Milo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 non ie li da nessuno ha fregato il spg con cavani perchè era un' esordiente ma higuain è conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 non ie li da nessuno ha fregato il spg con cavani perchè era un' esordiente ma higuain è conosciutoBeh, se nessuno glieli da, siamo felici di tenerlo qui con noi! Poi non ha fregato nessuno con Cavani, a Napoli ha fatto 104 gol in tre stagioni, un giocatore del genere li valeva tutti quei 64 milioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 non ie li da nessuno ha fregato il spg con cavani perchè era un' esordiente Quanto ci hai messo a pensare questa battuta? Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Solo il fatto che lo cercava una società come la Juve ne indica il valore,e poi credo che anche le milanesi se lo porterebbero a casa subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ferrero ha chiesto 13,5 milioni per Eder! Vedremo il Milan cosa deciderà di fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ferrero ha chiesto 13,5 milioni per Eder! Vedremo il Milan cosa deciderà di fare!!mi pare un furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 mi pare un furto Si infatti sono tanti anche per me!! O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 mi pare un furto Con l'aggravante delle percosse. 9, e già mi sento borseggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Con l'aggravante delle percosse. 9, e già mi sento borseggiato. Non vi ricordate quanto lo aveva pagato la stessa Samp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Con l'aggravante delle percosse.9, e già mi sento borseggiato.ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 SKY riporta che oggi cin sarà la decisione di Martinez.Intanto il Milan è davvero vicinissimo a Kondogbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 SKY riporta che oggi cin sarà la decisione di Martinez. Intanto il Milan è davvero vicinissimo a Kondogbia. Ne parlavano prima a speciale calciomercato! Speriamo che vada assegno, sarebbe un bel colpo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou): - su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà 13,5 milioni glielo vendo" - su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino" #stomale Non vi ricordate quanto lo aveva pagato la stessa Samp?A dir la verità no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou): - su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà 13,5 milioni glielo vendo" - su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino" #stomale A dir la verità no XD Ferrero è proprio un personaggio. E secondo me non capisce nemmeno molto di calcio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou): - su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà 13,5 milioni glielo vendo" - su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino" #stomale A dir la verità no XD Si si l'avevo già letta la news! Ferrero si fa sempre riconoscere, è un personaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou): - su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà 13,5 milioni glielo vendo" - su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino" Io spero che Berlusconi gli venda a Ferrero un cammello per la stessa cifra,scusate,ma non può mancare di rispetto ad una società che ha fatto la storia nel calcio mondiale#stomale A dir la verità no XDIl mio commento è dentro quello di Keeper XD Io spero che Berlusconi gli venda a Ferrero un cammello per la stessa cifra,scusate,ma non può mancare di rispetto ad una società che ha fatto la storia nel calcio mondiale#stomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Una squadra di 4a divisione francese ha lanciato una colletta online per reperire i fondi per ingaggiare Ronaldinho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sarri avrà il contratto di un anno con possibilità per il secondo,non sembra esserci fiducia attorno a questo tecnico.Bjarnason vicino all'Empoli,sarebbe un ottimo acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma per Ronaldinho di quanto si tratterebbe tra stipendio e ingaggio? Ah e lunedì si deciderà il destino di valdofiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sarri avrà il contratto di un anno con possibilità per il secondo,non sembra esserci fiducia attorno a questo tecnico.Bjarnason vicino all'Empoli,sarebbe un ottimo acquistoÈ da un anno che gira la voce che De Laurentiis voglia prendere Conte... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Secondo Sport Mediaset per martinez-milan,secondo galliani oggi puo essere giorno decisivo.inoltre gira aria di Rinnovo per Mexes The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Pare che Pirlo abbia comprato casa a New York.Su Pogba c'è il City (80 milioni alla Juve, contratto per almeno 4 anni a circa 9 milioni a stagione).Ah, e il Bayern voleva Perin, ma questi ha rifiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 UFFICIALE: Taarabt al Benfica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 UFFICIALE: Taarabt al Benfica. Non so voi ma a me è sempre piaciuto! Mi chiedo come mai il Milan non l'abbia più cercato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non so voi ma a me è sempre piaciuto! Mi chiedo come mai il Milan non l'abbia più cercato!! Quoto, io speravo che tornasse. Tevez ha trovato l'accordo con il Boca per 2 anni di contratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.