Alpha Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Pavoloso, azzardati a rovinarti la carriera alla Lazio 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Con questa squadra ne è capace povero... Beh, la Lazio è pur sempre meglio del Genoa. Il passo in avanti lo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Beh, la Lazio è pur sempre meglio del Genoa. Il passo in avanti lo fa. Me lo auguro. Vediamo come andrà a finire questa vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/25-05-2016/milan-berlusconi-vendo-club-chi-ha-soldi-cinesi-o-chi-ha-petrolio-150831462643.shtml Sarà vero? :o (non che sia così affidabile la Gazzetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 3 ore fa, Alpha ha scritto: Beh, la Lazio è pur sempre meglio del Genoa. Il passo in avanti lo fa. Sì Verso la tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 dopo mascherano, i media spagnoli accostano dani alves alla juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ricominciaaaaamoooooooo! Il nuovo nome della sessione è DANI ALVES, che secondo gli spagnoli andrà alla Juve per tre anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ricominciaaaaamoooooooo! Il nuovo nome della sessione è DANI ALVES, che secondo gli spagnoli andrà alla Juve per tre anni. Juve:"puntiamo sui calciatori giovani e adatti alla juve" Giornalisti:" sarebbe un peccato se ce ne fregassimo di quello che dicono marotta & co e accostassimo gente vecchia e improbabile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: Juve:"puntiamo sui calciatori giovani e adatti alla juve" Giornalisti:" sarebbe un peccato se ce ne fregassimo di quello che dicono marotta & co e accostassimo gente vecchia e improbabile" Sì, ma pensa quanti giornali venderanno domani, e le VIUVS che faranno nei siti. Che poi magari per una volta è tutto vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sì, ma pensa quanti giornali venderanno domani, e le VIUVS che faranno nei siti. Che poi magari per una volta è tutto vero. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ e poi $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ e infine $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: Juve:"puntiamo sui calciatori giovani e adatti alla juve" Giornalisti:" sarebbe un peccato se ce ne fregassimo di quello che dicono marotta & co e accostassimo gente vecchia e improbabile" Poi ho letto gente che (oltre a prendere sul serio la notizia, e già qui...) confuta il problema dell'età (33 anni) facendo un confronto con BARZAGLI, che notoriamente gioca nello stesso ruolo di Dani Alves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Alcuni dicono che Alves sia solo un enorme fail! Speriamo bene! :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Poi ho letto gente che (oltre a prendere sul serio la notizia, e già qui...) confuta il problema dell'età (33 anni) facendo un confronto con BARZAGLI, che notoriamente gioca nello stesso ruolo di Dani Alves. magari poi accosteranno pure cofu, nesta e maldini. e in attacco, visto che ci tengono tanto, o milito o sheva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: magari poi accosteranno pure cofu, nesta e maldini. e in attacco, visto che ci tengono tanto, o milito o sheva Potreste prendere Xavi come sostituto di Marchisio e van der Sar come vice Buffon. E c'è anche un ragazzino veneto, mi sembra si chiami Del Piero o qualcosa del genere, che non mi pare male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Che poi non capisco perché uno come Alves dovrebbe andarsene dal Barça a 33 anni. Cioè, lì sta bene, gioca titolare e guadagna una fortuna, non penso che la Juve si spinga ad offrire un contratto triennale e presumibilmente più ricco ad un trentatreenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Che poi non capisco perché uno come Alves dovrebbe andarsene dal Barça a 33 anni. Cioè, lì sta bene, gioca titolare e guadagna una fortuna, non penso che la Juve si spinga ad offrire un contratto triennale e presumibilmente più ricco ad un trentatreenne. Avrebbe senso se il Barcellona intende sostituirlo o non rinnovargli il contratto (che scade l'anno prossimo). Non sarebbe strano. In ogni caso penso che 33 anni al giorno d'oggi siano diversi da quelli di una volta, un paio di stagioni al top può farle ancora, parliamo di uno che anche in questa stagione è stato tra i migliori terzini in circolazione. Certo se arrivassero sia Mascherano che Alves dal Barcellona inizierei a preoccuparmi, potrebbe esserci di mezzo un qualche patto per dare a loro dei calciatori in futuro o qualcosa del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, Edward ha scritto: Avrebbe senso se il Barcellona intende sostituirlo o non rinnovargli il contratto (che scade l'anno prossimo). Non sarebbe strano. In ogni caso penso che 33 anni al giorno d'oggi siano diversi da quelli di una volta, un paio di stagioni al top può farle ancora, parliamo di uno che anche in questa stagione è stato tra i migliori terzini in circolazione. Certo se arrivassero sia Mascherano che Alves dal