Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Noi abbiamo vinto una Manita nel 2010, voi mai una Manita :c

E poi l'ultima Champions l'avete vinta nel 2006.

nel 2007 ehm. Btw basta comunque noi sia meglio di voi.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inter e Milan per il prossimo anno sono fuori dai giochi, così come il Napoli che sta diventando l'empoli 2.0 lol


Vedo molto bene la Juve che pur avendo cambiato qualcosa, rimane la favorita, la Roma si sta iniziando ad attrezzare ma rimane come ogni anno un'incognita, poi vedo bene anche la Lazio che se non dovesse vendere Felipe Anderson potrebbe continuare bene, ma dubito lo tengano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

nel 2007 ehm. Btw basta comunque noi sia meglio di voi.

Su questo non si discute.

Comunque adesso, basta, si sta cadendo nel ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero calmo quando ho detto non parlare; non come te adesso.

guarda che non sono agitato,ma risparmiati le punzecchiature,le trovo fuori luogo,poi mi dai del genio del calciomercato perchè ho detto il reale valore di Kondogbia?Per me avete nella vostra primavera dei ragazzi più forti,e non lo dico per dire,io osservo anche i vivai,tu invece arrivi a tacciarmi dando per sicuro che non seguo i vari campionati,se conosci la parola RISPETTO ti invito a non andare oltre,anche perchè preferisco commentare notizie di mercato piuttosto che la maleducazione,spero di essermi spiegato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere che comunque arrivino un pò di giocatori in Italia,vorrei rivedere tante squadre competitive per lo scudetto(almeno otto),almeno anche il campionato ci guadagnerebbe,qui devono tornare ad investire per tornare su certi livelli,anche se come ho già  detto non accetto che facciano i conti alle nostre squadre quando Real e Barà§a sembrano messe un pò peggio,il Real anni fa aveva un passivo di 300 miliardi (in lire)ma non lo escludevano perchè era il Real,allora anche il Milan dovrebbe avere dei privilegi(o altre italiane)poi fanno i conti in tasca all'Inter per una cifra intorno(correggetemi se sbaglio)ai 50 milioni,sono pochi i club che non hanno debiti,e club di un certo livello devono partecipare per avere introiti che finanzino acquisti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere che comunque arrivino un pò di giocatori in Italia,vorrei rivedere tante squadre competitive per lo scudetto(almeno otto),almeno anche il campionato ci guadagnerebbe,qui devono tornare ad investire per tornare su certi livelli,anche se come ho già  detto non accetto che facciano i conti alle nostre squadre quando Real e Barà§a sembrano messe un pò peggio,il Real anni fa aveva un passivo di 300 miliardi (in lire)ma non lo escludevano perchè era il Real,allora anche il Milan dovrebbe avere dei privilegi(o altre italiane)poi fanno i conti in tasca all'Inter per una cifra intorno(correggetemi se sbaglio)ai 50 milioni,sono pochi i club che non hanno debiti,e club di un certo livello devono partecipare per avere introiti che finanzino acquisti...

sono d'accordo con te ma credo che sia molto difficile per l'italia al momento far competere più di tre squadre per lo scudetto, perchè a molte mancano fondi importanti da top club

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere che comunque arrivino un pò di giocatori in Italia,vorrei rivedere tante squadre competitive per lo scudetto(almeno otto),almeno anche il campionato ci guadagnerebbe,qui devono tornare ad investire per tornare su certi livelli,anche se come ho già  detto non accetto che facciano i conti alle nostre squadre quando Real e Barà§a sembrano messe un pò peggio,il Real anni fa aveva un passivo di 300 miliardi (in lire)ma non lo escludevano perchè era il Real,allora anche il Milan dovrebbe avere dei privilegi(o altre italiane)poi fanno i conti in tasca all'Inter per una cifra intorno(correggetemi se sbaglio)ai 50 milioni,sono pochi i club che non hanno debiti,e club di un certo livello devono partecipare per avere introiti che finanzino acquisti...

Mi sa che le squadre italiane hanno qualche debituccio in più che "50 milioni"...questo è il resoconto della scorsa stagione, aspettiamo quello della 2014/2015

 

bstIJ4W.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si,ma penso che nemmeno in Spagna scherzino con gli stipendi che danno ai giocatori

 

e nemmeno coi debiti delle società 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...