Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Berlusconi : ''150 milioni per il mercato''! Galliani, oggi:''75 milioni per il mercato'' E' una presa per il *censura*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Berlusconi : ''150 milioni per il mercato''! Galliani, oggi:''75 milioni per il mercato'' E' una presa per il *censura*?Non ho capito.Jexon Martinez ci costava 35 mln. Kondogbia è salito a 40 mln.35+40=75.Danno per spesi i soldi di due affari saltati?A casa mia, il mercato funzione che PRIMA mi dai la merce e POI vedi il grano; e ovviamente, no merce no grano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Non ho capito.Jexon Martinez ci costava 35 mln. Kondogbia è salito a 40 mln.35+40=75.Danno per spesi i soldi di due affari saltati?A casa mia, il mercato funzione che PRIMA mi dai la merce e POI vedi il grano; e ovviamente, no merce no grano.Tanto mi sa che il budget scenderà ogni settimana.La prossima siamo a 40.Poi a 15.Poi a 10.E poi arrivano i parametri 0.Ah mi sono dimenticato una cosa.Prima che arrivino i parametri 0 Galliani dirà : ''Se non parte nessuno non arriva nessuno, siamo una squadra ultra-competitiva che lotterà per la Champions''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Galliani intende che quei 75 milioni che si credevano spesi saranno investiti su altri giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Galliani intende che quei 75 milioni che si credevano spesi saranno investiti su altri giocatori. Si spera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Nel frattempo le voci per una partenza di Llorente si fanno sempre più intense. Il Liverpool sarebbe in contatto per un accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 A me llorente piace molto come giocatore.comunque il mio attacco dei sogni(nonché quello di Fifa): Ljajic/Januzaj Vietto/Dybala Iturbe/FalquePer Ljajic e Iturbe ho un debole spero la Roma non li venda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 A me llorente piace molto come giocatore.comunque il mio attacco dei sogni(nonché quello di Fifa): Ljajic/Januzaj Vietto/Dybala Iturbe/FalquePer Ljajic e Iturbe ho un debole spero la Roma non li vendaIo dovrò trovarmene uno nuovo su FIFA. RvP invecchia e Dzeko cala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 A me llorente piace molto come giocatore. comunque il mio attacco dei sogni(nonché quello di Fifa): Ljajic/Januzaj Vietto/Dybala Iturbe/Falque Per Ljajic e Iturbe ho un debole spero la Roma non li venda Anche a me non dispiace, ma con Conte aveva molto più spazio dato che le vie "aeree" ero molto più sfruttate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io dovrò trovarmene uno nuovo su FIFA. RvP invecchia e Dzeko cala Dybala Vietto Griezmann Calleri ce ne sono molti di attaccanti che crescono e sono giovani e non costano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Anche a me non dispiace, ma con Conte aveva molto più spazio dato che le vie "aeree" ero molto più sfruttate. più che altro perché giocava più vicino alla porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La Serbia ha vinto il mondiale under 20 ai supplementari contro il Brasile,si può pescare lì qualcosa oppure dare spazio a qualche giovane italiano,Dany spero per te che non vendano Lijajc che a me risulta essere sul mercato per fare acquisti,vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La Serbia ha vinto il mondiale under 20 ai supplementari contro il Brasile,si può pescare lì qualcosa oppure dare spazio a qualche giovane italiano,Dany spero per te che non vendano Lijajc che a me risulta essere sul mercato per fare acquisti,vedremo Si Ljajic è in probabile partenza! Peccato, alla Roma mi sembra uno dei pochi che ha fatto bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La Serbia ha vinto il mondiale under 20 ai supplementari contro il Brasile,si può pescare lì qualcosa oppure dare spazio a qualche giovane italiano,Dany spero per te che non vendano Lijajc che a me risulta essere sul mercato per fare acquisti,vedremo purtroppo non avete fatto molti incassi, quindi dovete vendere per comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Paulo Sousa è ufficialmente l'allenatore della Fiorentina. Contratto di due anni per luiSfumato Kondongbia e anche Jackson Martinez (per lui Atletico Madrid), si è inserita con molta forza su un altro centrocampista francese, Imbula. Per l'attacco si pensa a Cavani, Dzeko e Bacca (gli ultimi due seguiti anche dalla Roma)L'Empoli rifiuta 12 milioni per Saponara dal Napoli, che prepara un'altra offertaLa Fiorentina sta cercando di rinnovare il prestito per SalahIl Palermo vuole il difensore Tonelli: l'Empoli chiede 6 milioni di euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Paulo Sousa è ufficialmente l'allenatore della Fiorentina. Contratto di due anni per lui Finalmente! Era due settimane che lo dicevamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Finalmente! Era due settimane che lo dicevamo!!Si! Finalmente è ufficiale. Meno male ahahahahah E ha tolto anche Vecino dal mercato. Lo vuole tenere lì a Firenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Si! Finalmente è ufficiale. Meno male ahahahahahE ha tolto anche Vecino dal mercato. Lo vuole tenere lì a Firenze La Viola deve stare attenta all'Inter per Salah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La Viola deve stare attenta all'Inter per Salah!Più che altro alla Roma. È già da gennaio che lo volevaIn più l'Inter se continua così, rischia il fallimento... Ha 255 milioni di debiti (secondo quello che dicono i giornali. Sarà vero?). 40 milioni fra acquisto e ingaggio per Kondongbia sono folli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Più che altro alla Roma. È già da gennaio che lo volevaIn più l'Inter se continua così, rischia il fallimento... Ha 255 milioni di debiti (secondo quello che dicono i giornali. Sarà vero?). 40 milioni fra acquisto e ingaggio per Kondongbia sono folli! Ne discutevamo ieri e anch'io mi chiedevo la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ne discutevamo ieri e anch'io mi chiedevo la stessa cosa! Non so se effettivamente sono così tanti i soldi in debito. So solo che Kondongbia non vale tutti quei soldi. Potevo capire Higuain, che fa la differenza e il Napoli ha speso gli stessi soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 In più l'Inter se continua così, rischia il fallimento... Ha 255 milioni di debiti (secondo quello che dicono i giornali. Sarà vero?). 40 milioni fra acquisto e ingaggio per Kondongbia sono folli! Aggiungi 15 milioni per Miranda e, leggendo l'Equipe dicono che han già preso anche Imbula per 22 milioni. Il prossimo anno avremo un nuovo Parma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Aggiungi 15 milioni per Miranda e, leggendo l'Equipe dicono che han già preso anche Imbula per 22 milioni.Il prossimo anno avremo un nuovo Parma Arriviamo a 400 milioni... Pazzi! Ma dove li trova quei soldi quel Buddha filippino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Arriviamo a 400 milioni... Pazzi! Ma dove li trova quei soldi quel Buddha filippino? Non li trova, per questo si chiamano debiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ma che importa dove li prende, resta il fatto che li ha i soldi e che l'Inter non andrà in fallimento perchè i Debiti saranno pagati.Thoir al momento ha un unico obbiettivo, quello di dare a Mancini tutto quello che vuole, ovvero una rosa competitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.