Pincus. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lui. Il re dei draghi. vostra crudeltà del mondo distorto. Tra i migliori pokemon in circolazione <3 ... e poi c'é...(me l'ero scordata, poverina, ma nonsuccederà mai più ;__; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Altaria ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Il mio drago preferito è Flygon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Goodra è il mio amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Greninja dopo aver usato HP Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Drago/terra Garchomp il Pokémon Mach. Si dice che quando vola, le sue ali creino raffiche di vento in grado di abbattere gli alberi vicini. Garchomp ha il totale di statistiche base più alte di tutti i Pokémon Terra non leggendari e insieme a Dragonite, Salamence e Hydreigon sono i Pokémon Drago non leggendari con il totale di statistiche base più alte.Poi è il mio pokémon preferitoThis. Garchomp è anche il mio di preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Haxorus, Giratina e Salamence <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Greninja dopo aver usato HP DragoNon conta cm Drago, deve essere Drago normalmente o tramite una forma alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Dragonite e Zekrom come leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Kingdra, ossia il più bel Pokemon mai creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Salamance e Garchomp. Anche goodra non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ecco il podio:Mega Charizard x;Palkia;Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Prima della 6° generazione il mio pokemon drago preferito era Rayquaza, poi è calato al secondo posto con l'avvento di Noivern!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewcario Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Dragonite, flygon e Garchomp, che però, secondo me, ha un pò perso punti con la megaevoluzine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Altaria.Gli altri fanno schifo, sopratutto la mammella di mucca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 A me piacciono più o meno tutti, ma i miei draghi preferiti sono1º Rayquaza2º Giratina3º Garchomp4º Flygon5º Salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Anziché avere l'abilità Pellecielo, questo ha l'abilità Pastasfoglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Altaria.Gli altri fanno schifo, sopratutto la mammella di mucca.Più irrispettoso no eh?Ma scusa, e se ci fosse qualcuno (tipo me) a cui piace "la mammella di mucca"?Ah, ma guai eh!Mai offendere i tuoi uccelli, che grande affronto vero?Impara a rispettare i gusti, se sei il primo che si lamenta per robe del genere.E un'altra cosa: non dire "fanno schifo" perché, come probabilmente hai letto, a molti i draghi piacciono. Btw io adoro noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Calma calma,ho aperto questa discussione per dire il proprio Pokémon drago preferito,non per criticarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Più irrispettoso no eh?Ma scusa, e se ci fosse qualcuno (tipo me) a cui piace "la mammella di mucca"?Ah, ma guai eh!Mai offendere i tuoi uccelli, che grande affronto vero?Impara a rispettare i gusti, se sei il primo che si lamenta per robe del genere.E un'altra cosa: non dire "fanno schifo" perché, come probabilmente hai letto, a molti i draghi piacciono. Btw io adoro noivern Se a me fa schifo lo dico, e questo non vuol dire non rispettare i gusti.Non rispettare i gusti significa dire: << Come fa a piacerti quel pokemon? È orrendo! >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Se a me fa schifo lo dico, e questo non vuol dire non rispettare i gusti.Non rispettare i gusti significa dire: << Come fa a piacerti quel pokemon? È orrendo! >>No caro mio; se tu dici "Fanno schifo" intendi un gusto (anzi, un disgusto) seguito da tutti...quindi la tua affermazione crolla e hai fatto un'inutile +1 giusto per sembrare intelligente e superiore... Ritenta, sarai più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ragazzi su calmi, non andate Off topic :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.