Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

 

Ho visto. Probabilmente a lui fa comodo per motivi personali. 

Voi che ne pensate di un possibile ritorno? Sinceramente io non so cosa pensare!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter sembra poter ricavare circa 2,5 milioni di euro per la cessione di Ruben Botta al Pachuca.

Intanto sembra essere vicino l'accordo con Semih Kaya del Galatasaray, ma attenzione al Manchester UNTD.

Il Milan, sembra essere vicina a Boateng, fra l'altro. ^^


Mercato sottotono del Napoli eh?

Non sono andati in Champions. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate qualche giorno fa che stavamo discutendo della news inerente all'alleanza tra Milan e Inter?! Vi siete accorti per quanti giocatori sono in "lotta" sul mercato?! Quindi mi chiedo, dov'è quest'accordo?? ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma anche DELA che fa rinforzi a metà  campionato e per quasi due anni con gli stessi giocatori,nemmeno la Mitropa gli farei fare,lui non merita nulla,i tifosi meriterebbero più soddisfazioni

Se il Napoli prende Valdifiori e Allan sarebbe una bella notizia... Almeno a me piacciono e li trovo perfetti insieme ad Hamsik in un centrocampo a 3 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per piacere.

Sembrava forte perché c'era Ibra che si caricava i difensori addosso, ma nell'ultimo anno non mi sembra proprio abbia giocato come il campione che dicevano fosse.

 

Tu non capisci niente, Boateng non è scarso.. è una pippa apocalittica :fg: Con Ibra pure Nocerino ha fatto la stagione della vita. L'unicac cosa buona che ha Boateng è la moglie, per il resto il suo tempo è passato, come giocatore è davvero mediocre e di certo non alza il tasso tecnico della squadra.

Comunque la Juve sarebbe anche su Salah *Giù insulti dai fiorentini*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boateng lontano da Milanello, per favore. Venderlo allo Shalke è stato un colpaccio, si è montato la testa il primo anno, senza capire quanto dipendesse da ibrahimovic. Ibra riesce a trasformare chiunque in fenomeno, non mi immagino che cosa potrebbe fare Bonaventura insieme a lui... Peccato che al momento sono meno ottimista per Ibra rispetto agli altri giorni..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gobbo di turno...chi sarebbe forte vidal?

Riferito ad edward

 

Sarò anche gobbo, ma non giudico male un calciatore perché ha giocato nel Milan, è scarso e basta.. ._.

E comunque se paragoni Vidal e Boateng quello a mancare di obiettività  sei tu, Vidal è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, lascia stare la stagione difficile, ormai è tornato ai suoi livelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...