Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh in avanti è stato preso gilardino, un bel colpo secondo me. dietro pasqual e dimarco. però partirà saponara (forse al bologna, wow che salto in avanti. che poi 15 milioni ma ne vale al massimo 7-8). poi c'è martuscello all'esordio in panchina. diciamo che se si dava per spacciata l'empoli con giampaolo (allenatore che per me resta comunque incapace, ha solo sfruttato come era giusto che fosse il lavoro di sarri) con martuscello potrebbe essere la stessa cosa. io mi butto per un 50 e 50, dipenderà tanto dopo 15 giornate come sarà l'empoli in classifica

Pensa che coi soldi di Saponara magari prendete qualche buon giocatore,ma quindi davanti avrete Gila e Maccarone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Pensa che coi soldi di Saponara magari prendete qualche buon giocatore,ma quindi davanti avrete Gila e Maccarone?

io penso di si con pucciarelli trequartista perché il modulo dovrebbe essere sempre lo stesso, martuscello è stato preso apposta. poi se pucciarelli fa la punta per far riposare uno fra macca e gila il trequartista lo fa krunic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

zaza ha chiusoi di fatto un campionato, permesso di vincere la coppa italia e ha giocato bene anche in champions. 30 milioni li vale tutti

Abbiamo due opinioni diverse, per me è scarso, e molto sopravvalutato.

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che l'Arsenal stia sondando per Brozovic.

Brozo non lo venderei mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

alla juve la squadra giocherà per lui e lui giocherà per la squadra, non sarà la punta più importante ma comunque i passaggi arriveranno. e la squadra dietro è molto meglio del napoli

Su questo ho i miei dubbi, la Juve questo campionato lo ha vinto grazie al vasto comprensorio di giocatori che ha oltre ai titolari, e ad una mentalità "migliore", ma negli undici non c'è nulla da invidiare, c'è chi ha più in un reparto e chi meno in un altro, anzi al momento è proprio higuain che dà il punto in più alla juve. Tornando al discorso principale sicuramente higuain farà goal in campionato, quasi probabilmente non 36 per attinenza al modo di giocare della juve, in coppa chissà, anche perché la champions è un luogo in cui la pressione sui giocatori è accentuata, e higuain fatica a gestire la tensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque anche di Tevez si diceva che in coppa non segnasse mai.. :moonmoon:

 

Per quanto riguarda Higuain, nessuno si aspetta che arrivi di nuovo a 30 goal o, addirittura, oltre. Quelle sono annate irripetibili. Ma ci aspettiamo che dia più di Morata, magari. In fondo, la Juve ha fatto un mercato intelligente: ha preso il classico parametro zero della stagione (Dani Alves) e qualcuno forte che voglia, finalmente, vincere! In questo modo la squadra avrà sempre la solita "fame di vittorie" (spero).

Questo ciclo si chiuderà tra due anni. Poi bisognerà cercare un nuovo capitano. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

Comunque anche di Tevez si diceva che in coppa non segnasse mai.. :moonmoon:

 

Per quanto riguarda Higuain, nessuno si aspetta che arrivi di nuovo a 30 goal o, addirittura, oltre. Quelle sono annate irripetibili. Ma ci aspettiamo che dia più di Morata, magari. In fondo, la Juve ha fatto un mercato intelligente: ha preso il classico parametro zero della stagione (Dani Alves) e qualcuno forte che voglia, finalmente, vincere! In questo modo la squadra avrà sempre la solita "fame di vittorie" (spero).

Questo ciclo si chiuderà tra due anni. Poi bisognerà cercare un nuovo capitano. :cry2:

marchisio. quando vanno alla juve diventano inutili e scarsi, chissà perché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Io non ho capito ancora come Napoli e Roma sostituiranno Higuain e Pjanic

prenderanno giocatori validi, non so chi ma li troveranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Milan su Valdifiori.

Secondo il condor è il giocatore per fallire una volta per tutte.

ma veramente valdifiori sta trattando col torino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ma veramente valdifiori sta trattando col torino

Secondo un paio di siti ci sarebbe anche il Milan, penso sia una classica bufala, ma l'ho scritto per allegarci un po' di sarcasmo che non fa mai male.

 

Comunque c'è da piagne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BigDima ha scritto:

marchisio. quando vanno alla juve diventano inutili e scarsi, chissà perché

Non credo che se dovesse fare 10 gol l'anno prossimo Higuain sarebbe scarso,è un concetto che dissi a suo tempo per un giocatore acquistato un anno fa dall'Inter e che si è rivelato"normale"(Kondogbia,si),ma non ci saranno tutte le sante partite che 10 undicesimi della Juve giochino per il più pagato che c'è lì,può succedere qualche partita,ma poi direbbero"ma quello prende più di me,vuole i palloni e non torna a difendere?"Come dar loro torto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque quest'anno la Juventus ha altissime possibilità di fare il triplete.

Contando che giocando anche con qualche riserva in campionato non c'è proprio storia, in Coppa Italia neppure, può concentrarsi solamente sulla Champions e vuol dire tantissimo per una squadra la cui rosa è tra le migliori 3 d'Europa.

A meno di boiate o scontri diretti prematuri alle semifinali ci arriva facile facile, poi da lì si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Comunque quest'anno la Juventus ha altissime possibilità di fare il triplete.

