Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Hanno 12 anni di differenza.

Anche Ronaldo a 34 anni costa poco.

Si ma è lo stesso esagerato.

Ibra ha 34 anni ma è ancora una sicurezza, Kondogbia meno, a prescindere dalle differenze di ruolo.

Ma che importa dove li prende, resta il fatto che li ha i soldi e che l'Inter non andrà  in fallimento perchè i Debiti saranno pagati.

Thoir al momento ha un unico obbiettivo, quello di dare a Mancini tutto quello che vuole, ovvero una rosa competitiva.

Si ma Thohir non può, eventualmente, ricucire i buchi di tasca sua. E 400 milioni non sono noccioline.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma è lo stesso esagerato.

Ibra ha 34 anni ma è ancora una sicurezza, Kondogbia meno, a prescindere dalle differenze di ruolo.

Si ma Thohir non può, eventualmente, ricucire i buchi di tasca sua. E 400 milioni non sono noccioline.

Tohir non è venuto per portare l'Inter al fallimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non ha ripianato niente,Moratti almeno pagava,spero che non se ne scappi con una scusa come fece quel petroliere albanese che anni fa voleva comprare il Milan e ha lasciato cadere il Parma(non senza fare acquisti e nemmeno pagandoli xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'Inter vendesse Ranocchia, non avrebbe più italiani mi pare.

Cribbio, ha più italiani il PSG! XD

 

Io spero per tutti gli Interisti che Ranocchia rimanga. Va bene non è un fenomeno, ma guardiamo la realtà , è uno dei pochi italiani! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io spero per tutti gli Interisti che Ranocchia rimanga. Va bene non è un fenomeno, ma guardiamo la realtà , è uno dei pochi italiani! 

Io mi vergognerei se il Milan non avesse italiani in rosa.

Purtroppo tante squadre, la domenica scendono in campo con 9 o 10 giocatori stranieri titolari, e questa è la rovina del calcio italiano.

Ora, io non dico di dover avere 11 italiani titolari, ma almeno 5/6 si.

E' la federazione che deve intervenire, si lamentano che non giocano italiani, ma non intervengono..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Inter non è la Nazionale italiana.

Se i suoi italiani sono scarsi, è liberissima di venderli.

Ma può anche comprarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel frattempo la Roma ha risolto a proprio favore la comproprietà  con il Genoa per Bertolacci che difficilmente resterà  nella capitale

Domani Mandzukic si presenterà  ufficialmente. Alcuni rumors dicono che indosserebbe addirittura il 10 che sta appartenendo ancora a Tevez...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan sarebbe lanciatissimo su Simone Verdi, l'Under 21 che sembra essere davvero molto promettente!! ^^

Verdi è in comproprietà  fra Milan e Torino, io lo riscatterei, è un gran talento.

Intanto il Milan ha offerto 15mln+bonus alla Roma per Bertolacci.

Rami molto vicino al Siviglia, peccato avrei preferito tenessero lui invece che Mexes e Zapata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verdi è in comproprietà  fra Milan e Torino, io lo riscatterei, è un gran talento.

Intanto il Milan ha offerto 15mln+bonus alla Roma per Bertolacci.

Rami molto vicino al Siviglia, peccato avrei preferito tenessero lui invece che Mexes e Zapata!

Rami è imbufalito. Era venuto a Milano per essere titolare e invece gioca Paletta o Alex... Mah :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io avrei preferito Rami! Anche se qualche prestazione è stato sottotono, l'ho sempre visto come un punto di riferimento nella difesa milanista.

quoto dalla prima volta che lo visto giocare mi è piaciuto, non sarà  un campione ma ci mette sempre grinta nel giocare. Spero che trovi una squadra in cui si trovi bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...