Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Grazie a tutti!! Ludos: Ci credo, te l'ho messo nel Fakedex! Alex: L'ho già modificata, ma non riesco a cambiare i messaggi! Ce ne avrei altre due, ma mi esce sempre uno script che dice che non può convertire da Edit a Post.... O qualcosa di simile!Devi cliccare su "Usa editor completo" quando fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Alex: Lo so, ma non mi si apre l'Editor completo..... Domani tornerò e sarà passato tutto!Shadow: Grazie!!! Va bene, le accetterò e vedrò di postarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Non mi piacciono... non ispirano quella compattezza che li dovrebbe far sembrare dei Pokemon. I dettagli poi sono molto brutti a vedersi, anche se so che li hai cercati di curare. Drifloon+Squirtle per esempio mi sarebbe piaciuto molto se non fosse stato per quelle antenne che stonano con lo stile del Pokemon.Chandelure+Gardevoir+Bisharp+Elektross è un’accozzaglia di Pokemon fatta male... Archeops+Meganium+Victreebel ha dei piedi che non sono quello che dovrebbero essere. Gli altri sono fatti benino ma sono sicuro che migliorerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 *Dannato Editor Completo!!!!*Dark Knight: Ok, vedrò di farci qualcosa. Ho capito bene tutto tranne il fatto dello "Stile Del Pokemon"... Ma cercherò di sistemarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 *Dannato Editor Completo!!!!*Dark Knight: Ok, vedrò di farci qualcosa. Ho capito bene tutto tranne il fatto dello "Stile Del Pokemon"... Ma cercherò di sistemarli.In senso che gli artwork dei pokemon non sono disegni creati a casaccio ma veri e propri lavori curati per dare quel senso di unicità e compattezza che caratterizzano i Pokemon (con la p maiuscola)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ok! Aggiornata con una nuova fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ahahaha! Quanto è bello shuckle x jumpluff! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Grazie, Maxer!!!! Da te è il massimo!Grazie anche a te, Lord! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 wow davvero bravo son tutte molto ben fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 bella timido adoro le tue fusion :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Grazie Matty e Ric!!! Sono felicissimo che vi piacciano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 sai una cosa? le tue fusion mi piacciono soprattutto per l'originalità e per il semplice fatto che ci sono pochissime o nessuna imprecisione!! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Belle ^-^ ma a volte è meglio non usare troppi pokemon per le fusion comunque la 1° è the best! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Originale la nuova fusion Shukle+Jumpluff! Ho visto una piccolissima macchia verde al lato sinistro dell’ultima palla in basso a sinistra... cos'è? (sono maniacale a volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ma che carini **BravIssimo continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Grazie a tutti!!!!! Sono contentissimo e ascolterò i vostri consigli!Ric: Grazie!!!!!!!Dark Knight: Credo sia un bordo toccato con il recolor! Aggiusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Wow ! Sei migliorato molto Nei recolor però alcuni bordi sono rimasti di un colore diverso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ok, grazie Alex!!! Li sistemerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Belli,sei molto bravo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie Luca!!!! Adesso non esageriamo, non sono così bravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 invece si, quando arrivano i prossimi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Molto bravo, si vede che ti sei impegnato. Le fusion sono bellissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie a tutti!!!! Ric: Dai, le prossime arriveranno domani o dopodomani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 TROPPO MITICO!!! :starter: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Grazie XD Cavolo, devo aggiornare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.