Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 purtroppo non avete fatto molti incassi, quindi dovete vendere per comprareguarda che non tengo la Roma,anzi a essere sincero nessuna squadra italiana(son gusti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Bellissimo come kondongbia costi 4 volte Ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Bellissimo come kondongbia costi 4 volte Ibra Hanno 12 anni di differenza. Anche Ronaldo a 34 anni costa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Hanno 12 anni di differenza.Anche Ronaldo a 34 anni costa poco.Si ma è lo stesso esagerato.Ibra ha 34 anni ma è ancora una sicurezza, Kondogbia meno, a prescindere dalle differenze di ruolo.Ma che importa dove li prende, resta il fatto che li ha i soldi e che l'Inter non andrà in fallimento perchè i Debiti saranno pagati.Thoir al momento ha un unico obbiettivo, quello di dare a Mancini tutto quello che vuole, ovvero una rosa competitiva.Si ma Thohir non può, eventualmente, ricucire i buchi di tasca sua. E 400 milioni non sono noccioline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Si ma è lo stesso esagerato.Ibra ha 34 anni ma è ancora una sicurezza, Kondogbia meno, a prescindere dalle differenze di ruolo.Si ma Thohir non può, eventualmente, ricucire i buchi di tasca sua. E 400 milioni non sono noccioline.Tohir non è venuto per portare l'Inter al fallimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Per ora non ha ripianato niente,Moratti almeno pagava,spero che non se ne scappi con una scusa come fece quel petroliere albanese che anni fa voleva comprare il Milan e ha lasciato cadere il Parma(non senza fare acquisti e nemmeno pagandoli xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Tohir non è venuto per portare l'Inter al fallimento.Di sicuro no.Ma il bilancio va ripianato, tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Infatti non capisco, aveva detto che voleva risanare l'Inter! Adesso sembra che stia investendo più del dovuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 L'Inter che fa un mercato decenteChe bello *^*Basta che non venga venduto Kovacic adesso(se proprio devono vendere c'è il RE DEI BROCCHI Ranocchia,per dirne uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 L'Inter che fa un mercato decenteChe bello *^*Basta che non venga venduto Kovacic adesso(se proprio devono vendere c'è il RE DEI BROCCHI Ranocchia,per dirne uno)Vedere Ranocchia su un campo da calcio fa male.Tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Vedere Ranocchia su un campo da calcio fa male.Tanto.é il motivo per cui ho smesso di guardare le partite dell'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il Milan sarebbe lanciatissimo su Simone Verdi, l'Under 21 che sembra essere davvero molto promettente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se l'Inter vendesse Ranocchia, non avrebbe più italiani mi pare.Cribbio, ha più italiani il PSG! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se l'Inter vendesse Ranocchia, non avrebbe più italiani mi pare. Cribbio, ha più italiani il PSG! XD Io spero per tutti gli Interisti che Ranocchia rimanga. Va bene non è un fenomeno, ma guardiamo la realtà , è uno dei pochi italiani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io spero per tutti gli Interisti che Ranocchia rimanga. Va bene non è un fenomeno, ma guardiamo la realtà , è uno dei pochi italiani! Io mi vergognerei se il Milan non avesse italiani in rosa. Purtroppo tante squadre, la domenica scendono in campo con 9 o 10 giocatori stranieri titolari, e questa è la rovina del calcio italiano. Ora, io non dico di dover avere 11 italiani titolari, ma almeno 5/6 si. E' la federazione che deve intervenire, si lamentano che non giocano italiani, ma non intervengono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io spero per tutti gli Interisti che Ranocchia rimanga. Va bene non è un fenomeno, ma guardiamo la realtà , è uno dei pochi italiani!L'Inter non è la Nazionale italiana.Se i suoi italiani sono scarsi, è liberissima di venderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 L'Inter non è la Nazionale italiana.Se i suoi italiani sono scarsi, è liberissima di venderli.Ma può anche comprarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 L'Inter non è la Nazionale italiana.Se i suoi italiani sono scarsi, è liberissima di venderli. Assolutamente si! Però non mi sembra bello vedere in campo 22 stranieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Nel frattempo la Roma ha risolto a proprio favore la comproprietà con il Genoa per Bertolacci che difficilmente resterà nella capitaleDomani Mandzukic si presenterà ufficialmente. Alcuni rumors dicono che indosserebbe addirittura il 10 che sta appartenendo ancora a Tevez... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il Milan sarebbe lanciatissimo su Simone Verdi, l'Under 21 che sembra essere davvero molto promettente!! Verdi è in comproprietà fra Milan e Torino, io lo riscatterei, è un gran talento. Intanto il Milan ha offerto 15mln+bonus alla Roma per Bertolacci. Rami molto vicino al Siviglia, peccato avrei preferito tenessero lui invece che Mexes e Zapata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Verdi è in comproprietà fra Milan e Torino, io lo riscatterei, è un gran talento.Intanto il Milan ha offerto 15mln+bonus alla Roma per Bertolacci.Rami molto vicino al Siviglia, peccato avrei preferito tenessero lui invece che Mexes e Zapata!Rami è imbufalito. Era venuto a Milano per essere titolare e invece gioca Paletta o Alex... Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Di sicuro no.Ma il bilancio va ripianato, tu che dici?Mi fido di Tohir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Anche io avrei preferito Rami! Anche se qualche prestazione è stato sottotono, l'ho sempre visto come un punto di riferimento nella difesa milanista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Anche io avrei preferito Rami! Anche se qualche prestazione è stato sottotono, l'ho sempre visto come un punto di riferimento nella difesa milanista. quoto dalla prima volta che lo visto giocare mi è piaciuto, non sarà un campione ma ci mette sempre grinta nel giocare. Spero che trovi una squadra in cui si trovi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La Roma rischia di perdere anche Cole! Potrebbe partire per il Newcastle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.