cdfertolo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ciao a tuttiHo un problema con thundurus, in pokemon zaffiro alpha vado con un castform in squadra utilizzando l'ipervolo su forestopoli ma non trovo nessuna nuvola. Esiste un modo per sbloccarla oppure ho sbagliato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ciao a tuttiHo un problema con thundurus, in pokemon zaffiro alpha vado con un castform in squadra utilizzando l'ipervolo su forestopoli ma non trovo nessuna nuvola. Esiste un modo per sbloccarla oppure ho sbagliato qualcosa?Il procedimento è giusto, strano non ti appaia la nuvola temporalesca! Non so se possa influire, ma il Castform che hai in squadra è quello che regalano all'Istituto Meteo? Lo chiedo perché non sono sicuro che possa andare bene un Castform qualsiasi, magari è obbligatorio possedere quello rilasciato in-game! Altrimenti potresti aver sbagliato zona usando l'Ipervolo; sei sicuro di esserti fermato nei pressi di Forestopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 si è il castform dell'istituto metereologico. Si sono sicuro di essermi fermato su forestopoli. Eppure non appare niente lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Per caso è la seconda volta che ci provi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Per caso è la seconda volta che ci provi? :/ Quoto, per caso l'hai già affrontato una volta e mandato KO per sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 No è la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 No è la prima volta Allora è davvero strano.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Prova a usare l'Ipervolo mentre ti trovi già a Forestopoli, così non rischi di farti sfuggire la nuvola girovagando a caso per la mappa! Non credo possa influire allo stesso modo delle Isole Miraggio ma... non è che per caso hai modificato l'orario della tua console Nintendo 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Già provato. No non l'ho modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Qualcuno ha qualche altra idea? L'ultima cosa che posso consigliarti di fare è quella di riprovare giornalmente finché non si sblocca qualcosa, altrimenti non saprei come altro aiutarti, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma io ricordavo che non fosse proprio accanto a Forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma io ricordavo che non fosse proprio accanto a Forestopoli Ma in ogni caso, girovagando per la mappa con Ipervolo, prima o poi dovrebbe incappare per forza nella nuvola temporalesca, invece l'evento non si attiva proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Va beh proverò ogni giorno sperando che si attivi.Grazie a tutti almeno per averci provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Forse non l'hai vista XD Hai battuto la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Si ho già battuto la lega è finita la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Prova a partire dal Resort lotta. Giri a destra ed è talmente grande che non puoi non vederla xDAltrimenti cerca un tutorial su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 La nuvola non appare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 non è che forse deve stare al primo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Già provato pure con due castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Gli altri leggendari li hai catturati normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Si per ora ho catturato kyogre rayquaza il trio dei laghi latias cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Chi hai in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 il castform dell'istituto meteo, rayquaza e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ti direi di contattare Nintendo, perchè qui mi sa proprio di bug, e neanche piccolo... :S Con Castform in squadra dovrebbe apparire la nube sopra Forestopoli, se non compare sicuro qualcosa non quadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.