Freedom Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Lui. Il re dei draghi. vostra crudeltà del mondo distorto. Tra i migliori pokemon in circolazione <3 ... e poi c'é...(me l'ero scordata, poverina, ma nonsuccederà mai più ;__; )
StraxSilverhand Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Drago/terra Garchomp il Pokémon Mach. Si dice che quando vola, le sue ali creino raffiche di vento in grado di abbattere gli alberi vicini. Garchomp ha il totale di statistiche base più alte di tutti i Pokémon Terra non leggendari e insieme a Dragonite, Salamence e Hydreigon sono i Pokémon Drago non leggendari con il totale di statistiche base più alte.Poi è il mio pokémon preferitoThis. Garchomp è anche il mio di preferito
Zarxiel Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Greninja dopo aver usato HP DragoNon conta cm Drago, deve essere Drago normalmente o tramite una forma alternativa
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Dragonite e Zekrom come leggendario
The_Toy_Master Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Kingdra, ossia il più bel Pokemon mai creato.
Dragneel_X765 Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Salamance e Garchomp. Anche goodra non è male
Dragozard Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Ecco il podio:Mega Charizard x;Palkia;Dragonite.
Alkemico Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Prima della 6° generazione il mio pokemon drago preferito era Rayquaza, poi è calato al secondo posto con l'avvento di Noivern!!
mewcario Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Dragonite, flygon e Garchomp, che però, secondo me, ha un pò perso punti con la megaevoluzine...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Altaria.Gli altri fanno schifo, sopratutto la mammella di mucca.
-Gladion76 Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 A me piacciono più o meno tutti, ma i miei draghi preferiti sono1º Rayquaza2º Giratina3º Garchomp4º Flygon5º Salamance
Haunter Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Anziché avere l'abilità Pellecielo, questo ha l'abilità Pastasfoglia!
Guest Lucas- Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Altaria.Gli altri fanno schifo, sopratutto la mammella di mucca.Più irrispettoso no eh?Ma scusa, e se ci fosse qualcuno (tipo me) a cui piace "la mammella di mucca"?Ah, ma guai eh!Mai offendere i tuoi uccelli, che grande affronto vero?Impara a rispettare i gusti, se sei il primo che si lamenta per robe del genere.E un'altra cosa: non dire "fanno schifo" perché, come probabilmente hai letto, a molti i draghi piacciono. Btw io adoro noivern
Nobody Inviato 18 maggio, 2015 Autore Inviato 18 maggio, 2015 Calma calma,ho aperto questa discussione per dire il proprio Pokémon drago preferito,non per criticarli!
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Più irrispettoso no eh?Ma scusa, e se ci fosse qualcuno (tipo me) a cui piace "la mammella di mucca"?Ah, ma guai eh!Mai offendere i tuoi uccelli, che grande affronto vero?Impara a rispettare i gusti, se sei il primo che si lamenta per robe del genere.E un'altra cosa: non dire "fanno schifo" perché, come probabilmente hai letto, a molti i draghi piacciono. Btw io adoro noivern Se a me fa schifo lo dico, e questo non vuol dire non rispettare i gusti.Non rispettare i gusti significa dire: << Come fa a piacerti quel pokemon? È orrendo! >>
Guest Lucas- Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Se a me fa schifo lo dico, e questo non vuol dire non rispettare i gusti.Non rispettare i gusti significa dire: << Come fa a piacerti quel pokemon? È orrendo! >>No caro mio; se tu dici "Fanno schifo" intendi un gusto (anzi, un disgusto) seguito da tutti...quindi la tua affermazione crolla e hai fatto un'inutile +1 giusto per sembrare intelligente e superiore... Ritenta, sarai più fortunato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.