Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Comunque la clausola di Vardy era di 38 milioni.

Come quella di Pjanic.

 

Se si prendono un buon sostituto potrebbero anche averci guadagnato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recapitolando:

  • André Gomes era seguito dalla Juve, Marotta ha offerto poco, adesso lui va a Manchester.
  • Mkhitaryan era seguito dalla Juve, Marotta ha offerto poco, adesso si sta accordando con l'Arsenal.
  • Pjanic è seguito dalla Juve, Marotta ha offerto meno della clausola :asduj1: 

Si accettano scommesse sulla destinazione dell'ex Maggica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Recapitolando:

  • André Gomes era seguito dalla Juve, Marotta ha offerto poco, adesso lui va a Manchester.
  • Mkhitaryan era seguito dalla Juve, Marotta ha offerto poco, adesso si sta accordando con l'Arsenal.
  • Pjanic è seguito dalla Juve, Marotta ha offerto meno della clausola :asduj1: 

Si accettano scommesse sulla destinazione dell'ex Maggica.

 

Real Giardinetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
20 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

EVVAI

Giosci di più, perché Zapata sta per rinnovare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi milanisti mi fate morire con la vostra ironia lol. Zapata zappa la terra e Paletta la raccoglie, miglior duo difensivo del mondo che al confronto Maldini e Nesta portavano i borsoni di riserva dei pulcini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per Vardy è un momento cruciale della carriera, perché se non si confermasse sui livelli della scorsa stagione, all'Arsenal verrebbe etichettato come bidone, ed a Leicester godrebbero come pochi.

 

Fosse rimasto a Leicester gli avrebbero intitolato una via e l'avrebbero trattato come un Re per il resto dei suoi giorni, spero che non floppi male.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Per Vardy è un momento cruciale della carriera, perché se non si confermasse sui livelli della scorsa stagione, all'Arsenal verrebbe etichettato come bidone, ed a Leicester godrebbero come pochi.

 

Fosse rimasto a Leicester gli avrebbero intitolato una via e l'avrebbero trattato come un Re per il resto dei suoi giorni, spero che non floppi male.

Non penso che Leicester gli si rivolterà mai contro, Vardy li ha fatti sognare per una stagione, devono tutto a questo ragazzo di conseguenza dubito godranno per un suo eventuale flop.

Sarebbe davvero da ipocriti cancellare un sogno per così poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, scared ha scritto:

Non penso che Leicester gli si rivolterà mai contro, Vardy li ha fatti sognare per una stagione, devono tutto a questo ragazzo di conseguenza dubito godranno per un suo eventuale flop.

Sarebbe davvero da ipocriti cancellare un sogno per così poco.

Credo tu non abbia visto tutti gli insulti che gli hanno rivolto sui social.:asduj1:

Spoiler

CkMYOboWsAQUPaA.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Credo tu non abbia visto tutti gli insulti che gli hanno rivolto sui social.:asduj1:

  Apri contenuto nascosto

CkMYOboWsAQUPaA.jpg

 

Si ma un conto sono gli esaltati che su i social insultavano pure i tizi che han riscosso le scommesse in anticipo perché gli servivano soldi, un conto è tutto il tifo e la città che, per fortuna, non sono a questo livello... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
51 minuti fa, scared ha scritto:

Si ma un conto sono gli esaltati che su i social insultavano pure i tizi che han riscosso le scommesse in anticipo perché gli servivano soldi, un conto è tutto il tifo e la città che, per fortuna, non sono a questo livello... 

Fortunatamente non tutti, ma gran parte sì.

Ad esempio su Twitter ne ho letti veramente tanti, troppi a mio giudizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono più bandiere come Zapata e Montolivo, che rimarranno a vita al Milan perché sono grati a società e tifosi. Vardy ha fatto bene comunque, se gli va male guadagna soldi e gioca in Champions stabilmente, se gli va bene vince anche qualcosina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Credo tu non abbia visto tutti gli insulti che gli hanno rivolto sui social.:asduj1:

  Apri contenuto nascosto

CkMYOboWsAQUPaA.jpg

 

Certi tifosi del Milan insultarono Maldini, che da capitano ha contribuito a portare a casa otto campionati e cinque Champions (tra il resto). Io su certa gente ho finito di pronunciarmi, Vardy comunque non è tenuto a rimanere a Leicester a vita.

