Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Con Miranda che dovrebbe arrivare presto, indi fesa altro innesto, oltre a Murillo; è Tino Kehrer, gioiellino dello schalke 04. Ha ancora 18 anni, dovrebbe giocare in Primavera. Intanto l'inter comprerà  uno tra Kondogbia o Imbula. Nei prossimi giorni si deciderà . ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il Milan dove li sta prendendo tutti sti soldini? Han già  ricevuto i soldi dal tipo thailandese?

da quello che ho letto sulla gazzetta di qualche giorno fa vengono da finivest

L'inter ha offerto ingaggio superiore. 

Ora sta al Monaco scegliere. 

Inoltre noi abbiamo Imbula in pugno, in caso di non arrivo di Kongdo.

in realta oggi e domani galliani prova a trattare col monaco e col giocatore vediamo come va a finire.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Si addirittura si era parlato di 120€. Io riporto ciò che ho letto!!^^

pure lol vabbe comunque vale solo da gennaio 2016 visto che il barca ha una Squalifica o sbaglio.

osglPkO.png

Link al commento

pure lol vabbe comunque vale solo da gennaio 2016 visto che il barca ha una Squalifica o sbaglio.

esatto per via della sanzione uefa il barà§a non può fare acquisti fino al 2016 e potrebbe risultare comodo alla juve che prenderebbe già  i soldi dell'acquisto di pogba ma se lo terrebbe ancora per un anno

Link al commento

esatto per via della sanzione uefa il barà§a non può fare acquisti fino al 2016 e potrebbe risultare comodo alla juve che prenderebbe già  i soldi dell'acquisto di pogba ma se lo terrebbe ancora per un anno

Il Barcellona può benissimo pretenderlo a gennaio

Link al commento

No. Se si accordano così la Juve farà  in modo di darlo in estate 2016, questo è logico e appurato.

esattamente.

comunque sembra secondo calciomercato.com che muntari sembra interessato a restare a milano al milan. :(

osglPkO.png

Link al commento

comunque sembra secondo calciomercato.com che muntari sembra interessato a restare a milano al milan. :(

Orto mio, Muntari è ridicolo.

Andava licenziato nel momento in cui si è permesso di dire "Non convocatemi più".

Fossi dirigente lo manderei a farsi fottere e gli direi chiaro e tondo di trovarsi un'altra squadra.

Link al commento

Ma il Milan dove li sta prendendo tutti sti soldini? Han già  ricevuto i soldi dal tipo thailandese?

Da quel che mi risulta, al momento delle firme (entro le fatidiche 8 settimane), Mr. Bee verserà  150 milioni destinati al mercato, più avanti il resto (destinato a ripianare i debiti, soprattutto). Comunque vorrei sottolineare come l'arrivo di Mr. Bee abbia significato per il Milan soprattutto l'intervento del fondo Doyen, quasi come se fosse quest'ultimo il vero socio.

Per Kondogbia, stasera Galliani sarà  a Monaco e - fonte Pedullà  - è pronto a offrire i 35 milioni richiesti.

Link al commento

Da quel che mi risulta, al momento delle firme (entro le fatidiche 8 settimane), Mr. Bee verserà  150 milioni destinati al mercato, più avanti il resto (destinato a ripianare i debiti, soprattutto). Comunque vorrei sottolineare come l'arrivo di Mr. Bee abbia significato per il Milan soprattutto l'intervento del fondo Doyen, quasi come se fosse quest'ultimo il vero socio.

Per Kondogbia, stasera Galliani sarà  a Monaco e - fonte Pedullà  - è pronto a offrire i 35 milioni richiesti.

150 milioni al mercato? Mi sembra strano che il Milan investa tutti questi soldi in questa sessione. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

150 milioni al mercato? Mi sembra strano che il Milan investa tutti questi soldi in questa sessione. 

Il milan approfitta dell'acquirente per spennarlo un po' per farne, si spera, un mercato da top club italiano dopo due stagioni di mercato da insufficiente

Link al commento

Il milan approfitta dell'acquirente per spennarlo un po' per farne, si spera, un mercato da top club italiano dopo due stagioni di mercato da insufficiente

Me lo auguro vivamente! Se dovesse realmente arrivare Hummels piango dalla gioia!! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Sarà  antipatico auello che sto per dire,ma il Barà§a è la seconda o terza volta che viene sanzionato,io lo avrei messo un anno fuori dalle coppe,ci credo che certe squadre si avventano come avvoltoi su ragazzini in erba soffiandoli alla concorrenza,invece le italiane rispettano sempre i diktat imposti dal regolamento e non vengono premiati con un posto in più in Europa(meritato poi,non come l'osceno Feyenoord premiato per il fair play -.- alla Fifa si drogano)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...