Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Raga, l'Inter ha già  una base a differenza del Milan. E poi, ha Mancini, che vale molto di piu di Sinisa, a livello Internazionale.


Ovviamente, va però considerato che l'Inter non ha i fondi illimitati di molte big europee.

Se conti che solo per Miranda e Kongdombia ha speso 50 milioni (ed il mercato nerazzurri non è ancora chiuso), parliamo di un club che solo un mese fa è stato multato dalla UEFA per non aver rispettato il FPF e che ha l'obbligo del pareggio di bilancio entro il 2019 per non ricevere ulteriori multe  :asduj1:

Per questo immagino si muoveranno sul mercato in uscita per ricavare qualche plusvalenza viste le grosse spese.

Abbiamo bidoni come Kuz, Obi, Khrin,Dodò ecc. che ci possono far ricavare qualcosina.


Povero Milan che adesso rischia di perdere anche JM :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, va però considerato che l'Inter non ha i fondi illimitati di molte big europee.

Se conti che solo per Miranda e Kongdombia ha speso 50 milioni (ed il mercato nerazzurri non è ancora chiuso), parliamo di un club che solo un mese fa è stato multato dalla UEFA per non aver rispettato il FPF e che ha l'obbligo del pareggio di bilancio entro il 2019 per non ricevere ulteriori multe  :asduj1:

Per questo immagino si muoveranno sul mercato in uscita per ricavare qualche plusvalenza viste le grosse spese.

 

Non è difficile che vendano qualcuno! Però sinceramente non so cosa dire, spero solo che abbiano fatto bene i loro conti. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo bidoni come Kuz, Obi, Khrin,Dodò ecc. che ci possono far ricavare qualcosina.

Più che questi signori che non hanno assolutamente mercato la vittima sacrificale sarà  quasi sicuramente Kovacic, oramai è sempre più vicino al Liverpool e nelle casse dell'Inter rientreranno 30 milioni freschi freschi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che questi signori che non hanno assolutamente mercato la vittima sacrificale sarà  quasi sicuramente Kovacic, oramai è sempre più vicino al Liverpool e nelle casse dell'Inter rientreranno 30 milioni freschi freschi.

No, ti sbagli.

Guarda che Kuz ha mercato in Bundes.

Khrin credo vada al Siviglia.

Obi al Colonia.

Dodò, credo andrà  in Brasile, cosi come JJ.

Nagatomo allo Shalke.

 

Sono 15 milioni freschi freschi.

Perche sacrificare Kovacic? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo l'Inter migliore del Milan sinceramente,opinione personale,poi sono convinto che Ibra arrivi con un buon difensore anche,ma vedremo,le vie del mercato sono infinite

Ma state scherzando?

Se l'inter  era arrivata l'anno scorso al posto del Milan, e quest'ultima al posto dell'Inter, era ovvio che il Milan era più forte. Ma l'Inter è arrivata sopra, ha un allenatore che TIFA inter, il Milan NO. Abbiamo già  Miranda e Kondogbia (Non i bidoni tipo Kuzmanovic e Schelotto di tempo fa) e il Milan fino ad adesso ha rinnovato Bonera ed Abate. 

E dite che il Mlan è superiore? Posso solo ridere. HAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ti sbagli.

Guarda che Kuz ha mercato in Bundes.

Khrin credo vada al Siviglia.

Obi al Colonia.

Dodò, credo andrà  in Brasile, cosi come JJ.

Nagatomo allo Shalke.

 

Sono 15 milioni freschi freschi.

Perche sacrificare Kovacic? :c

Perché 30 > 15 mi sembra più che ovvio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché 30 > 15 mi sembra più che ovvio. 

15 era un'ipotesi, credo che solo Nagatomo e Dodò sono venduti a 5 cadauno.

Quindi anche 20 milioni riusciamo ad incassare, essendo ottimisti.

 

Ed ovviamente, Kovacic > Bidoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state scherzando?

Se l'inter  era arrivata l'anno scorso al posto del Milan, e quest'ultima al posto dell'Inter, era ovvio che il Milan era più forte. Ma l'Inter è arrivata sopra, ha un allenatore che TIFA inter, il Milan NO. Abbiamo già  Miranda e Kondogbia (Non i bidoni tipo Kuzmanovic e Schelotto di tempo fa) e il Milan fino ad adesso ha rinnovato Bonera ed Abate. 

E dite che il Mlan è superiore? Posso solo ridere. HAHAHAHAHAHA

 

Il Milan ha qualcuno che gli pare il lato b da dietro e futuri investitori coi big money. L'Inter ha debiti gravi, monitorata dalla UEFA, intrallazzi piuttosto bizzarri oserei dire - qualcuno ha mai sentito parlare di merdeka? - e una società  che si permette di spendere 35 milioni per un giocatore che non è manco esploso, benché è certamente buono ma non ha ancora dimostrato grandi cose onestamente..

