letscore Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Niente dai, ho capito Balotelli è indifendibile! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Niente dai, ho capito Balotelli è indifendibile! hahaha quotone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Balotelli é un brocco non sa giocare e fa cose incivili. ed era meglio che resti della mela marcia. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Colpo di mercato del Napoli, preso Bellocchio l'investigatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mercato sottotono del Napoli eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ora gira aria che boateng possa tornare in italia al milan http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16-06-2015/milan-pensa-boateng-il-ritorno-ghanese-mercato-calciomercato-120194506378.shtml The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ora gira aria che boateng possa tornare in italia al milan http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16-06-2015/milan-pensa-boateng-il-ritorno-ghanese-mercato-calciomercato-120194506378.shtml Ho visto. Probabilmente a lui fa comodo per motivi personali. Voi che ne pensate di un possibile ritorno? Sinceramente io non so cosa pensare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 L'Inter sembra poter ricavare circa 2,5 milioni di euro per la cessione di Ruben Botta al Pachuca.Intanto sembra essere vicino l'accordo con Semih Kaya del Galatasaray, ma attenzione al Manchester UNTD.Il Milan, sembra essere vicina a Boateng, fra l'altro. Mercato sottotono del Napoli eh?Non sono andati in Champions. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ho visto. Probabilmente a lui fa comodo per motivi personali. Voi che ne pensate di un possibile ritorno? Sinceramente io non so cosa pensare!Mi viene il male a pensare di avere ancora quello scarpone in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Si ma anche DELA che fa rinforzi a metà campionato e per quasi due anni con gli stessi giocatori,nemmeno la Mitropa gli farei fare,lui non merita nulla,i tifosi meriterebbero più soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi viene il male a pensare di avere ancora quello scarpone in squadra. hahaha immaginavo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Boateng scarso?tu sei malato...ma serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Boateng scarso?tu sei malato...ma serio.Ma per piacere.Sembrava forte perché c'era Ibra che si caricava i difensori addosso, ma nell'ultimo anno non mi sembra proprio abbia giocato come il campione che dicevano fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Intanto il Chelsea si accaparra Falcao per una stagione. 8 milioni di euro per il prestito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Grande colpo Chelsea.Boateng è un giocatore medio. Non è chissà chi, ma fa delle ottime giocate tutt'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Per 8 milioni dico che poteva prenderlo la Samp e liberarsi di Etoo(ex giocatore)e quello scarpone di Eder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ricordate qualche giorno fa che stavamo discutendo della news inerente all'alleanza tra Milan e Inter?! Vi siete accorti per quanti giocatori sono in "lotta" sul mercato?! Quindi mi chiedo, dov'è quest'accordo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Si ma anche DELA che fa rinforzi a metà campionato e per quasi due anni con gli stessi giocatori,nemmeno la Mitropa gli farei fare,lui non merita nulla,i tifosi meriterebbero più soddisfazioniSe il Napoli prende Valdifiori e Allan sarebbe una bella notizia... Almeno a me piacciono e li trovo perfetti insieme ad Hamsik in un centrocampo a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma per piacere.Sembrava forte perché c'era Ibra che si caricava i difensori addosso, ma nell'ultimo anno non mi sembra proprio abbia giocato come il campione che dicevano fosse. Tu non capisci niente, Boateng non è scarso.. è una pippa apocalittica Con Ibra pure Nocerino ha fatto la stagione della vita. L'unicac cosa buona che ha Boateng è la moglie, per il resto il suo tempo è passato, come giocatore è davvero mediocre e di certo non alza il tasso tecnico della squadra.Comunque la Juve sarebbe anche su Salah *Giù insulti dai fiorentini* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Grande colpo Chelsea.Boateng è un giocatore medio. Non è chissà chi, ma fa delle ottime giocate tutt'ora.Sì, Jerome Boateng.Per 8 milioni dico che poteva prenderlo la Samp e liberarsi di Etoo(ex giocatore)e quello scarpone di EderQuotasmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il gobbo di turno...chi sarebbe forte vidal?Riferito ad edward Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Boateng lontano da Milanello, per favore. Venderlo allo Shalke è stato un colpaccio, si è montato la testa il primo anno, senza capire quanto dipendesse da ibrahimovic. Ibra riesce a trasformare chiunque in fenomeno, non mi immagino che cosa potrebbe fare Bonaventura insieme a lui... Peccato che al momento sono meno ottimista per Ibra rispetto agli altri giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma come è andata la sedutacol presidente del psg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il gobbo di turno...chi sarebbe forte vidal?Riferito ad edward Sarò anche gobbo, ma non giudico male un calciatore perché ha giocato nel Milan, è scarso e basta.. ._.E comunque se paragoni Vidal e Boateng quello a mancare di obiettività sei tu, Vidal è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, lascia stare la stagione difficile, ormai è tornato ai suoi livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Si i livelli del montanari con scarponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.