letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Calciomercato Discussione Ufficiale Unico thread inerente al calciomercato. Il thread rimarrà aperto sempre, anche durante la stagione dato che vi sono molti rumor e voci di corridoio in qualsiasi momento dell'anno. Discutiamo qui delle notizie, rumor, offerte e molto altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Benitez non credo la juve spero di no...ma credo che lo prenderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma quindi Dybala è della Juve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma quindi Dybala è della Juve? secondo molte fonti la juve e il palermo si sono già messi d'accordo su tutto e a spettano solo l'inizio del mercato per concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 secondo molte fonti la juve e il palermo si sono già messi d'accordo su tutto e a spettano solo l'inizio del mercato per concludere Hmm capisco, sarebbe un gran colpo ma sarebbe quello di Cavani sarebbe il colpo dell'estate italiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Piu forte dybala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 On 20/5/2015 at 18:48, Vincenzo200 ha scritto: Piu forte dybala Credi? Intendi in prospettiva o già attualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Secondo i giornali la Juve vende Pogba al Barcellona, Tevez torna subito al Boca, Vidal al Liverpool, Pirlo in Qatar, Morata torna al Real. Ma più che fonti attendibili le vedo come mere speranze di tifosi mascherati da giornalisti.Sembrerebbe invece che abbiamo preso Khedira, e non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sembrerebbe invece che abbiamo preso Khedira, e non sarebbe male. Mi spiace deluderti ma anche questa viene da fonti non attendibili, come li definisci tu "tifosi mascherati da giornalisti". Calcolando che, da svincolato, viene accostato a qualsiasi Club, anzi questa mattina lo danno già del Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi spiace deluderti ma anche questa viene da fonti non attendibili, come li definisci tu "tifosi mascherati da giornalisti". Calcolando che, da svincolato, viene accostato a qualsiasi Club, anzi questa mattina lo danno già del Napoli Nessuna delusione, è un buon giocatore ma non piango se non arriva alla Juve per quel ruolo si parlava pure di Nainggolan, ma quello non lo voglio. Troppo social dipendente ed è un attaccabrighe, non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Secondo i giornali la Juve vende Pogba al Barcellona, Tevez torna subito al Boca, Vidal al Liverpool, Pirlo in Qatar, Morata torna al Real. Ma più che fonti attendibili le vedo come mere speranze di tifosi mascherati da giornalisti. Sembrerebbe invece che abbiamo preso Khedira, e non sarebbe male. Se tutto ciò si dovrebbe concretizzare sarebbe una disfatta per la Juve, non credo che parta moltissima gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Dal mio punto di vista, non credo che ci sarà una diaspora di campioni.Ormai la Juve ha acquisito appeal internazionale e soprattutto forza economica non indifferente.Se qualcuno verrà ceduto, sarà solo per offerte monstre!Detto ciò, spero che Cavani arrivi ma vedo più fattibile Falcao, in quanto il suo valore di mercato è sceso di molto negli ultimi due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Dal mio punto di vista, non credo che ci sarà una diaspora di campioni.Ormai la Juve ha acquisito appeal internazionale e soprattutto forza economica non indifferente.Se qualcuno verrà ceduto, sarà solo per offerte monstre!Detto ciò, spero che Cavani arrivi ma vedo più fattibile Falcao, in quanto il suo valore di mercato è sceso di molto negli ultimi due anni Quoto, anche se sono sicuro che con Cavani ha buone possibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Per quanto riguarda la Juventus, anche quest'anno partiranno tutti ed arriveranno tutti! Poi ad agosto vedremo:partenza di qualche qualche seconda linea (alla Peluso) e di qualcuno non più in forma come Llorente. Saluto a Romulo e Matri, prestito per Coman e qualche altro giovane (come Mattiello).Arrivo di un giovane con potenzialità (come Pogba, Morata) ovvero Dybala, arrivo di un top alla Tevez, riscatto (lo spero vivamente) di Pereyra, rientro di qualcuno dal prestito come Rugani, arrivano un paio di parametri 0, quindi Neto ed ex campione con la voglia di correre in una squadra diversa (come Evra), chiederanno in prestito qualcuno per tappare i buchi ed il classico Pacco della stagione che non manca mai. Direi che questo è il classico mercato della Juventus negli ultimi anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ho appena sentito che a Sky hanno detto che l'accordo con Cavani è molto vicino poi ci sarà da trattare con il PSG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ho appena sentito che a Sky hanno detto che l'accordo con Cavani è molto vicino poi ci sarà da trattare con il PSG!Questo è il problema.In passato la Juve aveva l'accordo con Van Persie, Aguero, Dzeko...e poi se li comprarono altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Questo è il problema.In passato la Juve aveva l'accordo con Van Persie, Aguero, Dzeko...e poi se li comprarono altri. Eh niente dai vedremo, io al momento sono fiducioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Secondo voi Ancelotti ritornerà al Milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Bah, sarebbe un gran bel passo indietro! Mai dire mai però!In giro, i milanisti, dicono già che l'anno prossimo con Carletto torneranno ad essere vincenti, e non solo in Italia! :asduj: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Secondo voi Ancelotti ritornerà al Milan? secondo me no, il Milan al momento non potrebbe mai sostenere un progetto di Ancelotti perchè servirebbe spendere cosa che la società da 1 anno e mezzo non fa. Poi da milanista lo spero ma dobbiamo essere razionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 secondo me no, il Milan al momento non potrebbe mai sostenere un progetto di Ancelotti perchè servirebbe spendere cosa che la società da 1 anno e mezzo non fa. Poi da milanista lo spero ma dobbiamo essere razionali A me se viene al Milan fa piacere, ma non credo e ad ogni modo non cambierebbe moltissimo dato che l'organico rimarrebbe quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Cavani alla juve è abbastanza fattibile, per quanto riguarda Dybala ormai non ne sa nulla nessuno, prima era assicurato al Napoli, poi juve,anche se lo vedo sulla panchina del psg/real/barà§a. Reina tornerà al Napoli quasi al 100%,per quanto riguarda tourè all'inter lo vedo tanto uno sperco di potenziale, poi boh,almeno ci guadagna il calcio italianoAh e poi spero di vedere mastour in campo E depay è quasi completamente dell'united Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Cavani alla juve è abbastanza fattibile, per quanto riguarda Dybala ormai non ne sa nulla nessuno, prima era assicurato al Napoli, poi juve,anche se lo vedo sulla panchina del psg/real/barà§a. Reina tornerà al Napoli quasi al 100%,per quanto riguarda tourè all'inter lo vedo tanto uno sperco di potenziale, poi boh,almeno ci guadagna il calcio italianoAh e poi spero di vedere mastour in campo E depay è quasi completamente dell'united Reina al Napoli ci sta parecchio! Secondo me è grande portiere, aveva già fatto benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 A meno che non si trattasse di lapsus disumano, Marotta aveva detto "per Dybala è stata una trattativa complicata", questo prima delle voci di qualche giorno fa, credo che sia al 100% della Juventus! Poi ora ci sono anche conferme ufficiose, boh. Vedremo! :asduj: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Credo che Ancelotti non verrà al Milan (spero di sbagliarmi) .Da quel che ho letto il Milan ha praticamente comprato José Mauri del Parma.Poi sarebbe molto vicino a chiudere per Bertolacci.Sarebbero 2 buoni innesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.