutti! Spero che qualcuno si ricordi di me... Avevo postato tantissimo tempo sempre una canzone cantata da me. Sono cambiato un po' da quel giorno e finalmente ho iniziato a studiare canto al liceo musicale. Sono ancora agli inizi però mi impegno ogni giorno per migliorarmi . Se vi va di ascoltare questa è la mia cover (ovvero una canzone interpretata da me) di "Una Finestra Tra Le Stelle" di Annalisa. Spero vi piaccia https://soundcloud.com/aspro99/una-finestra-tra-le-stelle-cover-annalisa-sanremo-2015 Un FaNali, fantastico!! Ho ascoltato la tua cover, considerando che vocalmente una finestra tra le stelle è molto impegnativa te la sei cavata egregiamente! Non mi sono piaciuti solo gli "ohohoh" ma forse sono influenzato dalla perfezione con cui Annalisa li interpreta Molto bravo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Un FaNali, fantastico!! Ho ascoltato la tua cover, considerando che vocalmente una finestra tra le stelle è molto impegnativa te la sei cavata egregiamente! Non mi sono piaciuti solo gli "ohohoh" ma forse sono influenzato dalla perfezione con cui Annalisa li interpreta Molto bravo comunque! Yeahhh un altro FaNali Che bello!! Sì in effetti non è stata una passaggiata da cantare Ti ringrazio per i complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Yeahhh un altro FaNali Che bello!! Sì in effetti non è stata una passaggiata da cantare Ti ringrazio per i complimenti!!!! Spero mi perdonerai l'OT, sei già riuscito ad ascoltare una tappa dello Splende Tour? Te lo consiglio vivamente, lei è fantastica! Ancora bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Spero mi perdonerai l'OT, sei già riuscito ad ascoltare una tappa dello Splende Tour? Te lo consiglio vivamente, lei è fantastica! Ancora bravo No, mi piacerebbe moltissimo andarci sono andato però al Non So Ballare Tour... In live è davvero magica! Poi guardando i nuovi video del tour si è visto un grandissimo cambiamento in positivo: molta più energia, solarità e professionalità . Si vede che le canzoni del nuovo album (scritte da lei!!!) la rappresentano a pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sono sincero, la cover non mi è piaciuta. Dovevi metterci più carica e decisione, tuttavia ciò non toglie che sei molto bravo. Continua a studiare e vedrai i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sei bravo! È difficile fare una cover di una canzone così complessa, ma tu ci sei riuscito! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sono sincero, la cover non mi è piaciuta. Dovevi metterci più carica e decisione, tuttavia ciò non toglie che sei molto bravo. Continua a studiare e vedrai i risultati Ti ringrazio per il consiglio!!! Sei bravo! È difficile fare una cover di una canzone così complessa, ma tu ci sei riuscito! Continua così Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Mi è piaciuta, non mi ha fatto impazzire, ma la stoffa cel'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mi è piaciuta, non mi ha fatto impazzire, ma la stoffa cel'hai Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.