In ogni caso, a meno di manovre illecite qualche big l'Inter dovrà  venderlo per coprire questi acquisti, e Kovacic è un indiziato. Metti che perdi Kovacic e prendi Kondogbia, dov'è il guadagno? hai preso un giovane talento e ne hai venduto uno altrettanto talentuoso.

Ora, al di là  della naturale antipatia che provo per l'Inter, è acclarato che come società  non ha mai avuto molta prospettiva. Per vincere i trofei che ha vinto in passato si è indebitata fino al collo e ha fatto vivere anni penosi a voi tifosi interisti, io qualche domanda me la farei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 era un'ipotesi, credo che solo Nagatomo e Dodò sono venduti a 5 cadauno.

Quindi anche 20 milioni riusciamo ad incassare, essendo ottimisti.

 

Ed ovviamente, Kovacic > Bidoni.

Allora avvisa Thoir se no settimana prossima l'affare si chiude.  :asduj1:

http://www.inter-news.it/calciomercato/ts-il-liverpool-in-italia-per-kovacic-mentre-ranocchia/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state scherzando?

Se l'inter  era arrivata l'anno scorso al posto del Milan, e quest'ultima al posto dell'Inter, era ovvio che il Milan era più forte. Ma l'Inter è arrivata sopra, ha un allenatore che TIFA inter, il Milan NO. Abbiamo già  Miranda e Kondogbia (Non i bidoni tipo Kuzmanovic e Schelotto di tempo fa) e il Milan fino ad adesso ha rinnovato Bonera ed Abate. 

E dite che il Mlan è superiore? Posso solo ridere. HAHAHAHAHAHA

guarda che io parlo e non sono milanista,le classifiche in Italia lasciano il tempo che trovano,basti vedere la differenza di trofei europei(tipo le Champions)per farsi un idea,che poi guardando anche i derby disputati negli ultimi anni non avete mostrato questa superiorità  schiacciante,e questo lo ribadisco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan ha qualcuno che gli pare il lato b da dietro e futuri investitori coi big money. L'Inter ha debiti gravi, monitorata dalla UEFA, intrallazzi piuttosto bizzarri oserei dire - qualcuno ha mai sentito parlare di merdeka? - e una società  che si permette di spendere 35 milioni per un giocatore che non è manco esploso, benché è certamente buono ma non ha ancora dimostrato grandi cose onestamente..

In ogni caso, a meno di manovre illecite qualche big l'Inter dovrà  venderlo per coprire questi acquisti, e Kovacic è un indiziato. Metti che perdi Kovacic e prendi Kondogbia, dov'è il guadagno? hai preso un giovane talento e ne hai venduto uno altrettanto talentuoso.

Ora, al di là  della naturale antipatia che provo per l'Inter, è acclarato che come società  non ha mai avuto molta prospettiva. Per vincere i trofei che ha vinto in passato si è indebitata fino al collo e ha fatto vivere anni penosi a voi tifosi interisti, io qualche domanda me la farei.

 

Ma è ovvio che venderanno Kovacic, non avrebbero i soldi per un acquisto simile altrimenti. Complimenti a loro per l'ottima prova di forza, ma il mercato ancora non è chiuso, ai di là  di Kondogbia e di Jackson Martinez.

Ma state scherzando?

Se l'inter  era arrivata l'anno scorso al posto del Milan, e quest'ultima al posto dell'Inter, era ovvio che il Milan era più forte. Ma l'Inter è arrivata sopra, ha un allenatore che TIFA inter, il Milan NO. Abbiamo già  Miranda e Kondogbia (Non i bidoni tipo Kuzmanovic e Schelotto di tempo fa) e il Milan fino ad adesso ha rinnovato Bonera ed Abate. 

E dite che il Mlan è superiore? Posso solo ridere. HAHAHAHAHAHA

 

Non credo serva a molto ciò che ti ho messo in evidenza.

Inoltre non abbiamo al momento rinnovato per Bonera, mentre c'è l'accordo per il rinnovo di de Jong.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi vorrei sapere dove io ho scritto che il Milan è superiore,ho solo detto(scritto)che voi non gli siete superiori,esiste anche la parità  eh,poi se ridi di gusto va anche bene,non mi offendo,tenere alto il morale e l'umore delle persone penso sia una buona qualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avvisa Thoir se no settimana prossima l'affare si chiude.  :asduj1:

http://www.inter-news.it/calciomercato/ts-il-liverpool-in-italia-per-kovacic-mentre-ranocchia/

Tanto farà  il Panchinaro. Murillo e Miranda non li leva nessuno.

