Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Vabbe' ma è normale. Precisando visto che forse non lo sapete che la maggiorparte degli Juventini non sopporta TuttoSport, ma è normale che sia di parte per Juve e Torino, come d'altronde il Corriere lo è con le laziali, la Gazzetta con le milanesi.. semplici scelte logistiche.

Non mi dire.

Però la ''preferenza'' non è così marcata negli altri siti.

L'unico juventino delle mie conoscenze che odia quel giornale è mio padre.

Lui prende solo il Corriere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non mi dire.

Però la ''preferenza'' non è così marcata negli altri siti.

L'unico juventino delle mie conoscenze che odia quel giornale è mio padre.

Lui prende solo il Corriere.

 

Si ti dico.

Non so, non visito siti di calcio.

Te lo assicuro, guarda sul web qualche community Juventina e leggi cosa dicono di Tuttosport.

Il mio prende solo Topolino.

Poi.

Mi.

Dici.

Perché.

Scrivi.

Così.

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 ore fa, Edward ha scritto:

 

Si ti dico.

Non so, non visito siti di calcio.

Te lo assicuro, guarda sul web qualche community Juventina e leggi cosa dicono di Tuttosport.

Il mio prende solo Topolino.

Poi.

Mi.

Dici.

Perché.

Scrivi.

Così.

:moonmoon:

Tuo padre è un uomo saggio.

Scrivo così perché mi va.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ruttosporc: Cuadrado al Barcellona per sostituire Dani Alves

 

Oh, la Juve deve entrarci comunque, eh :asduj1: 

 

Juve beffata!

A me tuttosport fa cagare. La seguo solo per farmi un paio di risate, perché le sparano talmente grosse che non si può non ridere. :asduj1:

Una volta mi piaceva Goal, ma non lo seguo da un po'. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
14 ore fa, Blue98 ha scritto:

mwhNgur.png

 

screenato due minuti fa, indovinate da che sito.:asduj1:

tecnicamente quello che fa tuttosport è la stessa porcheria che fanno tutte le testate giornalistiche, né di più, né di meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, big dima ha scritto:

tecnicamente quello che fa tuttosport è la stessa porcheria che fanno tutte le testate giornalistiche, né di più, né di meno

Sì, ma Bruttoesporc esagera spesso e volentieri.

Tira fuori titoli che 9/10 sono PALESEMENTE panzane colossali, tipo quello celebre di Messi o la telenovela di Cavani (che deve andare a Torino da anni, se si trasferisce in Piemonte ma ai granata vado a fare l'elicottero sotto la sede del giornale), e le spaccia per trattative avviate (quando non già concluse) o possibilità di trattative dedotte dal fatto che, quando il giocatore X esce di casa e va al pub, il 56% delle volte frequenta l'unico locale del circondario gestito da un tizio la cui bisnonna veniva da Riverside in California, che come tutti sanno è gemellata con Alpignano in provincia di Torino, e se confronti questo dato con il fatto che al bar di Ahmed ci è andato solo il 38% delle volte (laddove gli altri locali hanno ovviamente percentuali di frequentazione irrisorie), ottieni una LAMPANTE prova del fatto che la prossima stagione non giocherà per gli sceicchi ma per gli Agnelli.

Cioè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì, ma Bruttoesporc esagera spesso e volentieri.

Tira fuori titoli che 9/10 sono PALESEMENTE panzane colossali, tipo quello celebre di Messi o la telenovela di Cavani (che deve andare a Torino da anni, se si trasferisce in Piemonte ma ai granata vado a fare l'elicottero sotto la sede del giornale), e le spaccia per trattative avviate (quando non già concluse) o possibilità di trattative dedotte dal fatto che, quando il giocatore X esce di casa e va al pub, il 56% delle volte frequenta l'unico locale del circondario gestito da un tizio la cui bisnonna veniva da Riverside in California, che come tutti sanno è gemellata con Alpignano in provincia di Torino, e se confronti questo dato con il fatto che al bar di Ahmed ci è andato solo il 38% delle volte (laddove gli altri locali hanno ovviamente percentuali di frequentazione irrisorie), ottieni una LAMPANTE prova del fatto che la prossima stagione non giocherà per gli sceicchi ma per gli Agnelli.

Cioè...

 

Uguale! Solo che il tuo lessico è migliore, e di molto, rispetto a quello che si può vedere su Tuttosport! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
49 minuti fa, big dima ha scritto:

tecnicamente quello che fa tuttosport è la stessa porcheria che fanno tutte le testate giornalistiche, né di più, né di meno

Per come la vedo io, fra i tre giornali maggiori, quello che le spara più grosse è il Tuttosport.

Dai, gli altri sono un po' più verosimili sui titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Uguale! Solo che il tuo lessico è migliore, e di molto, rispetto a quello che si può vedere su Tuttosport! :asduj1:

 

Io direi al 90% dei giornalismo Italiano, la qualità è oscena. Ormai sono quasi tutti ultras mascherati da tifosi. Guarda gente come Pistocchi, è una vergogna che abbia un lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Io direi al 90% dei giornalismo Italiano, la qualità è oscena. Ormai sono quasi tutti ultras mascherati da tifosi. Guarda gente come Pistocchi, è una vergogna che abbia un lavoro.

Liguori.

Ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan sta trattando il RINNOVO con Zapata, che quindi non andrà al Besiktas come tutto il popolo rossoonero sperava.

 

Mentre sarebbe vicino l'ingaggio a PARAMETRO ZERO di Daniel Agger, 31enne ex Liverpool.

 

Personalmente Agger mi piaceva ai tempi del Liverpool, e ricordo che già a quei tempi il Milan lo seguiva, ma prenderlo ora... Boh.

4 minuti fa, big dima ha scritto:

Varriale

Zazzahahaharoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Milan sta trattando il RINNOVO con Zapata, che quindi non andrà al Besiktas come tutto il popolo rossoonero sperava.

 

Mentre sarebbe vicino l'ingaggio a PARAMETRO ZERO di Daniel Agger, 31enne ex Liverpool.

 

Personalmente Agger mi piaceva ai tempi del Liverpool, e ricordo che già a quei tempi il Milan lo seguiva, ma prenderlo ora... Boh.

Zazzahahaharoni.

mi arrendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

beh, per la porcheria che è diventata la gazzetta, Candido Cannavò si ribalta nella tomba

specie poi quella online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Edward ha scritto:

 

Io direi al 90% dei giornalismo Italiano, la qualità è oscena. Ormai sono quasi tutti ultras mascherati da tifosi. Guarda gente come Pistocchi, è una vergogna che abbia un lavoro.

"Cerci nuovo Robben"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mastour rientrerà al Milan che lo girerà in prestito in B o in Serie A.

Su di lui c'è il forte interesse del Palermo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mastour rientrerà al Milan che lo girerà in prestito in B o in Serie A.

Su di lui c'è il forte interesse del Palermo.

di mastour dicevano era un gran talento, ma io personalmente lo reputo solo un gran freestyler che col calcio non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...