Ho anche letto gente molto (MOLTO) più cosciente e realista, che (come anche @scared ha fatto notare) sottolinea come sia quasi inconcepibile che un inglese di 29 anni dica no all'Arsenal, specialmente nella sua condizione. Certo, rimane deluso chi lo voleva futura bandiera, ma così facendo fa intascare un bel gruzzolo al Leicester, gruzzolo che si spera venga adeguatamente investito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certi tifosi del Milan insultarono Maldini, che da capitano ha contribuito a portare a casa otto campionati e cinque Champions (tra il resto). Io su certa gente ho finito di pronunciarmi, Vardy comunque non è tenuto a rimanere a Leicester a vita.

Ho anche letto gente molto (MOLTO) più cosciente e realista, che (come anche @scared ha fatto notare) sottolinea come sia quasi inconcepibile che un inglese di 29 anni dica no all'Arsenal, specialmente nella sua condizione. Certo, rimane deluso chi lo voleva futura bandiera, ma così facendo fa intascare un bel gruzzolo al Leicester, gruzzolo che si spera venga adeguatamente investito.

Infatti.

E' brutto che finisca così male un rapporto che è stato fantastico.

Speriamo sia soltanto la frustrazione del momento a portare gli insulti, e che magari con qualche acquisto e sopratutto col tempo si riesca a risanare questa frattura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certi tifosi del Milan insultarono Maldini, che da capitano ha contribuito a portare a casa otto campionati e cinque Champions (tra il resto). Io su certa gente ho finito di pronunciarmi, Vardy comunque non è tenuto a rimanere a Leicester a vita.

Gli inglesi (quelli veri) la prenderanno sicuramente con filosofia, se ripenso a Bobby Moore che dopo più di 15 anni al West Ham ha giocato gli ultimi 3 con i rivali storici del Fulham...

Non gli han mica bruciato la macchina, nessun insulto durante i derby con l'ex squadra, anzi gli han dedicato una tribuna al Boleyn Ground ed una statua fuori al vecchio (ed ora anche al nuovo) stadio.

Poi se c'è qualche ragazzino che se l'è presa male su internet poco conta, il cuore della città, quello vero, non smetterà mai di battere per lui.

Se tutto quello che hai vinto passa per i piedi di un uomo la gente non dimentica, non dimenticherà mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai Arsenio. Compra compra. Tanto Ranieri ti frega anche quest'anno e tu vai fuori anche dall'Europa. Godrei come non mai. E lo dico da tifoso del Chelsea (ovviamente intendo come tifo inglese, anche se mi converrebbe di più...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, MatBig ha scritto:

E lo dico da tifoso del Chelsea (ovviamente intendo come tifo inglese, anche se mi converrebbe di più...)

Porco Kane i blues sono ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Il primo colpo dell'ItalMilan di Berlu è il ritorno di PALETTA

 

#GraziePresidente

 

8 ore fa, Blue98 ha scritto:

Giosci di più, perché Zapata sta per rinnovare!

Il duo di Brocchi

19 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Wenger ha pagato anche la clausola di Mahrez.

Il Leicester ce l'ha nel Kante (N'Golo).

Ah, bella giornata

No davvero eh

Dannati petroldollari e soldi cascanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

 

 

Ah, bella giornata

No davvero eh

Dannati petroldollari e soldi cascanti

Io mi sono pure preso la maglia di Vardy.:cry2:

Noi del Milan possiamo immedesimarci in quelli del Leicester, il presidente che prima dice ''Li teniamo tutti'' e che poi vende il duetto perfetto.

Ma questa è la dimostrazione che Leo è Poldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"Se Atene piange, Sparta non ride"

 

CkNOJH7VEAActJq.jpg

 

:look:

 

Adesso l'Intel compra Barça e Real, dice a loro di pestarsi a sangue tipo Royal Rumble e gli undici sopravvissuti li manda in campo. In panchina il Bayern, ed il Siviglia a fare da squadra riserve.

L'addetto ai lavori sarà Nagatomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...