Ah, proprio a te che avevi detto che non li vale quei soldi: https://youtu.be/0zxmotq_Z48

 

guarda che io parlo e non sono milanista,le classifiche in Italia lasciano il tempo che trovano,basti vedere la differenza di trofei europei(tipo le Champions)per farsi un idea,che poi guardando anche i derby disputati negli ultimi anni non avete mostrato questa superiorità  schiacciante,e questo lo ribadisco

Non ha una superiorità  schiacciante, ma superiore. Il Derby finito 0-0 quest'anno abbiamo dominato.

Che poi vorrei sapere dove io ho scritto che il Milan è superiore,ho solo detto(scritto)che voi non gli siete superiori,esiste anche la parità  eh,poi se ridi di gusto va anche bene,non mi offendo,tenere alto il morale e l'umore delle persone penso sia una buona qualità 

Non è parità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che a Bonera NON hanno rinnovato,Keeper sta ancora festeggiando xD

esatto lol

anche se avremo perso questi 2 giocatori ci possiamo rifare col mercato partendo da pjaca. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sto cominciando a credere che la storia del 150 mln sul mercato sia una enorme cazzata.

Ci siamo fatti fregare Kondogbia e molto probabilmente anche Jackson Martinez che andrà  all'Atletico Madrid.

Se davvero avessimo tutti quei soldi li avremmo comprati facilmente.

Tanto ho paura che sarà  l'ennesimo mercato di parametri 0 e prestiti.

Speriamo di no, ma comunque sono molto deluso.


Confermo che a Bonera NON hanno rinnovato,Keeper sta ancora festeggiando xD

Bonera no, Abbiti si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cominciando a credere che la storia del 150 mln sul mercato sia una enorme cazzata.

Ci siamo fatti fregare Kondogbia e molto probabilmente anche Jackson Martinez che andrà  all'Atletico Madrid.

Se davvero avessimo tutti quei soldi li avremmo comprati facilmente.

Tanto ho paura che sarà  l'ennesimo mercato di parametri 0 e prestiti.

Speriamo di no, ma comunque sono molto deluso.

Bonera no, Abbiti si.

 

I soldi ci sono, non è certo colpa di Galliani se l'Inter offre 38 milioni; un rilancio avrebbe comportato un esborso superiore ai 40 milioni per il solo Kondogbia. E poi dipende dalla volontà  del giocatore, sarà  rimasto affascinato dalla moglie di Icardi più che dalla fidanzata di Matri (altrimenti non saprei spiegarmi una sua preferenza per l'Inter, a meno di ingaggio incredibilmente superiore).

Per Martinez non disperiamo, sono solo voci dalla Spagna almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente parlando Miranda deve dimostrare tutto qui(per me sarà  panchinaro alla fine),Kovacic è superiore a Kondogbia anche come potenziale,e scusami se lo dico,ma coi 0-0 dove vedi la superiorità ?Io la vedo se vinci 4-0,se no lascio perdere il discorso,perchè quello è un esempio di superiorità ,anche il Milan anni fa fece 24 tiri in porta al Napoli,ma non vinse,finì 0-0,potrei citarti milioni di esempi,come la finale di coppa vinta dal Manchester vinta col gol di Solskjaer al 93' minuto,ma la partita la dominò il Bayern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

I soldi ci sono, non è certo colpa di Galliani se l'Inter offre 38 milioni; un rilancio avrebbe comportato un esborso superiore ai 40 milioni per il solo Kondogbia. E poi dipende dalla volontà  del giocatore, sarà  rimasto affascinato dalla moglie di Icardi più che dalla fidanzata di Matri (altrimenti non saprei spiegarmi una sua preferenza per l'Inter, a meno di ingaggio incredibilmente superiore).

Per Martinez non disperiamo, sono solo voci dalla Spagna almeno per il momento.

Spero vivamente che tu abbia ragione.

Adesso vediamo cosa si inventano per rinforzare sto centrocampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto farà  il Panchinaro. Murillo e Miranda non li leva nessuno.

Ah, proprio a te che avevi detto che non li vale quei soldi: https://youtu.be/0zxmotq_Z48

Dovevi legere la notizia dell'addio di Kovacic non quella di Ranocchia  :asduj1:

E riguardo al prezzo non sono 3 o 4 entrate o un goal di testa che mi faranno cambiare idea, è un prezzo esagerato...Isco è costato 30 milioni dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che tu abbia ragione.

Adesso vediamo cosa si inventano per rinforzare sto centrocampo.

 

Su Milan Channel si erano esposti dicendo che, se fosse saltato Kondogbia, avremmo preso un altro centrocampista top. Spero che almeno questa dichiarazione venga mantenuta, e sicuramente Galliani spiegherà  il motivo del mancato affare Kondogbia (che sia preferenza del giocatore, rinuncia della società  a spendere 40 milioni ecc.).

Il fatto che i soldi ci siano è provato dai continui viaggi di Galliani e dalle sue offerte; altrimenti perché farle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...