Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se è per questo, tradizionalmente da una decina di anni in Champions le sfide vere vengono fuori in semifinale o al massimo ai quarti, quando l'ha vinta il Milan ha sfidato la prima squadra decente in semifinale, così come è stato per l'Inter.

aspetta.. l'inter subito dopo i gironi ha trovato il chelsea di drogba, che forse ci avrebbe pure buttato fuori. comunque prendiamo in esame proprio l'inter del 2010. quante probabilità aveva di vincere quell'anno? meno di 0. perché alla fine erano tante individualità ma come gioco era 0. uguale al city. eppure com'è finita? ora che la juve è forte lo sappiamo tutti, ma per me dire che ha molte probabilità di vincere mi pare un tantino azzardato. poi la sorpresa può sempre esserci, guarda l'atletico degli ultimi 3 anni. comunque staremo a vedere, io da parte mia spererò sempre che la juve faccia il meno possibile, specialmente quando può essere pericolosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, SteelFog ha scritto:

intanto però con una squadra più scaciosa il city lo scorso anno è arrivato in semifinale, la juve si è fermata agli ottavi. tanto per dire eh

Sinceramente se guardiamo il gioco e gli episodi e di come sia qualitativamente una squadra ti dico che in finale entrambe avrebbero perso con la juve,e te lo dico da non juventino,basta essere sinceri su determinate cose,e io dico per come sono le cose,un episodio non inficia la qualità della squadra,cosa che un pò stai facendo tu,ma sono opinioni e ci stanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che Pellé sia andato in Cina per 45 milioni.

Solo perché, usando le bacchette, non conoscono i cucchiai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Solo perché, usando le bacchette, non conoscono i cucchiai.

Mi hai steso.

 

Comunque... Pellé in Cina, dai, dubito che possa fare male (se non facesse più l'arrogante, ovviamente)... Anche se è sempre una questione di soldi, purtroppo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Bonucci ora come ora 80% City 20% Juve, 60 milioni di euro ai bianconeri e a lui 8 a stagione... Mi spiace moltissimo.. Poi Pereyra andrà al Napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Dark ha scritto:

Comunque Bonucci ora come ora 80% City 20% Juve, 60 milioni di euro ai bianconeri e a lui 8 a stagione... Mi spiace moltissimo.. Poi Pereyra andrà al Napoli

chiacchiere. ora come ora 100% juve e 0 city. alla juve non è arrivata nessuna comunicazione e né bonucci né il suo agente hanno mai detto qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dark ha scritto:

Comunque Bonucci ora come ora 80% City 20% Juve, 60 milioni di euro ai bianconeri e a lui 8 a stagione... Mi spiace moltissimo.. Poi Pereyra andrà al Napoli

Purtroppo certe volte la realtà è dura e va' accettata. Ancora non è concluso niente, ovviamente, ma se dovesse andare così sarebbe un peccato. Era un giocatore fondamentale per i nostri schemi e lo è/era soprattutto per la difesa. È veramente un peccato.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

chiacchiere. ora come ora 100% juve e 0 city. alla juve non è arrivata nessuna comunicazione e né bonucci né il suo agente hanno mai detto qualcosa

Vorrei tanto che fosse vero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho comunque visto un'intervista, dove Bonucci diceva che è pronto per altre battaglie in bianconero. Ora come ora è comunque difficile che vada, soprattutto perché la Juve non è stupida, sa chi e cosa perderebbe con la sua partenza.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Dark ha scritto:

Vorrei tanto che fosse vero..

perché, non lo è?

 

e comunque al suo posto, se proprio tutto andasse male, ci sarà mandragora, centrocampista che a pescara ha giocato come difensore. ma sono sicuro che bonnie rimane. non può tradire la juve così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che i pro sono tutti a favore della Juve, eh... il City ha poche possibilità di vincere in Inghilterra, la Juve ne ha altissime in Italia; il City giocherà l'Europa League, la Juve è testa di serie in Champions.

Certo che 8 milioni sono tanti, specie in vista dei 3.7 che prende adesso, così come tanti sono i 60 milioni che andrebbero alla società, ma a 29 anni può ancora sparare molte cartucce in Italia e poi eventualmente andare a svernare in qualche campionato tipo MLS come Pirlo. Se proprio dovete vendere per fare cassa e poi reinvestire, vendete Pogba al Real.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché, non lo è?

 

e comunque al suo posto, se proprio tutto andasse male, ci sarà mandragora, centrocampista che a pescara ha giocato come difensore. ma sono sicuro che bonnie rimane. non può tradire la juve così

"Tradire" è una parolona.

Non è che andrebbe all'Inter, andrebbe a giocare in quello che molti ritengono il campionato migliore del mondo, da uno degli allenatori migliori del mondo ed in uno dei club più ricchi al mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

"Tradire" è una parolona.

