Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Figa per mettere in dubbio che Ibra sia un fenomeno ce ne vuole eh...

a dire il vero ho scritto secondo l'opinione dei media,io ho solo fatto notare che non vince Champions e nemmeno palloni d'oro(ed è vero)e d è anche vero che Ibra non fa lavoro di copertura come Llorente(il quale tante volte arrivava talmente stanco in area che sbagliava gol semplici,e lo farebbe anche Ibra in quel caso,poi è logico che ci sono differenze tecniche tra i due).Questo il senso del mio messaggio,ma anche io alla fine rispetto la vostra opinione,e sulle opinioni mi piace il confronto e la libertà  di pensiero.Ma Tevez ha preso casa a Madrid,quindi va all'Atletico?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dire il vero ho scritto secondo l'opinione dei media,io ho solo fatto notare che non vince Champions e nemmeno palloni d'oro(ed è vero)e d è anche vero che Ibra non fa lavoro di copertura come Llorente(il quale tante volte arrivava talmente stanco in area che sbagliava gol semplici,e lo farebbe anche Ibra in quel caso,poi è logico che ci sono differenze tecniche tra i due).Questo il senso del mio messaggio,ma anche io alla fine rispetto la vostra opinione,e sulle opinioni mi piace il confronto e la libertà  di pensiero.Ma Tevez ha preso casa a Madrid,quindi va all'Atletico?

Io ho letto che secondo i media è un fenomeno, ma secondo te no. Vabbé.

Comunque oggi Marotta incontra i manager di Tevez, ma secondo me se ne va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione è che non mi piace,gradirei che non venissero trascritte male le cose che scrivo,adesso sapete la mia opinione,prima non l'ho detta,tutto qui.Anche per me Tevez va via,e l'anno prossimo anche Morata,il Real farà  valere l'opzione di riacquisto a suo favore,anche se in Spagna scoccerebbe vederleo in panca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Real vuole Ghoulam del Napoli

:facepalm:

 

 

Abate ha ufficialmente rinnovato sino al 2019, e il Toro avrebbe proposto lo scambio Poli-Maksimovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bene, a me Poli non è mai piaciuto più di tanto!!

A me non è mai dispiaciuto.

Ma poi può anche essere un rumor, visto che il Milan vuole farsi il centrocampo italiano (escludendo Kondogbia), non penso che venderanno Poli, poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è mai dispiaciuto.

Ma poi può anche essere un rumor, visto che il Milan vuole farsi il centrocampo italiano (escludendo Kondogbia), non penso che venderanno Poli, poi boh.

 

Vedremo comunque neanche a livello societario hanno le idee molto chiare, dato che due mesi fa dicevano di volere una squadra completamente italiana e giovane!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vedremo comunque neanche a livello societario hanno le idee molto chiare, dato che due mesi fa dicevano di volere una squadra completamente italiana e giovane!!

Forse hanno notato che non ci sono italiani in grado di farci fare il salto di qualità .

Comunque arriveranno quasi sicuramente Soriano,Baselli e José Mauri, secondo quello che ho letto.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ranocchia offerto al Borgo del Lupo

Al Wolfsburg?

E ma l'inter ha troppi italiani in rosa, è comprensibile. :tf:

Incredibile! Ma non dovrebbe essere l'uomo "erede" di Zanetti? O.O"

Ahahahahaha, Ranocchia erede di Zanetti, ma scherziamo? Ranocchia non vale un capello del grande Javier!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'immagine di Zanetti che passa la fascia di capitano a Ranocchia rende legale la bestemmia in 75 stati del mondo, molti dei quali applicano la Shari'a

Così come quella di Ambrosini a Mortovivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahaha, Ranocchia erede di Zanetti, ma scherziamo? Ranocchia non vale un capello del grande Javier!

 

 

L'immagine di Zanetti che passa la fascia di capitano a Ranocchia rende legale la bestemmia in 75 stati del mondo, molti dei quali applicano la Shari'a

 

 

Ma infatti avevo "" la parola erede. Però doveva essere il calciatore simbolo dell'Inter, così mi era sembrato di capire, del resto è uno dei pochi italiani titolari! Forse l'unico... :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti avevo "" la parola erede. Però doveva essere il calciatore simbolo dell'Inter, così mi era sembrato di capire, del resto è uno dei pochi italiani titolari! Forse l'unico... :(

"Ranocchia" e "simbolo" in senso positivo non possono stare nella stessa frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ranocchia non dovrebbe nemmeno essere capitano della Nazionale Cantanti, figuriamoci di una squadra di Serie A  :P

E pensare che lo paragonavano a Bonucci in passato...

 

hahaha però chi ci vedreste bene come capitano all'Inter?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...