Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guarda Letscore..

Chicarito farebbe bellissima staffetta con Palacio..ovviamente insieme a Shaqiri e Icardi in attacco, o a volte potrebbe far rifiatare Icardi o lo stesso Shaq.

Ma ad essere sincero....non sarei contento di vedere Eder al posto di Palacio.

 

Certo, Chicharito è un giocatore di un gradino superiore! Ma ha un'altro costo!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Milan acquisterà  davvero Ibrahimovic e Martinez ne sarò felice, però mi spiace per El Sha, perchè in questo caso il Milan dovrà  venderlo... :(

È troppo sottovalutato... (Colpa dei suoi infortuni, d'altronde)!

Ma non necessariamente, si può giocare col 4-3-3 con Elsha a sinistra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami perché dovrebbe venderlo.

Un tridente Elsha-Ibra-Jakson sarebbe fortissimo.

 

Ma non necessariamente, si può giocare col 4-3-3 con Elsha a sinistra

C'era scritto su TopCalcio >_>

Se acquistano loro due molto probabilmente Menez ed El sharaawy se ne vanno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era scritto su TopCalcio >_>

Se acquistano loro due molto probabilmente Menez ed El sharaawy se ne vanno...

Menez per forza, averli tutti e tre è troppo.

Ma Elsha non vedo che necessità  ci sia di mandarlo via... poi non rimarrebbe nessuno per quella fascia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

C'era scritto su TopCalcio >_>

Se acquistano loro due molto probabilmente Menez ed El sharaawy se ne vanno...

Menez parte quasi sicuro, El Shaarawy rimane quasi sicuramente, non penso che vendano un ragazzo di 23 anni, poi ho letto che Mihajlovic lo considera un punto fermo per la prossima stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menez parte quasi sicuro, El Shaarawy rimane quasi sicuramente, non penso che vendano un ragazzo di 23 anni, poi ho letto che Mihajlovic lo considera un punto fermo per la prossima stagione.

Beh lo spero vivamente. Ma si è pensato più volte di venderlo... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Milan acquisterà  davvero Ibrahimovic e Martinez ne sarò felice, però mi spiace per El Sha, perchè in questo caso il Milan dovrà  venderlo... :(

È troppo sottovalutato... (Colpa dei suoi infortuni, d'altronde)!

 

Simo, Stephan può benissimo giocare come ala sinistra. Inoltre non credo che lo cedano, è l'unico giovane che ha il Milan in rosa ad essere un potenziale fuoriclasse!! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh lo spero vivamente. Ma si è pensato più volte di venderlo... ^^

Più che di venderlo, io leggevo di darlo in prestito.

Sky riporta che entro stasera Galliani troverà  l'accordo con JM e poi  avrà  60 giorni per npagare i 35mln della clausola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo, Stephan può benissimo giocare come ala sinistra. Inoltre non credo che lo cedano, è l'unico giovane che ha il Milan in rosa ad essere un potenziale fuoriclasse!! :)

Ma infatti se fosse per me non lo darei via neanche per sogno x''

Ma sai, con tutti gli errori che abbiamo fatto in questi anni... ;)

 

Più che di venderlo, io leggevo di darlo in prestito.

Non avrebbe senso! :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non avrebbe senso! :o

Un senso ce l'avrebbe avuto, darlo in prestito ad una squadra di serie A dove avrebbe giocato con continuità  e sarebbe tornato in forma.

Ma adesso darlo in prestito sarebbe inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti se fosse per me non lo darei via neanche per sogno x''

Ma sai, con tutti gli errori che abbiamo fatto in questi anni... ;)

 

Ah certamente haha, non mi sorprenderei se lo dessero via per un tot (10,20, non so quanto possa valere) e chiudessero così la faccenda. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ah certamente haha, non mi sorprenderei se lo dessero via per un tot (10,20, non so quanto possa valere) e chiudessero così la faccenda. 

Io andrei a picchiare Galliani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un senso ce l'avrebbe avuto, darlo in prestito ad una squadra di serie A dove avrebbe giocato con continuità  e sarebbe tornato in forma.

Ma adesso darlo in prestito sarebbe inutile.

 

Ah certamente haha, non mi sorprenderei se lo dessero via per un tot (10,20, non so quanto possa valere) e chiudessero così la faccenda. 

Esattamente, ad entrambi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No, seriamente. Benitez ha chiesto Llorente? Hahahahaha.

Io ho letto che aveva chiesto Morata e Zuniga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ancora peggio Zuniga. Povero Real.

Mi sa che ''Gli anni d'oro del grande Real'' con Benitez sono destinati a finire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto che aveva chiesto Morata e Zuniga.

