Vai al commento

[Cover] Una Finestra Tra Le Stelle di Annalisa

Squalosky

Post raccomandati

Ciao a tutti! :D 

Spero che qualcuno si ricordi di me... Avevo postato tantissimo tempo sempre una canzone cantata da me. Sono cambiato un po' da quel giorno e finalmente ho iniziato a studiare canto al liceo musicale. Sono ancora agli inizi però mi impegno ogni giorno per migliorarmi  :D .

Se vi va di ascoltare questa è la mia cover (ovvero una canzone interpretata da me) di "Una Finestra Tra Le Stelle" di Annalisa. Spero vi piaccia  :XD:

https://soundcloud.com/aspro99/una-finestra-tra-le-stelle-cover-annalisa-sanremo-2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho ascoltato dall'inizio alla fine senza sentire la necessità  di staccarmi le cuffie dalle orecchie per evitar loro qualche sofferenza. È un buon segnale credo, no? :)

Sei ascoltabile e intonato, continua così :3

Link al commento

Ciao a tutti! :D

Spero che qualcuno si ricordi di me... Avevo postato tantissimo tempo sempre una canzone cantata da me. Sono cambiato un po' da quel giorno e finalmente ho iniziato a studiare canto al liceo musicale. Sono ancora agli inizi però mi impegno ogni giorno per migliorarmi  :D .

Se vi va di ascoltare questa è la mia cover (ovvero una canzone interpretata da me) di "Una Finestra Tra Le Stelle" di Annalisa. Spero vi piaccia  :XD:

https://soundcloud.com/aspro99/una-finestra-tra-le-stelle-cover-annalisa-sanremo-2015

Un FaNali, fantastico!!  :love_emote:

Ho ascoltato la tua cover, considerando che vocalmente una finestra tra le stelle è molto impegnativa te la sei cavata egregiamente! Non mi sono piaciuti solo gli "ohohoh" ma forse sono influenzato dalla perfezione con cui Annalisa li interpreta :) Molto bravo comunque!

Link al commento

Un FaNali, fantastico!!  :love_emote:

Ho ascoltato la tua cover, considerando che vocalmente una finestra tra le stelle è molto impegnativa te la sei cavata egregiamente! Non mi sono piaciuti solo gli "ohohoh" ma forse sono influenzato dalla perfezione con cui Annalisa li interpreta :) Molto bravo comunque!

Yeahhh un altro FaNali  :XD:  :love_emote:  Che bello!! Sì in effetti non è stata una passaggiata da cantare  :XD:  Ti ringrazio per i complimenti!!!!

Link al commento

Yeahhh un altro FaNali  :XD:  :love_emote:  Che bello!! Sì in effetti non è stata una passaggiata da cantare  :XD:  Ti ringrazio per i complimenti!!!!

Spero mi perdonerai l'OT, sei già  riuscito ad ascoltare una tappa dello Splende Tour? Te lo consiglio vivamente, lei è fantastica! Ancora bravo ;)

Link al commento

Spero mi perdonerai l'OT, sei già  riuscito ad ascoltare una tappa dello Splende Tour? Te lo consiglio vivamente, lei è fantastica! Ancora bravo ;)

No, mi piacerebbe moltissimo andarci :( sono andato però al Non So Ballare Tour... In live è davvero magica! Poi guardando i nuovi video del tour si è visto un grandissimo cambiamento in positivo: molta più energia, solarità  e professionalità . Si vede che le canzoni del nuovo album (scritte da lei!!!) la rappresentano a pieno  :D  :love_emote:

Link al commento

Sono sincero, la cover non mi è piaciuta. Dovevi metterci più carica e decisione, tuttavia ciò non toglie che sei molto bravo. Continua a studiare e vedrai i risultati ;)

Link al commento

Sono sincero, la cover non mi è piaciuta. Dovevi metterci più carica e decisione, tuttavia ciò non toglie che sei molto bravo. Continua a studiare e vedrai i risultati ;)

Ti ringrazio per il consiglio!!! :D

Sei bravo! È difficile fare una cover di una canzone così complessa, ma tu ci sei riuscito! Continua così ;)

Grazieeeee :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...