The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: ma non la champions, e poi se va via pogba lui diventerebbe titolare a centrocampo, esattamente come lo è a parigi, solo che ha più possibilità di vincere la champions Onestamente, sai che gliene frega a Verratti della Champions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: ma non la champions, Ah già, il PSG gioca l'EL. 5 minuti fa, BigDima ha scritto: e poi se va via pogba lui diventerebbe titolare a centrocampo, esattamente come lo è a parigi, solo che ha più possibilità di vincere la champions Si decida, su. Poi lo sai che se Verratti venisse messo sul mercato, ci si fionderebbero Bayern (Ancelotti lo stima e voleva portarselo al Real), Real (che ha perso Pogba), City (Guardiola stravede per lui) e Barça? Verratti ha attenzioni da tutti i meglio club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ah, e se lo chiamano davvero Barça e Real credete che vada alla Juve? Dai, forti va bene, ma una è campione d'Europa, l'altra vince la Champions un anno sì e l'altro no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ah già, il PSG gioca l'EL. Si decida, su. Poi lo sai che se Verratti venisse messo sul mercato, ci si fionderebbero Bayern (Ancelotti lo stima e voleva portarselo al Real), Real (che ha perso Pogba), City (Guardiola stravede per lui) e Barça? Verratti ha attenzioni da tutti i meglio club. gioca la chapmios ma non la vincerà mai il psg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Anche l'anno scorso doveva vincerla il Barça, figuratevi se la vinceva il Real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Su Verratti: per la Juve prenderlo sarebbe il coronamento di una campagna acquisti stratosferica, ma non verrà 1 perché non è in vendita 2 se lo fosse è vero che potrebbero prenderlo il Real (Barca e Bayern credo di no perché lì sono abbastanza messi bene, il Bayern ha pure preso Renato Sanches) I nomi al momento sono alla fine 3: Matic (che però Conte è restio a cedere), Sissoko (che può essere fattibile), Brozovic (che è quello dei 3 che mi piace di più e si può chiudere a 30 mln, ma la Juve vuole spendere meno) Oltre ai sogni impossibili Matuidi e Rakitic. Mi aspetto nomi nuovi nelle prossime settimane, ma onestamente sto pensando che forse un ritorno di Giaccherini non sarebbe stata una scelta così brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 No dai, piuttosto che prendere Sissoko io manderei all'aria i 100 milioni, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: No dai, piuttosto che prendere Sissoko io manderei all'aria i 100 milioni, A me nemmeno piace come nome ti dico la verità, se Marmotta prende Brozovic faccio un altarino in suo onore in camera mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Su Verratti: per la Juve prenderlo sarebbe il coronamento di una campagna acquisti stratosferica, ma non verrà 1 perché non è in vendita 2 se lo fosse è vero che potrebbero prenderlo il Real (Barca e Bayern credo di no perché lì sono abbastanza messi bene, il Bayern ha pure preso Renato Sanches) I nomi al momento sono alla fine 3: Matic (che però Conte è restio a cedere), Sissoko (che può essere fattibile), Brozovic (che è quello dei 3 che mi piace di più e si può chiudere a 30 mln, ma la Juve vuole spendere meno) Oltre ai sogni impossibili Matuidi e Rakitic. Mi aspetto nomi nuovi nelle prossime settimane, ma onestamente sto pensando che forse un ritorno di Giaccherini non sarebbe stata una scelta così brutta Matuidi non è affatto un sogno impossibile, anzi, per me anche se è un buon giocatore spererei arrivasse qualcuno un attimo migliore di lui. Verratti non è nemmeno pensabile, è una specie di Pirlo giovane, non ci sono calciatori come lui, il suo valore è incalcolabile probabilmente. Rakitic probabilmente sta facendo lo stesso trucco di Mascherano per farsi aumentare lo stipendio. Brozovic fa schifo al cubo, se lo tenga l'Inter. Avevo sentito di Arda Turan ma nemmeno lui mi convince del tutto.. insomma se parte Pogba non saprei chi possa sostituirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 4 minuti fa, Raizen ha scritto: Matuidi non è affatto un sogno impossibile, anzi, per me anche se è un buon giocatore spererei arrivasse qualcuno un attimo migliore di lui. Verratti non è nemmeno pensabile, è una specie di Pirlo giovane, non ci sono calciatori come lui, il suo valore è incalcolabile probabilmente. Rakitic probabilmente sta facendo lo stesso trucco di Mascherano per farsi aumentare lo stipendio. Brozovic fa schifo al cubo, se lo tenga l'Inter. Avevo sentito di Arda Turan ma nemmeno lui mi convince del tutto.. insomma se parte Pogba non saprei chi possa sostituirlo. Matuidi e Brozovic a me piacciono, il primo ha una buona esperienza ed è un incontrista che sostituirebbe degnamente Pogba (non dico alla pari)... Brozovic ha dalla sua anche l'età, inoltre ha dimostrato che può giocare bene, anche se gli manca la contiuità che con la cura Allegri potrebbe acquisire...Nomi ce ne sono, come anche tante sorprese, staremo a vedere... Comunque se si prende Brozovic a meno di 30mln, per me si fa l'affare Arda Turan è più un'ala