Vai al commento


[Heartless] My gallery! [Aggiornato il 30/06/13]


saponello.

Post raccomandati

Grazie a tutti!! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Ludos: Ci credo, te l'ho messo nel Fakedex! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Alex: L'ho già  modificata, ma non riesco a cambiare i messaggi! Ce ne avrei altre due, ma mi esce sempre uno script che dice che non può convertire da Edit a Post.... O qualcosa di simile!

Devi cliccare su "Usa editor completo" quando fa così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono... non ispirano quella compattezza che li dovrebbe far sembrare dei Pokemon. I dettagli poi sono molto brutti a vedersi, anche se so che li hai cercati di curare. Drifloon+Squirtle per esempio mi sarebbe piaciuto molto se non fosse stato per quelle antenne che stonano con lo stile del Pokemon.

Chandelure+Gardevoir+Bisharp+Elektross è un’accozzaglia di Pokemon fatta male... Archeops+Meganium+Victreebel ha dei piedi che non sono quello che dovrebbero essere. Gli altri sono fatti benino ma sono sicuro che migliorerai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Dannato Editor Completo!!!!*

Dark Knight: Ok, vedrò di farci qualcosa. Ho capito bene tutto tranne il fatto dello "Stile Del Pokemon"... Ma cercherò di sistemarli.

In senso che gli artwork dei pokemon non sono disegni creati a casaccio ma veri e propri lavori curati per dare quel senso di unicità  e compattezza che caratterizzano i Pokemon (con la p maiuscola)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...