Pokekit Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 A me piace la linea evolutiva Goomy->Sliggo( )->Goodra.Vi presento la mia Sliggo.La sua bava si può usare come Gel (L' ha detto .-Ila ).Il vostro pokèmon drago preferito?(Ho fatto dei mini-recolor su Sliggo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Anche io adoro Sliggoo e Goodra! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Drago/terra Garchomop il Pokémon Match. Si dice che quando vola, le sue ali creino raffiche di vento in grado di abbattere gli alberi vicini. Garchomp ha il totale di statistiche base più alte di tutti i Pokémon Terra non leggendari e insieme a Dragonite, Salamence e Hydreigon sono i Pokémon Drago non leggendari con il totale di statistiche base più alte.Poi è il mio pokémon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Draghi di Kalos (no Zygrade), Vibrava, Flygon, Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 È impossibile non amare quel pucciosissimo di un Goomy ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Garchomp Hydreigon e reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dunque...premetto che non sono proprio una patita del tipo drago comunque il mio preferito è Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Assolutamente Goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Onestamente non ci sono tipi drago che mi piacciano.Forse Kyurem Nero, che comunque non è tra i miei pokémon preferiti. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 #GabiteMahLife:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Garchomp! :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io ADORO tutta la linea evolutiva di Dratini, con in cima al podio Dragonite! Voglio dire... è perfetto: è fortissimo, maestoso e con uno sguardo dolcissimo che lascia trasparire la sua indole amichevole! In più salva le vittime di naufragi, cosa volete di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Devo rispondere o ci arrivate da soli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Devo rispondere o ci arrivate da soli? Uhm.... Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Devo rispondere o ci arrivate da soli? Primo posto Giratina, secondo posto Gengar! Ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Primo posto Giratina, secondo posto Gengar! Ho indovinato? No 1°-Giratina 2°-Arceus 3°-Hoopa 4°-Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dragonite e famiglia evolutiva *-* e flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No 1°-Giratina 2°-Arceus 3°-Hoopa 4°-Gengar Almeno ho azzeccato il primo! XDD Scusa, intendi Arceus equipaggiato con la Lastratetra, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Almeno ho azzeccato il primo! XDD Scusa, intendi Arceus equipaggiato con la Lastratetra, giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ...E con questo, ho detto tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 DRAGONITE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Megaevoluzione:Charizard XLeggendario:RayquazaPokémon "normale":Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dragonite è quello che preferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xRiba Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 I Pokemon Eone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.