Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

 

Vidal molto probabilmente sarà  escluso dalla Coppa America per l'incidente in ferrari. Peccato perché stava giocando molto bene, l'ultima partita 2 gol ed un assist. Comunque per dire che Vidal è scarso bisogna proprio non capire nulla di calcio eh.. a parte l'ultimo anno, in cui è stato tormentato dagli infortuni, ha sempre fatto benissimo. Segnare così spesso per un centrocampista è tanta roba.

 

PS: l'unico motivo per cui vorrei rivedere Boateng al milan ​ :rotfl: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=w2UsZRJk_GQ&app=desktop BOA BOA TENG TENG hahahahahahahah

 

 

A parte che calcisticamente parlando preferisco Vidal a Pogba (troppo discontinuo e sopravvalutato, a mio giudizio), sinceramente i calciatori sono un esempio per i più giovani. E se fanno una bravata meritano una punizione esemplare, al di là  di quel che possano dire i tifosi più accaniti. Non si può andare ai 200 km/h ubriachi, scherziamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A parte che calcisticamente parlando preferisco Vidal a Pogba (troppo discontinuo e sopravvalutato, a mio giudizio), sinceramente i calciatori sono un esempio per i più giovani. E se fanno una bravata meritano una punizione esemplare, al di là  di quel che possano dire i tifosi più accaniti. Non si può andare ai 200 km/h ubriachi, scherziamo?

 

ti cito una frase di buffon, che ritengo più che giustissima:" sono i genitori che devono essere di esempio per i propri figli". ma al di là  di questo, sono problemi suoi e della sua legge, e i suoi figli capiranno che non dovranno fare così in macchina.

 

su tuttomercatoweb c'è una news eclatante: il real avrebbe proposto 30 milioni per bonucci

voci che vengono dalla spagna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che calcisticamente parlando preferisco Vidal a Pogba (troppo discontinuo e sopravvalutato, a mio giudizio), sinceramente i calciatori sono un esempio per i più giovani. E se fanno una bravata meritano una punizione esemplare, al di là  di quel che possano dire i tifosi più accaniti. Non si può andare ai 200 km/h ubriachi, scherziamo?

 

Certo, hai ragione e condivido tutto. Però non mi sembra il caso di metterlo al rogo per questo. Anche i calciatori hanno diritto alla libertà  nella propria vita privata.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, hai ragione e condivido tutto. Però non mi sembra il caso di metterlo al rogo per questo. Anche i calciatori hanno diritto alla libertà  nella propria vita privata.

 

Hanno diritto alla libertà  ovviamente, un gesto simile (mi riferisco al guidare in stato d'ebbrezza ben oltre il limite) poteva passare inosservato, se non fosse successo nulla. Ma invece qualcosa è successo, per fortuna senza alcuna conseguenza grave.Ha fatto la sua scelta di fare la "serata brava" e dunque, consapevole della sua scelta, dovrebbe prendersi le sue responsabilità , tra le quali la rinuncia alla Coppa America.

Chiudo l'OT visto che siamo in zona calciomercato riportando che Boateng interessa pure alla Roma:speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hanno diritto alla libertà  ovviamente, un gesto simile (mi riferisco al guidare in stato d'ebbrezza ben oltre il limite) poteva passare inosservato, se non fosse successo nulla. Ma invece qualcosa è successo, per fortuna senza alcuna conseguenza grave.Ha fatto la sua scelta di fare la "serata brava" e dunque, consapevole della sua scelta, dovrebbe prendersi le sue responsabilità , tra le quali la rinuncia alla Coppa America.

Chiudo l'OT visto che siamo in zona calciomercato riportando che Boateng interessa pure alla Roma:speriamo.

 

non capisco perché le due cose debbano essere collegate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandzukic sempre più vicino alla Juve! Sono pronto a scommettere che sarà  lui il successore di Tevez!


La fiorentina vorrebbe ripartire dai giovani, per tanto è interessata a molti giocatori della Lega Pro. La trovate una strategia azzeccata?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spunta per l'attacco dell'Inter e della Lazio Alexandre Pato. Si sta svincolando dal club brasiliano del Corintihans

 

Personalmente non lo voglio alla Lazio... E'un bidone per me...

 

Ma stai scherzando? Non ci posso credere, un altro ritorno. Non ho le basi per criticarlo dato che non so come gioca in Brasile. Ma fatto sta che la notizia non mi piace troppo...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stai scherzando? Non ci posso credere, un altro ritorno. Non ho le basi per criticarlo dato che non so come gioca in Brasile. Ma fatto sta che la notizia non mi piace troppo...

Purtroppo non scherzo... E sono in mezzo a questa bufala essendo laziale... Non lo voglio! Vado a giocare io. Come punta segno molto ahahah :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandzukic sempre più vicino alla Juve! Sono pronto a scommettere che sarà  lui il successore di Tevez!

La fiorentina vorrebbe ripartire dai giovani, per tanto è interessata a molti giocatori della Lega Pro. La trovate una strategia azzeccata?

NO,scelta scellerata....

Sinceramente invece che 50 mln per lo scarparo vidal preferisco un yaya toure o un bel rakitic che si fa il mazzo

sono opinioni,Vidal ha fatto bene in Italia,Yaya Tourè sarebbe un incognita(ha 32 anni)e al City dicono prenda 22 milioni(potete confermare?),su RakitiÄ quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me non è molto azzeccata. Sarebbe intelligente per dare vita ad un progetto, ma se si vuole vincere nell'immediato bisogna equilibrare gli acquisti. ^^

posso capire giocatori medi di serie B o delle giovanili tipo,Real,Manchester e Bayern per fare un esempio,le società  dovrebbero aiutarsi a svezzare i giocatori in campionati differenti invece di farseli rubare,i giovani acquisirebbero esperienza e anche il calcio ne trarrebbe beneficio,ma io spero che accada una cosa simile,ma non una roba come fanno in Africa che fanno una vera e propria tratta di ragazzini....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso capire giocatori medi di serie B o delle giovanili tipo,Real,Manchester e Bayern per fare un esempio,le società  dovrebbero aiutarsi a svezzare i giocatori in campionati differenti invece di farseli rubare,i giovani acquisirebbero esperienza e anche il calcio ne trarrebbe beneficio,ma io spero che accada una cosa simile,ma non una roba come fanno in Africa che fanno una vera e propria tratta di ragazzini....

 

Inoltre non ho sentito, altri grandi interessi della Viola.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non prende 22 milioni...manco messi li prende

messi non ha un patron sceicco,e se lo hanno tenuto prende uno sproposito di sicuro,Aguero può chiedere quanto vuole,quindi...

Mi sono informato,Tourè prendeva già  nel 2012 13 milioni e lo stipendio è salito ancora di molto,che dire.....mi sa che guadagna minimo 17/18 milioni questo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

messi non ha un patron sceicco,e se lo hanno tenuto prende uno sproposito di sicuro,Aguero può chiedere quanto vuole,quindi...

Mi sono informato,Tourè prendeva già  nel 2012 13 milioni e lo stipendio è salito ancora di molto,che dire.....mi sa che guadagna minimo 17/18 milioni questo qui

 

Io confermo quanto detto da Vincenzo200, Messi al rinnovo di contratto si era accordato con il Barća per 22 milioni a stagione.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...