The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Trattativa Milan-Jackson Martinez: Falcai sconsiglia al connazionale di andare allo United. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Trattativa Milan-Jackson Martinez: Falcai sconsiglia al connazionale di andare allo United. Ma Jackson è dubbioso perché il City gli offre i BIG (MA BIG, EH) MONEY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Quoto, io speravo che tornasse. Tevez ha trovato l'accordo con il Boca per 2 anni di contratto. E' davvero ufficiale? Io ho sono letto che si stanno organizzando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma Jackson è dubbioso perché il City gli offre i BIG (MA BIG, EH) MONEY. gente che va per soldi non può definirsi calciatore E' davvero ufficiale? Io ho sono letto che si stanno organizzando... no, sono solo chiacchiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Pare che Pirlo abbia comprato casa a New York.Su Pogba c'è il City (80 milioni alla Juve, contratto per almeno 4 anni a circa 9 milioni a stagione).Ah, e il Bayern voleva Perin, ma questi ha rifiutato.su Pogba pensa che ho sentito addirittura che volevano dargli 15 milioni a stagione,spero sia una bufala,a che servono così tanti soldi ad un giocatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non so voi ma a me è sempre piaciuto! Mi chiedo come mai il Milan non l'abbia più cercato!! quoto quando l'ho visto per la prima volta giocare mi ha subito meravigliato e speravo il milan lo riscattasse, ma non l'ha fatto e ci è sfuggito. Comunque spero si faccia ancora scoprire dal Benfica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 E' davvero ufficiale? Io ho sono letto che si stanno organizzando... Si che è ufficiale, leggi su Sportmediaset o Milan News. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si che è ufficiale, leggi su Sportmediaset o Milan News. Adesso ho visto, si è molto probabile che sia già fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Adesso ho visto, si è molto probabile che sia già fatta! http://t.co/rklqiR3Phz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 http://t.co/rklqiR3Phz No haha, stavamo parlando di Tevez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 No haha, stavamo parlando di Tevez! Ahaha lol, avevo capito di Taarabt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ahaha lol, avevo capito di Taarabt XD No no, comunque ho visto, probabile contratto per due anni per Tevez al Boca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 No no, comunque ho visto, probabile contratto per due anni per Tevez al Boca!! none Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Avete visto per quanto riguarda Pirlo? Probabile il trasferimento a New York!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 No no, comunque ho visto, probabile contratto per due anni per Tevez al Boca!!Tanto hanno preso Dybala, sono coperti in quel ruolo.Avete visto per quanto riguarda Pirlo? Probabile il trasferimento a New York!! Si, va a guadagnare i BIG MONEY anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si, va a guadagnare i BIG MONEY anche lui. Eh purtroppo, ma a livello generale mi chiedo come mai sacrificare i restanti due anni della tua carriera giocando in un posto simile! Quando magari se rimani alla Juve, non giocando sempre, puoi aspirare a vincere ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 gente che va per soldi non può definirsi calciatoreGiocare a calcio è il suo mestiere, e ha 29 anni, quindi gli anni migliori li ha appena passati e davanti a sé ha meno stagioni di quante ne abbia già fatte. Se andasse al City sarebbe una mossa perfettamente comprensibile e per nulla denigratoria nei confronti dell'essere "calciatore".Benvenuto nel mondo del lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eh purtroppo, ma a livello generale mi chiedo come mai sacrificare i restanti due anni della tua carriera giocando in un posto simile! Quando magari se rimani alla Juve, non giocando sempre, puoi aspirare a vincere ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Keeper ha ragione,chi di voi non vorrebbe guadagnare tanto?Anche solo per un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Keeper ha ragione,chi di voi non vorrebbe guadagnare tanto?Anche solo per un anno io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eh purtroppo, ma a livello generale mi chiedo come mai sacrificare i restanti due anni della tua carriera giocando in un posto simile! Quando magari se rimani alla Juve, non giocando sempre, puoi aspirare a vincere ancora! Ha due alternative: due anni da gregario, oppure almeno altrettanti da star in un campionato più facile, stesse possibilità di vittorie e con ingaggio probabilmente più alto.Non ci vuol molto a decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Stamattina c'era questo sul giornale : Secondo me Pogba non parte, perché già dovrebbero andare via Tevez e Pirlo, senvendono pure lui, i tifosi li linciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 io noNon fare il puro di cuore.Voglio vederti davanti a due contratti, uno da 3.5 milioni e uno da 4 o 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Giovinco in Canada è uno dei giocatori più pagati al mondo,alla fine chi se ne frega delle champions,magari fa il fenomeno lì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non fare il puro di cuore.Voglio vederti davanti a due contratti, uno da 3.5 milioni e uno da 4 o 5. non chiederei nemmeno 1 milione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.