Vai al commento

Quale compagna di viaggio di Ash è la più bella e quale la più brutta?

Palkia7

131 utenti hanno votato

1. 1.

• Misty
      9
    • Vera
      27
    • Lucinda
      43
    • Iris
      2
    • Serena
      50
  2. 2.

• Misty
      17
    • Vera
      3
    • Lucinda
      7
    • Iris
      99
    • Serena
      5

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazze e ragazzi! Dato che sono annoiato volevo chiedervi quale è secondo voi la più bella compagna di viaggio di Ash e anche quella più brutta! Per la più bella sono molto indeciso tra Serena e Vera....però dato che la scelta è solo una....scelgo Vera! Invece la più brutta senza ombra di dubbio Iris! So che c'era già  una discussione simile ma dato che è di un bel po' di tempo fa penso che un aggiornamento con questo sondaggio non faccia male! Comunque ci sarebbe stata anche Marina che è carina però lei non ha mai viaggiato con Ash....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa avete contro Iris?Per me è molto simpatica 

Gusti, suppongo!  :)

A me, personalmente, sta parecchio antipatica!  :P

Ha sempre un atteggiamento spocchioso ed è piuttosto pedante!  :XD:

Inoltre, tralasciando i capelli che la fanno sembrare una melanzana, la trovo abbastanza anonima!  :)

Link al commento

Per me la più bella è Misty... e la più brutta... Lucinda u.u

Prima di essere uccisa mi spiego... Lucinda mi piace moltissimo negli artwork originali per i giochi, ma nell'anime l'hanno resa orripilante... non mi piace proprio, la versione animata non le rende giustizia >__<'''

Iris almeno è sempre così

Link al commento

Io le trovo tutte carine, chi più chi meno, anche Iris fisicamente non è brutta, sono i capelli e i vestiti che sono inguardabili, motivo per cui l'ho votata come più brutta (il carattere è un'altra cosa ma non la odio comunque dato che Misty ha lo stesso carattere nonostante abbia più fan, in oltre ha "catturato" uno pseudo leggendario evoluto a differenza di Ash che cattura gli starter ma non li fa evolvere).

Come più bella ho votato Vera anche se la scelta è combattuta tra lei e Lucinda. Serena viene al terzo posto considerando il vecchio look, quello nuovo non è male ma per me viene superata da Misty in quel caso.

Link al commento

Quella che trovo più carina di tutte, oltre che simpatica, è Lucinda! Mi piace davvero molto! ^^

Quella che proprio non mi piace, sia fisicamente che (soprattutto) caratterialmente, è Iris! -.-

Quoto su tutta la linea xD Iris fisicamente non mi piace per via dei capelli, poi va be lasciamo stare il profilo caratteriale...quello è un altro topic :D

Falken-N7.png

Link al commento

VERA FOREVAH!

Ero indecisa tra Lucinda e Vera, rimangono le migliore per me ma con dispiacere di Lucinda, ho votato Vera ;w;. Le tengo troppo bene entrambe!

Iris è quella che mi piace di meno, non per il carattere ma per il suo aspetto, il vestito e i capelli in primis che sono davvero brutti e strani da vedere :C.

Link al commento

Ahimè indeciso tra Serena e Lucinda D: parimerito direi D:

Invece la compagna che mi è piaciuta di meno direi Iris non è male è solo ha un look insolito non dico che è brutta per carità  dai. Dovevo scegliere quindi dico Iris. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...