che una mezzala e onestamente non saprei dove metterlo al momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 10 ore fa, Lami ha scritto: A me nemmeno piace come nome ti dico la verità, se Marmotta prende Brozovic faccio un altarino in suo onore in camera mia Giù le mani dal centrocampista decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Giù le mani dal centrocampista decente Dai Mud daccelo che tanto a voi non serve... Noi almeno qualcosa gliela facciamo vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Dai Mud daccelo che tanto a voi non serve... Noi almeno qualcosa gliela facciamo vincere... E la Coppa Del Nonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: E la Coppa Del Nonno? Quest'anno è lotta aperta col Milan... Anche se il gelato dentro me lo sono già mangiato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Quest'anno è lotta aperta col Milan... Anche se il gelato dentro me lo sono già mangiato io ma scusa, vuoi mettere il Carpi? Cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 mi fa ridere sentir dire che la juve si avvicina al real, il real è più debole dei bianconeri. eppure vogliono far credere il real più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: mi fa ridere sentir dire che la juve si avvicina al real, il real è più debole dei bianconeri. eppure vogliono far credere il real più forte E se fosse un insulto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: E se fosse un insulto? non sarebbe strano siamo più forti del real, alla pari con il munchen e abbiamo ridotto il gap col barcellona. siamo indietro come fatturato, questo sì. ma sul campo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: ma scusa, vuoi mettere il Carpi? Cioè Ma il Carpi è in B 2 minuti fa, BigDima ha scritto: siamo più forti del real, alla pari con il munchen e abbiamo ridotto il gap col barcellona. siamo indietro come fatturato, questo sì. ma sul campo no Sull'essere più forti del real lo eravamo pure l'anno scorso contando il gioco... Col Bayern aspetterei prima a dirlo, voglio vedere come giocherà la squadra dopo due anni di Tiki Taken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ah, che giochi meglio che con Guardiola non ci sono dubbi. Lahm centromediano metodista e Alaba battitore libero Douglas Costa terzino e Lahm esterno offensivo Adesso voglio vederlo al Siti Kolarov regista arretrato Sagna e Clichy sulla trequarti Agüero terzino di spinta Jesus Navas centrattacco e Sterling mediano di rottura Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Brozovic comunque, se andasse alla Juve, farebbe il panchinaro. Tanto vale che resta da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Brozovic comunque, se andasse alla Juve, farebbe il panchinaro. Tanto vale che resta da noi. Esatto haha! Non è una trattativa facile ma è fattibile! In casa Inter dicono che potrebbero benissimo cederlo, quindi pare sia questa l'intenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non mi sono espresso molto su questo calciomercato, anche perchè su Facebook le varie pagine sportive mi stanno scassando abbastanza, dico solo che ormai i soldi hanno perso valore. Prima con 40 milioni compravi un top player, adesso Kondogbia, per non parlare di Pogba, che non vale neanche la metà delle cifre di cui si parla, fino a 5-6 anni fà compravi Cristiano Ronaldo con molto meno. E in giro ci sono molte offerte astronomiche per altri calciatori che non valgono una ceppa. Preciso, nel caso qualcuno fraintendesse, non ho detto che Pogba non sia un buon giocatore, ma solo che non vale 110 milioni. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Non mi sono espresso molto su questo calciomercato, anche perchè su Facebook le varie pagine sportive mi stanno scassando abbastanza, dico solo che ormai i soldi hanno perso valore. Prima con 40 milioni compravi un top player, adesso Kondogbia, per non parlare di Pogba, che non vale neanche la metà delle cifre di cui si parla, fino a 5-6 anni fà compravi Cristiano Ronaldo con molto meno. E in giro ci sono molte offerte astronomiche per altri calciatori che non valgono una ceppa. Preciso, nel caso qualcuno fraintendesse, non ho detto che Pogba non sia un buon giocatore, ma solo che non vale 110 milioni. pogba è da cestinare infatti. uno che da solo alza da matti il baricentro della squadra e la porta ad essere più offensiva ed ordinata come si è visto agli europei ( e giocava davanti alla difesa, non nel suo ruolo) e che sposta gli equilibri della sua squadra e della partita vale si e no 1 milione. anche se è pur sempre vero che è stata diffusa un'immagine sbagliata di pogba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: pogba è da cestinare infatti. uno che da solo alza da matti il baricentro della squadra e la porta ad essere più offensiva ed ordinata come si è visto agli europei ( e giocava davanti alla difesa, non nel suo ruolo) e che sposta gli equilibri della sua squadra e della partita vale si e no 1 milione. anche se è pur sempre vero che è stata diffusa un'immagine sbagliata di pogba Meraviglioso come tu abbia frainteso tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.