Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Bertolacci è un bel giocatore, ma alla Roma ora come ora non serve, giusto cederlo è un ottimo prospetto!

A me piacerebbe averlo al Milan.

Vediamo se Galliani si fa fregare anche lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la cessione di Bertolacci serve a sbloccare l'affare Nainggolan, finalmente.

Per quanto riguarda la questione Italiani in Rosa, devono esserci ma se sono scarsi non devo essere costretto a farli giocare, comunque ci sono ottimi prospetti in giro Verde Florenzi Cataldi Berardi etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque la cessione di Bertolacci serve a sbloccare l'affare Nainggolan, finalmente.

Per quanto riguarda la questione Italiani in Rosa, devono esserci ma se sono scarsi non devo essere costretto a farli giocare, comunque ci sono ottimi prospetti in giro Verde Florenzi Cataldi Berardi etc

Però se li hai ma non li fai mai giocare non puoi capire il reale valore del giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se li hai ma non li fai mai giocare non puoi capire il reale valore del giocatore.

Si hai ragione, però gente come Ranocchia, per dirne uno, manco in lega pro meriterebbe di giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La settimana si apre bene: stando alle ultime, il Milan si è fatto anche soffiare José Mauri dalla Fiorentina.


Io non ho più parole...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keeper la notizia di Schweinsteiger è riportata su tuttomercato.it e pensa che anche la Lazio gli fa una corte serrata,se lo prende la Lazio fa un bel colpo.Tra l'altro al Milan piace Maksimovic del Torino,ma gli fa concorrenza la Fiorentina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si hai ragione, però gente come Ranocchia, per dirne uno, manco in lega pro meriterebbe di giocare

Ah, ma è un calciatore? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settimana si apre bene: stando alle ultime, il Milan si è fatto anche soffiare José Mauri dalla Fiorentina.

Io non ho più parole...

su Mauri non ti dò conferme perchè visto che non sanno dove il Parma giocherà  è una bufala bella e buona
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keeper la notizia di Schweinsteiger è riportata su tuttomercato.it e pensa che anche la Lazio gli fa una corte serrata,se lo prende la Lazio fa un bel colpo.Tra l'altro al Milan piace Maksimovic del Torino,ma gli fa concorrenza la Fiorentina

 

I media lo danno molto vicino al Manchester United. Ma sarei felicissimo di vederlo in A!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parole povere il Parma non può vendere perchè è sotto un curatore fallimentare,dopo si,prima assolutamente no,notizia priva di fondamento,anche Mirante interessa a tre società ,ma se non firma per non ricevere più i soldi dal Parma calcio nessuno va da nessuna parte.Spero sappiate cosa sia un curatore fallimentare,solo se un calciatore rescinde e rinuncia ai bonus può firmare,e questo non accade di domenica....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In parole povere il Parma non può vendere perchè è sotto un curatore fallimentare,dopo si,prima assolutamente no,notizia priva di fondamento,anche Mirante interessa a tre società ,ma se non firma per non ricevere più i soldi dal Parma calcio nessuno va da nessuna parte.Spero sappiate cosa sia un curatore fallimentare,solo se un calciatore rescinde e rinuncia ai bonus può firmare,e questo non accade di domenica....

Io comunque sto davvero perdendo le speranze.

Sono sempre ottimista, ma ho un brutto presentimento.

Non mi resta che stare qui a guardare quello che succede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parma ancora non è fallito, che schifo stanno facendo di tutto per salvarlo.

perchè schifo?A me viene in mente quando la Roma regalò i rolex agli arbitri e se la cavò con la restituzione,credo che ben poche società  siano totalmente pulite,senza dimenticare che non potrebbero retrocedere le società  di Roma per problemi di ordine pubblico,se andiamo indietro nel tempo la Roma vinse un tricolore grazie a chi sai tu,quindi preferirei si evitasse di puntare il dito,meritano rispetto tutti quanti,prova solo a pensare quanta gente ha lavorato senza essere stipendiata,loro meritano rispetto e hanno dato lustro a una società  che merita rispetto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keeper la notizia di Schweinsteiger è riportata su tuttomercato.it e pensa che anche la Lazio gli fa una corte serrata,se lo prende la Lazio fa un bel colpo.Tra l'altro al Milan piace Maksimovic del Torino,ma gli fa concorrenza la Fiorentina

No, non hai capito.

Non riesco a credere che Schweinscrucco possa lasciare il Bayern. Dai, è più simbolo lui di Lahm!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve dovrebbe avere 14 Italiani in prima squadra:


 


Buffon, Storari, Ogbonna, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Rugani, Marrone, Marchisio, Pirlo, Padoin, Pepe, Sturaro, Zaza.


 


Metti che Matri rimanga effettivamente alla Juve e Berardi arriva quest'anno o nel 2016, pure se vendiamo Ogbonna e Pirlo il numero di Italiani è comunque molto alto. E vinciamo parecchio direi, il bello è che per molti il male del calcio Italiano è la Juve.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve dovrebbe avere 14 Italiani in prima squadra:

 

Buffon, Storari, Ogbonna, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Rugani, Marrone, Marchisio, Pirlo, Padoin, Pepe, Sturaro, Zaza.

 

Metti che Matri rimanga effettivamente alla Juve e Berardi arriva quest'anno o nel 2016, pure se vendiamo Ogbonna e Pirlo il numero di Italiani è comunque molto alto. E vinciamo parecchio direi, il bello è che per molti il male del calcio Italiano è la Juve.

infatti sotto questo aspetto la Juve dovrebbe essere emulata dalle altre squadre perchè riesce a mischiare giocatori italiani, soprattutto grazie ad una eccellente maestria della crescita dei giovani, con giocatori stranieri di ottimo calibro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

infatti sotto questo aspetto la Juve dovrebbe essere emulata dalle altre squadre perchè riesce a mischiare giocatori italiani, soprattutto grazie ad una eccellente maestria della crescita dei giovani, con giocatori stranieri di ottimo calibro

 

io avrei investito più su marrone, è davvero un'interessantissimo calciatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Meglio così.. :looksi:

Comunque è un fake, Pirlo non ha instagram.

 

infatti :cry2:

certo che quelli di tuttomercatoweb sono proprio svegli eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...