Contando che giocando anche con qualche riserva in campionato non c'è proprio storia, in Coppa Italia neppure, può concentrarsi solamente sulla Champions e vuol dire tantissimo per una squadra la cui rosa è tra le migliori 3 d'Europa.

A meno di boiate o scontri diretti prematuri alle semifinali ci arriva facile facile, poi da lì si vedrà.

Si disse lo stesso di quando andò Ibra al Barça,poi uscirono in maniera vergognosa.Purtroppo bisogna calcolare molti fattori,lo stato di forma,gli infortuni,ruota addirittura una stagione tutto intorno ad una o due partite,sulla carta sono forti,ma mi pare che Barça e Real stiano comprando,come il PSG e che Ancelotti siede su una panchina prestigiosa,quella del Bayern,mettiamo anche l'Atletico Madrid?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non credo che se dovesse fare 10 gol l'anno prossimo Higuain sarebbe scarso,è un concetto che dissi a suo tempo per un giocatore acquistato un anno fa dall'Inter e che si è rivelato"normale"(Kondogbia,si),ma non ci saranno tutte le sante partite che 10 undicesimi della Juve giochino per il più pagato che c'è lì,può succedere qualche partita,ma poi direbbero"ma quello prende più di me,vuole i palloni e non torna a difendere?"Come dar loro torto?

 

La Juve se riesce a trattenere i suoi big, dovrà fare anche i conti con i loro ingaggi, è ovvio che i senatori di una squadra esigano un aumento quando arriva un giocatore che prende molto, quindi non so se si possa verificare ciò, anche perché poi ci sarebbe una spaccatura nello spogliatoio, cosa gravissima.

 

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Comunque anche di Tevez si diceva che in coppa non segnasse mai.. :moonmoon:

 

Per quanto riguarda Higuain, nessuno si aspetta che arrivi di nuovo a 30 goal o, addirittura, oltre. Quelle sono annate irripetibili. Ma ci aspettiamo che dia più di Morata, magari. In fondo, la Juve ha fatto un mercato intelligente: ha preso il classico parametro zero della stagione (Dani Alves) e qualcuno forte che voglia, finalmente, vincere! In questo modo la squadra avrà sempre la solita "fame di vittorie" (spero).

Questo ciclo si chiuderà tra due anni. Poi bisognerà cercare un nuovo capitano. :cry2:

Ma che darà più di morata è ovvio, per il discorso coppa, higuain segnerà, però ripeto è un giocatore che sente molto la tensione, a mio parere, e quindi non riesce ad essere decisivo. Penso che questo che dico alla fine sia verificabile, rigore contro la Lazio sbagliato e il Napoli non andò in champions, goal solo davanti al portiere sbagliato nella finale dei mondiali, rigore calciato alle stelle nella coppa america dell'anno scorso e goal sbagliato nella finale di quest'anno xD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si disse lo stesso di quando andò Ibra al Barça,poi uscirono in maniera vergognosa.Purtroppo bisogna calcolare molti fattori,lo stato di forma,gli infortuni,ruota addirittura una stagione tutto intorno ad una o due partite,sulla carta sono forti,ma mi pare che Barça e Real stiano comprando,come il PSG e che Ancelotti siede su una panchina prestigiosa,quella del Bayern,mettiamo anche l'Atletico Madrid?

Il Barcellona ha comprato 1 e dico 1 giocatore, che se Rakitic resta farà il panchinaro.

Il PSG è la classica squadra che delude.

Agnolotto è al primo anno in Baviera, a vabbé che col Real ha vinto subito, ma andiamoci piano.

Il Real non mi pare abbia ancora fatto innesti importanti, oltre il ritorno di Morata.

 

E se escludi il PSG, le altre non hanno già in tasca il campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No vabbé, Messi è uscito di testa.

 

  Apri contenuto nascosto

13734974_1130997060300174_38725440041066

 

:fg: 

 

Vedere Cristiano Ronaldo vincere Champions ed Europei nello stesso anno in cui lui perdeva la terza finale di fila con l'Argentina l'ha fuso.

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No vabbé, Messi è uscito di testa.

 

  Nascondi contenuto

13734974_1130997060300174_38725440041066

 

:fg: 

 

Vedere Cristiano Ronaldo vincere Champions ed Europei nello stesso anno in cui lui perdeva la terza finale di fila con l'Argentina l'ha fuso.

Pensavo si fosse fatto la messi in piega.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Barcellona ha comprato 1 e dico 1 giocatore, che se Rakitic resta farà il panchinaro.

Il PSG è la classica squadra che delude.

Agnolotto è al primo anno in Baviera, a vabbé che col Real ha vinto subito, ma andiamoci piano.

Il Real non mi pare abbia ancora fatto innesti importanti, oltre il ritorno di Morata.

 

E se escludi il PSG, le altre non hanno già in tasca il campionato.

Rakitic non sarebbe male per la Juve :moonmoon:

Morata è un ottimo innesto per il Real a mio parere CR7 avrà un anno in più(come Buffon e la difesa della Juve tra l'altro),il PSG per giudicarlo questo anno dovrai vederlo giocare,come tutte le contendenti al trofeo,ma l'Atletico come mai non l'hai messo?Non è tra i favoriti?Meglio comunque non dire che il Psg è scarso,perchè se poi escono con quelli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...