Barcellona inizierei a preoccuparmi, potrebbe esserci di mezzo un qualche patto per dare a loro dei calciatori in futuro o qualcosa del genere.. Non è da Juve prendere dei 33enni per rimpiazzare 34enni. Loro puntano sui giovani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Potreste prendere Xavi come sostituto di Marchisio e van der Sar come vice Buffon. E c'è anche un ragazzino veneto, mi sembra si chiami Del Piero o qualcosa del genere, che non mi pare male. L'ho sentito nominare anch'io, dicono sia una Leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 14 minuti fa, Edward ha scritto: Avrebbe senso se il Barcellona intende sostituirlo o non rinnovargli il contratto (che scade l'anno prossimo). Non sarebbe strano. In ogni caso penso che 33 anni al giorno d'oggi siano diversi da quelli di una volta, un paio di stagioni al top può farle ancora, parliamo di uno che anche in questa stagione è stato tra i migliori terzini in circolazione. Certo se arrivassero sia Mascherano che Alves dal Barcellona inizierei a preoccuparmi, potrebbe esserci di mezzo un qualche patto per dare a loro dei calciatori in futuro o qualcosa del genere.. Il Barcellona tiene d'occhio da un anno Héctor Bellerín dell'Arsenal, che tra l'altro Wenger è andato a prendere direttamente dalla cantera blaugrana. Ha 21 anni, titolare da un paio di stagioni in Premier e coppe varie, buon piede e dribbling, migliora a vista d'occhio nei recuperi ed è una scheggia, oltretutto. È più veloce di Walcott, il che è tutto dire. Nel caso, tenterebbero di ripetere il capitolo Fabregas, anche se Bellerín ha detto di non voler "fare come Fabregas". 11 minuti fa, big dima ha scritto: L'ho sentito nominare anch'io, dicono sia una Leggenda Sì ma tieni presente che deve ancora dimostrare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il Barcellona tiene d'occhio da un anno Héctor Bellerín dell'Arsenal, che tra l'altro Wenger è andato a prendere direttamente dalla cantera blaugrana. Ha 21 anni, titolare da tre stagioni in Premier e coppe varie, buon piede e dribbling, migliora a vista d'occhio nei recuperi ed è una scheggia, oltretutto. È più veloce di Walcott, il che è tutto dire. Nel caso, tenterebbero di ripetere il capitolo Fabregas, anche se Bellerín ha detto di non voler "fare come Fabregas". Sì ma tieni presente che deve ancora dimostrare tutto. ha solo 42 anni, tutta la carriera davanti ostregheta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il Barcellona tiene d'occhio da un anno Héctor Bellerín dell'Arsenal, che tra l'altro Wenger è andato a prendere direttamente dalla cantera blaugrana. Ha 21 anni, titolare da tre stagioni in Premier e coppe varie, buon piede e dribbling, migliora a vista d'occhio nei recuperi ed è una scheggia, oltretutto. È più veloce di Walcott, il che è tutto dire. Nel caso, tenterebbero di ripetere il capitolo Fabregas, anche se Bellerín ha detto di non voler "fare come Fabregas". Bellerin è fortissimo. Ma dubito che l'Arsenal lo lasci partire, perché ho letto che probabilmente se ne va Walcott (anche se è almeno tre anni che lo danno ceduto e alla fine rimane sempre lì). E quindi se dovessero davvero vendere Walcott, non penso che vadano a vendere un altro dei loro gioielli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Bellerin è fortissimo. Ma dubito che l'Arsenal lo lasci partire, perché ho letto che probabilmente se ne va Walcott (anche se è almeno tre anni che lo danno ceduto e alla fine rimane sempre lì). E quindi se dovessero davvero vendere Walcott, non penso che vadano a vendere un altro dei loro gioielli. Dai, sono anni che Walcott deve andarsene, anni fa lessi che lo voleva il Real, eppure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dai, sono anni che Walcott deve andarsene, anni fa lessi che lo voleva il Real, eppure... Io ho letto di Leicester e Liverpool quest'anno. Comunque il Barcellona avrebbe smentito l'accordo per Mascherano e l'addio di Alves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ho letto di Leicester e Liverpool quest'anno. Comunque il Barcellona avrebbe smentito l'accordo per Mascherano e l'addio di Alves. L'unica cosa certa è che Wenger ha detto che il futuro di Theo non è certo. Ah, tra l'altro non ci sarà agli Europei: al suo posto è stato preconvocato Rashford. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Spoiler Cavani - Ibrahimovic - Lukaku - Benteke - Sanchez - Willian André Gomes - Gundogan - Pjanic - Matic - Isco - Kovacic Benatia - Hummels - Mustafi - Mascherano Sirigu - Marchetti Aggiorniamo sto coso, va! Berardi - Il Nuovo Morata (Borja Mayoral) Dani Alves ormai alla Juve (a titolo gratuito) con un contratto triennale! Domani arrivano Messi, Hazard e Higuain, mentre la prossima settimana, colpo di scena, torna Conte a rinforzare il centrocampo, in attesa del recupero di marchisio! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Pare che il Bayern voglia provare a prendere Bonaventura, ma i tedeschi mica erano protestanti? #nonhaicapito #ritirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.