Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

non ie li da nessuno ha fregato il spg con cavani perchè era un' esordiente ma higuain è conosciuto

Beh, se nessuno glieli da, siamo felici di tenerlo qui con noi! :XD:

Poi non ha fregato nessuno con Cavani, a Napoli ha fatto 104 gol in tre stagioni, un giocatore del genere li valeva tutti quei 64 milioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

SKY riporta che oggi cin sarà  la decisione di Martinez.


Intanto il Milan è davvero vicinissimo a Kondogbia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SKY riporta che oggi cin sarà  la decisione di Martinez.

Intanto il Milan è davvero vicinissimo a Kondogbia.

 

Ne parlavano prima a speciale calciomercato! Speriamo che vada assegno, sarebbe un bel colpo!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou):


 


- su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà  13,5 milioni glielo vendo"


 


- su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà  anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà  rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino"


 


#stomale


 




Non vi ricordate quanto lo aveva pagato la stessa Samp?




A dir la verità  no XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou):

 

- su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà  13,5 milioni glielo vendo"

 

- su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà  anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà  rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino"

 

#stomale

 

A dir la verità  no XD

Ferrero è proprio un personaggio.

E secondo me non capisce nemmeno molto di calcio. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou):

 

- su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà  13,5 milioni glielo vendo"

 

- su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà  anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà  rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino"

 

#stomale

 

A dir la verità  no XD

 

Si si l'avevo già  letta la news! Ferrero si fa sempre riconoscere, è un personaggio!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHAHAH raga beccatevi 'sti commenti di Ferrero (sottolineo i passaggi clou):

 

- su Eder al Milan: "Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà  13,5 milioni glielo vendo"

 

- su Pazzini che potrebbe tornare alla Samp: "Siamo ancora molto distanti - ha spiegato Ferrero -.Mihajlovic era l'uomo per me, ma non so se lo sarà  anche per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, che da portiere era una pippa, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà  rimpiangere Sinisa. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino"

 Io spero che Berlusconi gli venda a Ferrero un cammello per la stessa cifra,scusate,ma non può mancare di rispetto ad una società  che ha fatto la storia nel calcio mondiale

#stomale

 

A dir la verità  no XD

Il mio commento è dentro quello di Keeper XD

Io spero che Berlusconi gli venda a Ferrero un cammello per la stessa cifra,scusate,ma non può mancare di rispetto ad una società  che ha fatto la storia nel calcio mondiale

#stomale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Una squadra di 4a divisione francese ha lanciato una colletta online per reperire i fondi per ingaggiare Ronaldinho.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarri avrà  il contratto di un anno con possibilità  per il secondo,non sembra esserci fiducia attorno a questo tecnico.

Bjarnason vicino all'Empoli,sarebbe un ottimo acquisto

È da un anno che gira la voce che De Laurentiis voglia prendere Conte... :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non so voi ma a me è sempre piaciuto! Mi chiedo come mai il Milan non l'abbia più cercato!!

Quoto, io speravo che tornasse.

 

Tevez ha trovato l'accordo con il Boca per 2 anni di contratto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...