Non è che andrebbe all'Inter, andrebbe a giocare in quello che molti ritengono il campionato migliore del mondo, da uno degli allenatori migliori del mondo ed in uno dei club più ricchi al mondo.

Bonucci è venuto fuori dall'Inter, quindi tecnicamente ha già tradito i cugini per passare ai torinesi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

"Tradire" è una parolona.

Non è che andrebbe all'Inter, andrebbe a giocare in quello che molti ritengono il campionato migliore del mondo, da uno degli allenatori migliori del mondo ed in uno dei club più ricchi al mondo.

dopo tutti questi anni sarebbe comunque un tradimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, BigDima ha scritto:

dopo tutti questi anni sarebbe comunque un tradimento

Kaká è stato la bandiera del Milan per anni, eppure andando nel Real nessuno l'ha visto come un tradimento, perché appunto è un grande club estero.

Dai tifosi del Milan (quelli veri) ha ricevuto solo ringraziamenti, idem per Shevchenko.

 

Se dovesse andare, con tutto quello che ha fatto dovreste solo ringraziarlo, è normale che uno possa decidere di cambiare aria dopo anni in una società, esempio lampante è Daniel Alves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

"Tradire" è una parolona.

Non è che andrebbe all'Inter, andrebbe a giocare in quello che molti ritengono il campionato migliore del mondo, da uno degli allenatori migliori del mondo ed in uno dei club più ricchi al mondo.

Giusto.

 

5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Guardate che i pro sono tutti a favore della Juve, eh... il City ha poche possibilità di vincere in Inghilterra, la Juve ne ha altissime in Italia; il City giocherà l'Europa League, la Juve è testa di serie in Champions.

Certo che 8 milioni sono tanti, specie in vista dei 3.7 che prende adesso, così come tanti sono i 60 milioni che andrebbero alla società, ma a 29 anni può ancora sparare molte cartucce in Italia e poi eventualmente andare a svernare in qualche campionato tipo MLS come Pirlo. Se proprio dovete vendere per fare cassa e poi reinvestire, vendete Pogba al Real.

Il City farà i preliminari di Champions, con più che ottime possibilità di superarli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che l'Hebei Fortune, la squadra di Gervasio e Ezechiele 25:17 Lavezzi, abbia offerto a Pellé un triennale da 15 milioni a stagione. Non so se sia la stessa offerta di cui sopra, ma...

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Kaká è stato la bandiera del Milan per anni, eppure andando nel Real nessuno l'ha visto come un tradimento, perché appunto è un grande club estero.

Dai tifosi del Milan (quelli veri) ha ricevuto solo ringraziamenti, idem per Shevchenko.

 

Se dovesse andare, con tutto quello che ha fatto dovreste solo ringraziarlo, è normale che uno possa decidere di cambiare aria dopo anni in una società, esempio lampante è Daniel Alves.

Sì ma il City non è un grande Club :asduj1: 

1 minuto fa, Dark ha scritto:

Il City farà i preliminari di Champions, con più che ottime possibilità di superarli 

Ah già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sembra che l'Hebei Fortune, la squadra di Gervasio e Ezechiele 25:17 Lavezzi, abbia offerto a Pellé un triennale da 15 milioni a stagione. Non so se sia la stessa offerta di cui sopra, ma...

Assolutamente immeritati. Non importa dov'è, può essere in Cina o in Inghilterra o dove vuoi, ma lui non può guadagnare 15 milioni a stagione. Non può.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sembra che l'Hebei Fortune, la squadra di Gervasio e Ezechiele 25:17 Lavezzi, abbia offerto a Pellé un triennale da 15 milioni a stagione. Non so se sia la stessa offerta di cui sopra, ma...

Sì ma il City non è un grande Club :asduj1: 

È comunque un club di alta classifica in Inghilterra, che ha uno degli allenatori migliori al mondo, e che promette una campagna acquisti sontuosa.

Ed in più ha un'enormità di denaro da offrirgli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

È comunque un club di alta classifica in Inghilterra, che ha uno degli allenatori migliori al mondo, e che promette una campagna acquisti sontuosa.

Ed in più ha un'enormità di denaro da offrirgli.

Sì ma rimane una Cenerentola che invece della Fata Madrina si è trovata davanti Rumpelstiltskin e la sua paglia filata in oro.

Non ha un blasone come il Real, al che capirei, ma Bonucci non mi sembra tipo da inseguire il dinero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
24 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma rimane una Cenerentola che invece della Fata Madrina si è trovata davanti Rumpelstiltskin e la sua paglia filata in oro.

Non ha un blasone come il Real, al che capirei, ma Bonucci non mi sembra tipo da inseguire il dinero.

Mai dire mai nellaa vita.

E ripeto, è difficile dire di no a Guardiola.

12 minuti fa, Raizen ha scritto:

Il City fa schifo, io sceglierei tutta la vita il ManUtd per dirne una.

Assolutamente sì.

È grazie a squadre cone United e Arsenal che ho cominciato a seguire la BPL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...