Dragneel_X765 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Staraptor(vinto la prima lotta grazie a lui primo tipo volante al livello 100) Braviary e Articuno i miei preferiti. Ma la prima posizione va a ... bè si capisce dal mio nickname lui è il mio preferito in assoluto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Tropius. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Rayquaza *^*E MegaAltaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Tutti quanti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Archen perchè è basato sull'archaeopteryx cioè uno fra i più antichi progenitori dei volatili e già questo me lo fa adorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Tropius. </3 Rayquaza *^* Non avete capito il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho-OH e Blaziken :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non avete capito il thread. Avevi detto "...non per forza di tipo volante"e ho inteso che ci fosse l'eccezione. Comunque capito di Cosa stiamo parlando: Direi Archeops e Altaria *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 pidgeot staraptror ed empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Articuno: maestoso, elegante. E poi prende spunto dal Roc e dal Quetzal, che volete di più dalla vita? XD Anche Empoleon mi piace parecchio, e Pideot (con mega annessa), Staraptor, Braviary e Swanna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Braviary, Togekiss e Staraptor :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 togekiss conta come uccello?In caso direi lui, altrimenti hunchcrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Anche se non ha il becco conta Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Staraptor! *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Credo sia Noctowl, cmq Lugia è un rettile/dinosauro, non un uccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Credo sia Noctowl, cmq Lugia è un rettile/dinosauro, non un uccello MegaNoctowl Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 MegaNoctowl Spettro MegaNoctowl Spettro/Volante con Pellemorta (l'unico nome che ho trovato che non suona malissimo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io lo volevo con Pedinombra (troppo OP) ma se non ha una abilità così non avrebbe mosse Spettro, quindi vada per Pellefantasma, che poi danno nomi italiani orrendi, meglio i nomi inglesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Rufflet, Braviary, Pidgeot, Togekiss, Staraptor e Honchrkow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 In generale mi piacciono quasi tutti, ma se devo sceglierne uno direi Ho-oh Shiny VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi piace un sacco Swanna<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Moltres *à§à§à§* Vederlo mentre volava nel secondo film dei pokemon... quanta meraviglia poi mi piace moltissimo anche Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Braviary. (escludendo i leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 ho-ho e yveltel ( si yveltel è un fottuto uccello.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Amo Honchkrow. E' bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.