Vai al commento



Il Pokémon Center a Hiroshima apre a Giugno!


Ila

Post raccomandati

Da venerdì 26 giugno 2015 aprirà  il nuovo Pokémon Center a Hiroshima, la famosa città  portuale situata nella regione di Chugoku, in Giappone. La peculiarità  del nuovo negozio consiste nel logo, dove vi sono raffigurati Pikachu e Gyarados.


 

Pokémon_Center_Hiroshima


Come tutti i Pokémon Center giapponesi, la struttura offre un vasto merchandising: videogiochi e carte Pokémon, video e DVD dell'anime, volumi del manga, CD e un vasto assortimento di prodotti come vestiti, accessori, biancheria, equipaggiamento sportivo, piatti, strumenti musicali e giocattoli. Nello specifico, il nuovo negozio metterà  a disposizione della clientela delle simpatiche illustrazioni di Pikachu vestito con un poncho e, più precisamente, nelle versioni di Magikarp, Gyarados e Gyarados Rosso.


 Pikachu_Poncho


Per celebrare la nuova apertura, non mancheranno di certo dei regali per i visitatori che entreranno nel Pokémon Center, ma che verrano annunciati in un secondo momento. Di seguito potete notare un'immagine rappresentativa del possibile allestimento: un negozio esclusivamente dedicato ai Pokémon e dotato di un corredo originale!


Pokémon_Center_Hiroshima_2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...