Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Berlusconi : ''150 milioni per il mercato''!


 


Galliani, oggi:''75 milioni per il mercato''


 


E' una presa per il *censura*?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Berlusconi : ''150 milioni per il mercato''!

 

Galliani, oggi:''75 milioni per il mercato''

 

E' una presa per il *censura*?

Non ho capito.

Jexon Martinez ci costava 35 mln. Kondogbia è salito a 40 mln.

35+40=75.

Danno per spesi i soldi di due affari saltati?

A casa mia, il mercato funzione che PRIMA mi dai la merce e POI vedi il grano; e ovviamente, no merce no grano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non ho capito.

Jexon Martinez ci costava 35 mln. Kondogbia è salito a 40 mln.

35+40=75.

Danno per spesi i soldi di due affari saltati?

A casa mia, il mercato funzione che PRIMA mi dai la merce e POI vedi il grano; e ovviamente, no merce no grano.

Tanto mi sa che il budget scenderà  ogni settimana.

La prossima siamo a 40.

Poi a 15.

Poi a 10.

E poi arrivano i parametri 0.

Ah mi sono dimenticato una cosa.

Prima che arrivino i parametri 0 Galliani dirà  : ''Se non parte nessuno non arriva nessuno, siamo una squadra ultra-competitiva che lotterà  per la Champions''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Galliani intende che quei 75 milioni che si credevano spesi saranno investiti su altri giocatori.

Si spera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me llorente piace molto come giocatore.


comunque il mio attacco dei sogni(nonché quello di Fifa): Ljajic/Januzaj Vietto/Dybala Iturbe/Falque


Per Ljajic e Iturbe ho un debole spero la Roma non li venda 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me llorente piace molto come giocatore.

comunque il mio attacco dei sogni(nonché quello di Fifa): Ljajic/Januzaj Vietto/Dybala Iturbe/Falque

Per Ljajic e Iturbe ho un debole spero la Roma non li venda

Io dovrò trovarmene uno nuovo su FIFA. RvP invecchia e Dzeko cala :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me llorente piace molto come giocatore.

comunque il mio attacco dei sogni(nonché quello di Fifa): Ljajic/Januzaj Vietto/Dybala Iturbe/Falque

Per Ljajic e Iturbe ho un debole spero la Roma non li venda 

 

Anche a me non dispiace, ma con Conte aveva molto più spazio dato che le vie "aeree" ero molto più sfruttate. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrò trovarmene uno nuovo su FIFA. RvP invecchia e Dzeko cala :XD:

Dybala Vietto Griezmann Calleri ce ne sono molti di attaccanti che crescono e sono giovani e non costano molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Anche a me non dispiace, ma con Conte aveva molto più spazio dato che le vie "aeree" ero molto più sfruttate. 

 

più che altro perché giocava più vicino alla porta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Serbia ha vinto il mondiale under 20 ai supplementari contro il Brasile,si può pescare lì qualcosa oppure dare spazio a qualche giovane italiano,Dany spero per te che non vendano Lijajc che a me risulta essere sul mercato per fare acquisti,vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Serbia ha vinto il mondiale under 20 ai supplementari contro il Brasile,si può pescare lì qualcosa oppure dare spazio a qualche giovane italiano,Dany spero per te che non vendano Lijajc che a me risulta essere sul mercato per fare acquisti,vedremo

 

Si Ljajic è in probabile partenza! Peccato, alla Roma mi sembra uno dei pochi che ha fatto bene!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Serbia ha vinto il mondiale under 20 ai supplementari contro il Brasile,si può pescare lì qualcosa oppure dare spazio a qualche giovane italiano,Dany spero per te che non vendano Lijajc che a me risulta essere sul mercato per fare acquisti,vedremo

 

purtroppo non avete fatto molti incassi, quindi dovete vendere per comprare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paulo Sousa è ufficialmente l'allenatore della Fiorentina. Contratto di due anni per lui

Sfumato Kondongbia e anche Jackson Martinez (per lui Atletico Madrid), si è inserita con molta forza su un altro centrocampista francese, Imbula. Per l'attacco si pensa a Cavani, Dzeko e Bacca (gli ultimi due seguiti anche dalla Roma)

L'Empoli rifiuta 12 milioni per Saponara dal Napoli, che prepara un'altra offerta

La Fiorentina sta cercando di rinnovare il prestito per Salah

Il Palermo vuole il difensore Tonelli: l'Empoli chiede 6 milioni di euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Viola deve stare attenta all'Inter per Salah!

Più che altro alla Roma. È già  da gennaio che lo voleva

In più l'Inter se continua così, rischia il fallimento... Ha 255 milioni di debiti (secondo quello che dicono i giornali. Sarà  vero?). 40 milioni fra acquisto e ingaggio per Kondongbia sono folli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro alla Roma. È già  da gennaio che lo voleva

In più l'Inter se continua così, rischia il fallimento... Ha 255 milioni di debiti (secondo quello che dicono i giornali. Sarà  vero?). 40 milioni fra acquisto e ingaggio per Kondongbia sono folli!

 

Ne discutevamo ieri e anch'io mi chiedevo la stessa cosa! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne discutevamo ieri e anch'io mi chiedevo la stessa cosa! :(

Non so se effettivamente sono così tanti i soldi in debito. So solo che Kondongbia non vale tutti quei soldi. Potevo capire Higuain, che fa la differenza e il Napoli ha speso gli stessi soldi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In più l'Inter se continua così, rischia il fallimento... Ha 255 milioni di debiti (secondo quello che dicono i giornali. Sarà  vero?). 40 milioni fra acquisto e ingaggio per Kondongbia sono folli!

Aggiungi 15 milioni per Miranda e, leggendo l'Equipe dicono che han già  preso anche Imbula per 22 milioni.

Il prossimo anno avremo un nuovo Parma  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungi 15 milioni per Miranda e, leggendo l'Equipe dicono che han già  preso anche Imbula per 22 milioni.

Il prossimo anno avremo un nuovo Parma  :asduj1:

Arriviamo a 400 milioni... Pazzi! Ma dove li trova quei soldi quel Buddha filippino? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriviamo a 400 milioni... Pazzi! Ma dove li trova quei soldi quel Buddha filippino? :crazy:

Non li trova, per questo si chiamano debiti :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che importa dove li prende, resta il fatto che li ha i soldi e che l'Inter non andrà  in fallimento perchè i Debiti saranno pagati.


Thoir al momento ha un unico obbiettivo, quello di dare a Mancini tutto quello che vuole, ovvero una rosa competitiva.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...