Vai al commento

Problema cattura thundurus

Post raccomandati

Ciao a tutti

Ho un problema con thundurus, in pokemon zaffiro alpha vado con un castform in squadra utilizzando l'ipervolo su forestopoli ma non trovo nessuna nuvola. Esiste un modo per sbloccarla oppure ho sbagliato qualcosa?

Il procedimento è giusto, strano non ti appaia la nuvola temporalesca! 

Non so se possa influire, ma il Castform che hai in squadra è quello che regalano all'Istituto Meteo? Lo chiedo perché non sono sicuro che possa andare bene un Castform qualsiasi, magari è obbligatorio possedere quello rilasciato in-game!

Altrimenti potresti aver sbagliato zona usando l'Ipervolo; sei sicuro di esserti fermato nei pressi di Forestopoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a usare l'Ipervolo mentre ti trovi già  a Forestopoli, così non rischi di farti sfuggire la nuvola girovagando a caso per la mappa!  :)

Non credo possa influire allo stesso modo delle Isole Miraggio ma... non è che per caso hai modificato l'orario della tua console Nintendo 3DS?  :attention:

Link al commento

Ma io ricordavo che non fosse proprio accanto a Forestopoli

Ma in ogni caso, girovagando per la mappa con Ipervolo, prima o poi dovrebbe incappare per forza nella nuvola temporalesca, invece l'evento non si attiva proprio...  :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...