Per Morata deve aspettare il 2016, fa parte della clausola di riacquisto nel contratto che di sicuro il Real eserciterà  la prossima estate.

Riguardo a Zuniga...forse non ha ancora capito che è l'allenatore del Real e non della ProVercelli  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E fu così che lo sfigatissimo Real di Llorente e Zuniga centrò diciotto trofei in tre stagioni, con il colombiano vincitore di tre Palloni d'Oro consecutivi.

Se mai succedesse, saresti il nuovo AlphaGlank.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ibrahimovic facesse metà  del lavoro di copertura che fa Llorente credo che farebbe due gol a stagione,non è molto carino criticare un attaccante che aiuta centrocampo e difesa come fa lui,ripeto che ben pochi attaccanti saprebbero fare il lavoro svolto da lui,e tra l'altro non ha mai una lamentela quando lo fanno rifiatare,poi se Ibra segna tanto è anche perchè chiede e ottiene palloni come nessun altro,ci credo che segna tanto poi.Llorente non sarà  un fenomeno ma è stato tante volte decisivo,e se togliete i punti ottenuti dai suoi gol non so se la Juve avrebbe vinto così facilmente lo scudetto.Diciamo pure che Ibra(fenomeno quale sarebbe secondo i media)non vince palloni d'oro e nemmeno champions...(la mia opinione è condivisibile o meno,chiedo solo cortesemente di evitare commenti irriguardosi a mio carico,grazie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ibrahimovic facesse metà  del lavoro di copertura che fa Llorente credo che farebbe due gol a stagione,non è molto carino criticare un attaccante che aiuta centrocampo e difesa come fa lui,ripeto che ben pochi attaccanti saprebbero fare il lavoro svolto da lui,e tra l'altro non ha mai una lamentela quando lo fanno rifiatare,poi se Ibra segna tanto è anche perchè chiede e ottiene palloni come nessun altro,ci credo che segna tanto poi.Llorente non sarà  un fenomeno ma è stato tante volte decisivo,e se togliete i punti ottenuti dai suoi gol non so se la Juve avrebbe vinto così facilmente lo scudetto.Diciamo pure che Ibra(fenomeno quale sarebbe secondo i media)non vince palloni d'oro e nemmeno champions...(la mia opinione è condivisibile o meno,chiedo solo cortesemente di evitare commenti irriguardosi a mio carico,grazie)

Figa per mettere in dubbio che Ibra sia un fenomeno ce ne vuole eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ibrahimovic facesse metà  del lavoro di copertura che fa Llorente credo che farebbe due gol a stagione,non è molto carino criticare un attaccante che aiuta centrocampo e difesa come fa lui,ripeto che ben pochi attaccanti saprebbero fare il lavoro svolto da lui,e tra l'altro non ha mai una lamentela quando lo fanno rifiatare,poi se Ibra segna tanto è anche perchè chiede e ottiene palloni come nessun altro,ci credo che segna tanto poi.Llorente non sarà  un fenomeno ma è stato tante volte decisivo,e se togliete i punti ottenuti dai suoi gol non so se la Juve avrebbe vinto così facilmente lo scudetto.Diciamo pure che Ibra(fenomeno quale sarebbe secondo i media)non vince palloni d'oro e nemmeno champions...(la mia opinione è condivisibile o meno,chiedo solo cortesemente di evitare commenti irriguardosi a mio carico,grazie)

No mi dispiace. Ma Llorente non è minimamente paragonabile a Ibra.

Raga, ma veramente Inter e Milan sono Interessate a Joao Miranda? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ibrahimovic facesse metà  del lavoro di copertura che fa Llorente credo che farebbe due gol a stagione,non è molto carino criticare un attaccante che aiuta centrocampo e difesa come fa lui,ripeto che ben pochi attaccanti saprebbero fare il lavoro svolto da lui,e tra l'altro non ha mai una lamentela quando lo fanno rifiatare,poi se Ibra segna tanto è anche perchè chiede e ottiene palloni come nessun altro,ci credo che segna tanto poi.Llorente non sarà  un fenomeno ma è stato tante volte decisivo,e se togliete i punti ottenuti dai suoi gol non so se la Juve avrebbe vinto così facilmente lo scudetto.Diciamo pure che Ibra(fenomeno quale sarebbe secondo i media)non vince palloni d'oro e nemmeno champions...(la mia opinione è condivisibile o meno,chiedo solo cortesemente di evitare commenti irriguardosi a mio carico,grazie)

 

Questa è la tua opinione e io la rispetto moltissimo. Però per quanto mi riguarda Ibra è uno dei migliori cinque (o dieci) del mondo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...