PotterChu Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 salve,come posso far divorziare 2 mii in tomodachi life? p.s. il rapporto è a tutti e due i mii "felice" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sono già sposati? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 si!ogni volta che li vedo chiamo un mii e lo distraggo,così per un pò non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 :/Sai che non lo so? Non mi è mai capitato che due Mii divorziassero in Tomodachi, forse quelle volte in qui litigano si dovrebbe cercare di non risolvere il litigio? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 salve,come posso far divorziare 2 mii in tomodachi life? p.s. il rapporto è a tutti e due i mii "felice" L'unico sistema è farli distrarre e farli stare in posti separati per molto tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'unico sistema è farli distrarre e farli stare in posti separati per molto tempo... Non lo sapevo, ringrazio pure io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'unico sistema è farli distrarre e farli stare in posti separati per molto tempo... Premesso che ci gioco raramente, come si fa a farli distrarre e tenerli separati a lungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Premesso che ci gioco raramente, come si fa a farli distrarre e tenerli separati a lungo? Quando sono a casa loro (quando si sposano vanno a vivere insieme ma hanno sempre i loro appartamenti) basta chiamarli nei loro appartamenti e resteranno separati tra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quando sono a casa loro (quando si sposano vanno a vivere insieme ma hanno sempre i loro appartamenti) basta chiamarli nei loro appartamenti e resteranno separati tra di loro. Esatto, se prova ci faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Esatto, se prova ci faccia sapere Provo pure io Ah no, su Tomodachi per ora c'è solo una coppia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.