The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sansone al Villareal. Finora deludente il mercato del Sassuolo, credevo che avrebbero ingaggiato qualcuno per l'Europa invece hanno venduto Vrsdfshsjdkldmnnbvxcznmxjshwrko e Sansone il cane fifone, ma per ora i rinforzi paiono languire. 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ci ho sperato fino alla fine, anche se sapevo che era impossibile E infatti se n'é andato. Pazienza. Possiamo essere buoni anche senza. Basta solo che a rimpiazzarlo non dia witsel... Se vi interessa, comunque, il Lupoborgo ha detto che per Draxler servono 60 sacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sansone al Villareal. Finora deludente il mercato del Sassuolo, credevo che avrebbero ingaggiato qualcuno per l'Europa invece hanno venduto Vrsdfshsjdkldmnnbvxcznmxjshwrko e Sansone il cane fifone, ma per ora i rinforzi paiono languire. Se vi interessa, comunque, il Lupoborgo ha detto che per Draxler servono 60 sacchi Inutile, contando che la squadra é perfetta per il 3-5-2,sia come titolari che come riserve Già matuidi mi piace di più, inoltre nel ruolo di mezz'ala del 3-5-2 sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Per quanto mi riguarda, uno solo potrebbe farmi patire meno la partenza di Pogba: Tony Kroos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Aleks ha scritto: Per quanto mi riguarda, uno solo potrebbe farmi patire meno la partenza di Pogba: Tony Kroos. Eh, ciao. É più semplice arrivare a benzema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: Eh, ciao. É più semplice arrivare a benzema Quello mi fa cacare. Pare che Pogba stia "rischiando" di vincere oggi il suo primo trofeo da giocatore del MU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 36 minuti fa, Aleks ha scritto: Pare che Pogba stia "rischiando" di vincere oggi il suo primo trofeo da giocatore del MU. È vero che oggi c'è il Community Shield! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 In vista del preliminare, il Sassuolo ha pensato bene di vendere Sansone al Villareal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 59 minuti fa, Blue98 ha scritto: In vista del preliminare, il Sassuolo ha pensato bene di vendere Sansone al Villareal. Non l'ho proprio capita questa mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: In vista del preliminare, il Sassuolo ha pensato bene di vendere Sansone al Villareal. Pure quello, fosse andato in una squadra tanto migliore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 12 minuti fa, Aleks ha scritto: Pure quello, fosse andato in una squadra tanto migliore.. Be il Villareal ha Bonera. Comunque si parla di Isco al Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 51 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Comunque si parla di Isco al Milan I nuovi proprietari fanno già sentire l'arroganza Adesso giù con una campagna acquisti faraonica, del tipo che compriamo l'Arsenal e lo schieriamo in Primavera compriamo Neuer e Courtois, ma titolare mettiamo Sportiello andiamo al Napoli, compriamo Hamsik a peso d'oro e poi lo regaliamo alla Juve, solo per fare loro un dispetto prendiamo Messi, Cristiano Ronaldo e Bale, ma li giriamo in prestito a Como, Juve Stabia e Tuttocuoio "per farli ambientare" ingaggiamo Guardiola come allenatore, Wenger come vice, Simeone come preparatore e Buffon come allenatore dei portieri, ma al primo pareggio dopo 23 vittorie consecutive esoneriamo tutti e li sostituiamo con Del Neri, Mancini, Garcia e Benitez, e stravinciamo il campionato lo stesso andiamo in Champions, mugugniamo perché "è a livello dilettante", facciamo un percorso netto di sole vittorie ma a maggio esoneriamo il tecnico Mourinho perché non è riuscito a vincere anche l'Europa League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Spoiler La Juve si è ufficialmente indebolita da fare schifo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Aleks ha scritto: /cut Tranquillo, ora che abbiamo i soldi lo ricompriamo noi e ve lo giriamo in prestito con obbligo di riscatto a 0.5 milioni. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 boh sembra stiano trattando l'esonero di mancini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 28 minuti fa, SteelFog ha scritto: boh sembra stiano trattando l'esonero di mancini Secondo Inter News (e non solo loro, in realtà) si sta già trattando la buonuscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Secondo Inter News (e non solo loro, in realtà) si sta già trattando la buonuscita. si. era l'ora. meglio tardi che mai. però quel de boer.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: si. era l'ora. meglio tardi che mai. però quel de boer.. De Boer non sarà il van Gaal dei tempi che furono, ma non mi sembra uno scemo. Di sicuro eviterà di fare teatrini come il Mancio, tipo che vuole a tutti i costi Yaya Touré (ma l'ha visto nell'ultimo anno? Altro che l'Higuaín fuori forma di oggi pomeriggio), Zabaleta (ma sant'Iddio... manco parlassimo di Zanetti ), tipo che "Banega è di difficile collocazione" ( ); e altrettanto di sicuro eviterà di destabilizzare ulteriormente un ambiente già di per sé scricchiolante, ad esempio cambiando undici formazioni in undici partite, spedendo in panchina giocatori come Icardi (che lui stesso ha nominato capitano), trasmettendo nervosismo e non spronando i giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Con De Boer io vedo l'Inter a livello di Roma e Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Concordo con Keeperone, Mancini stava cominciando a stufare. Poi De Boer mi sembra un buon allenatore. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Sono andato al parchetto e ne ho beccato uno uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 ufficiale l'esonero di mancini, buonuscita di 2-2,5 milioni. in giornata ci dovrebbe essere l'ufficialità per de boer. io comunque andrei cauto con de boer. però dicono che cura molto la fase difensiva, quella che manca proprio all'inter. vedremo dove arriveremo, di sicuro con mancini non voleva averci a che fare più nessuno. ma potevano mandarlo via molto prima, tipo alla fine del campionato. fra due settimane inizia il campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: ufficiale l'esonero di mancini, buonuscita di 2-2,5 milioni. in giornata ci dovrebbe essere l'ufficialità per de boer. io comunque andrei cauto con de boer. però dicono che cura molto la fase difensiva, quella che manca proprio all'inter. vedremo dove arriveremo, di sicuro con mancini non voleva averci a che fare più nessuno. ma potevano mandarlo via molto prima, tipo alla fine del campionato. fra due settimane inizia il campionato Frank de Boer è il gemello che giocava in difesa, sicuramente ha più chiara di Mancini la situazione difensiva/a centrocampo di una partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sono andato al parchetto e ne ho beccato uno uguale Da quando Nocerino si è platinato i capelli ed ha un cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ufficiale il ritorno di Pogba al Manchester Raiolunited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 allora.. nella vita c'è chi voleva essere un calciatore.. chi un'astronauta.. chi uno chef e via dicendo.. io.. io volevo essere un raiola c***o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.