Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Non l'avevo già messo la prima volta?

 

Con tutti questi acquisti, l'anno prossimo le altre squadre manderanno in campo i magazzinieri! Champions facile facile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Aleks ha scritto:

Non l'avevo già messo la prima volta?

 

Con tutti questi acquisti, l'anno prossimo le altre squadre manderanno in campo i magazzinieri! Champions facile facile ;)

 

Al momento sono tutti nomi messi a random e spero vivamente che non sia Kovacic il trequartista prescelto. Mi sono permesso di stilare la rosa Juventus in due parti distinte. La prima è quella proposta dai giornali e sarebbe bestiale, non dico boiate dicendo che se si concretizzasse saremmo al livello delle top2 europee (Il Real lo considero già a livello Juve onestamente)

 

Buffon

 

Dani Alves Bonucci Mascherano Alex Sandro

(Licht) (Chiello;Barza; Rugani) (Evra)

 

Andre Gomes Pjanic Pogba

(Marchisio) (Khedira) (Lemina;Sturaro)

 

James Rodriguez

 

Dybala ?????? (Berardi? Batshuay? Morata?)

 

Con questa formazione la Champions si può sfangarla, non mi piace che ci siano pochi Italiani titolari ma in rosa ci sarebbero comunque.

Il problema è che questa è appunto la formazione dei giornali, quindi ecco la rosa che effettivamente dovrebbe presentarsi la prossima stagione secondo me:

 

Buffon

 

Vrsaliko Bonucci Chiellini Alex Sandro

(Licht) (Barza; Rugani, Ranocchia perché Marotta lo addocchia) (Evra)

 

Khedira, Sturaro Pogba

(Saponara, Montolivo, Lemina)

 

Padoin con la diez per sfangarla e vincere la Champions

(Hernanes per collaudare la moviola)

 

Dybala Berardi

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh quanto mi mancava questa discussione!

Allur piccoli appunti personali: non credo che la Juve riuscirà a portare a casa nemmeno uno fra Dani Alves e Mascherano. Spero in Pjanic e Vrsaljko sinceramente, ma anche qui è difficile.

 

Intanto l'Inter mostra interesse per Yaya Touré, Mangala e Zabaleta, ma di affare concreto a mio parere c'è solo il primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Ahhh quanto mi mancava questa discussione!

Allur piccoli appunti personali: non credo che la Juve riuscirà a portare a casa nemmeno uno fra Dani Alves e Mascherano. Spero in Pjanic e Vrsaljko sinceramente, ma anche qui è difficile.

 

Intanto l'Inter mostra interesse per Yaya Touré, Mangala e Zabaleta, ma di affare concreto a mio parere c'è solo il primo.

io preferisco de sciglio, onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Ahhh quanto mi mancava questa discussione!

Allur piccoli appunti personali: non credo che la Juve riuscirà a portare a casa nemmeno uno fra Dani Alves e Mascherano. Spero in Pjanic e Vrsaljko sinceramente, ma anche qui è difficile.

 

Intanto l'Inter mostra interesse per Yaya Touré, Mangala e Zabaleta, ma di affare concreto a mio parere c'è solo il primo.

 

Sono tutte trattative complicate! Sono sicuro che riusciranno a portarsi a casa qualcuno! Pjanic ce lo vedrei moltissimo alla Juve! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, big dima ha scritto:

io preferisco de sciglio, onestamente

Da quel che leggo, da partente il Milan lo ha reso incedibile ed uno dei giocatori da cui ripartire.

Speriamo non faccia di nuovo cilecca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dybala - Berardi vuol dire che i tiri di destro non li fate manco alla Playstation

Non che con i colpi di testa siano messi meglio. :look:

 

3 ore fa, Ferdy ha scritto:

Intanto l'Inter mostra interesse per Yaya Touré, Mangala e Zabaleta, ma di affare concreto a mio parere c'è solo il primo.

Hmm... secondo me nemmeno il primo.

Credo che alla fine rimarrà al City.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dybala e Berardi non credo giocheranno mai insieme in una formazione che prevede solo due attaccanti. Da un sacco di anni la Juve gioca con una punta tecnica (Dybala) ed una che sa tenere il pallone o buttarla dentro con un solo tocco (Mandzukic). Solo gli ultimi minuti, solitamente, si butta dentro qualcuno in grado di spaccare la partita (Zaza, Cuadrado). Morata, invece, può fare tutti e tre i ruoli, e se andrà via mi dispiacerà un sacco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

Dybala e Berardi non credo giocheranno mai insieme in una formazione che prevede solo due attaccanti. Da un sacco di anni la Juve gioca con una punta tecnica (Dybala) ed una che sa tenere il pallone o buttarla dentro con un solo tocco (Mandzukic). Solo gli ultimi minuti, solitamente, si butta dentro qualcuno in grado di spaccare la partita (Zaza, Cuadrado). Morata, invece, può fare tutti e tre i ruoli, e se andrà via mi dispiacerà un sacco..

berardi lo impiegano come ala destra che si accentra ( alla el sharaawy, ma sul lato apposto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, big dima ha scritto:

berardi lo impiegano come ala destra che si accentra ( alla el sharaawy, ma sul lato apposto)

 

Appunto, quindi attacco a 3. Non lasceranno Dybala da solo, e soprattutto non faranno giocare due attaccanti che tirano meglio con i glutei che col piede destro. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
29 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Appunto, quindi attacco a 3. Non lasceranno Dybala da solo, e soprattutto non faranno giocare due attaccanti che tirano meglio con i glutei che col piede destro. :asduj1:

4-3-3. morata( se rimane)-dybala e berardi, un tridente mostruoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'ultima volta che avete provato la difesa a 4 non vi stava andando bene, eh...

sshhh, era una trappola per illudere le concorrenti:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah perché, Dybala e Berardi hanno il destro? :confused:

Dybala forse si, ma forse era un illusione ottica, contro la Lazio..

 

6 minuti fa, big dima ha scritto:

4-3-3. morata( se rimane)-dybala e berardi, un tridente mostruoso

Se vabbè, se #MorataResta, compro la maglia immediatasubito!:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Dybala forse si, ma forse era un illusione ottica, contro la Lazio..

 

Se vabbè, se #MorataResta, compro la maglia immediatasubito!:cry2:

secondo me resta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ruttosporc: Cuadrado al Barcellona per sostituire Dani Alves

 

Oh, la Juve deve entrarci comunque, eh :asduj1: 

mwhNgur.png

 

screenato due minuti fa, indovinate da che sito.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

mwhNgur.png

 

screenato due minuti fa, indovinate da che sito.:asduj1:

 

Vabbe' ma è normale. Precisando visto che forse non lo sapete che la maggiorparte degli Juventini non sopporta TuttoSport, ma è normale che sia di parte per Juve e Torino, come d'altronde il Corriere lo è con le laziali, la Gazzetta con le milanesi.. semplici scelte logistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...