Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Chi è che non andrebbe a prendere in treno un giocatore come Schweinsteiger?

 

io. io ci vado per muller, dante, neuer, ribery e robben, alaba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io. io ci vado per muller, dante, neuer, ribery e robben, alaba

 

Dante giammai, a parte che i difensori brasiliani mi fanno una paura dannata perché è nel loro dna fare cappellate astronomiche di tanto in tanto.. comunque Schweinsteiger ha 30 anni, qualche anno ad alti livelli può farli tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dante giammai, a parte che i difensori brasiliani mi fanno una paura dannata perché è nel loro dna fare cappellate astronomiche di tanto in tanto.. comunque Schweinsteiger ha 30 anni, qualche anno ad alti livelli può farli tranquillamente.

 

david luiz docet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Anche Witsel dice NO al Milan. HAHAAHHA, e finalmente che nel calcio contano solo i soldi. Nel Milan non ci andrà  nessuno. LOL

 

lo sai che queste sono bufale, vero? ormai inizio a pensare che queste notizie siano tutte inventate, e che il milan non sia stato interessato a quasi nessuno di questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sai che queste sono bufale, vero? ormai inizio a pensare che queste notizie siano tutte inventate, e che il milan non sia stato interessato a quasi nessuno di questi

confermo ormai nessuno giornale italiano sportivo compreso tuttosport parlano di bufale.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circolano voci su due probabili uscite dall'Inter, Santon e Kuzmanovic. 7,5 milioni per il primo e 10 milioni per il secondo.


Sarebbe una bella cosa per l'Inter se riuscisse a cederli! Farebbe cassa senza perderci nulla!!^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancini non è convito delle sue prestazioni! Sinceramente, non lo sono nemmeno io. ^^

Ma è stato il migliore la stagione scorsa. (per quanto riguarda i difensori)

 

Più che altro, se vanno via Khrin, Kuzmanovic, Obi e Botta... Sarò Felicissimo *_*

Andreolli dovrebbe andare alla Samp per circa 3 Mln.

Obi al Colonia, sempre per 3 milioni.

Botta al Pachuca paer 3/4 milioni.

Kuz e Khrin dovrebbero andare in Spagna, altri 6/7 milioni.

 

In totale 15 Milioni Freschi Freschi! ^^

Per prendere Salah/Perisic :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è stato il migliore la stagione scorsa. (per quanto riguarda i difensori)

 

Più che altro, se vanno via Khrin, Kuzmanovic, Obi e Botta... Sarò Felicissimo *_*

 

Ti risollevo il morale, Imbula sembra ad un passo dall'Inter. Dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti risollevo il morale, Imbula sembra ad un passo dall'Inter. Dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni.

Imbula, Kovacic e Kondogbia, potrebbe essere in Futuro uno dei centrocampi piu Forti. *^*

 

Kovacic DEVE Rimanere, pls. 

 

#SAVEKOVACIC

#SAVESHAQIRI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imbula, Kovacic e Kondogbia, potrebbe essere in Futuro uno dei centrocampi piu Forti. *^*

 

Kovacic DEVE Rimanere, pls. 

 

#SAVEKOVACIC

#SAVESHAQIRI.

 

Hai visto il post di Ranocchia a riguardo? haha

Kovacic può dimostrare ancora molto, però la passata stagione è stata negativa per lui a mio avviso.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mah, perché mai il boca juniors dovrebbe privarsi del talento più forte che ha solo per riavere tevez? c'è qualcosa che mi puzza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è stato il migliore la stagione scorsa. (per quanto riguarda i difensori)

Più che altro, se vanno via Khrin, Kuzmanovic, Obi e Botta... Sarò Felicissimo *_*

Andreolli dovrebbe andare alla Samp per circa 3 Mln.

Obi al Colonia, sempre per 3 milioni.

Botta al Pachuca paer 3/4 milioni.

Kuz e Khrin dovrebbero andare in Spagna, altri 6/7 milioni.

In totale 15 Milioni Freschi Freschi! ^^

Per prendere Salah/Perisic :P

si ma comunque un big devi cederlo per ricoprire in parte gli acquisti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di vedere Kondogbia qui,però se la prima stagione va male non devono venderlo,perchè penso potrebbe riscattarsi altrove,quindi dovrebbero rimanere uniti in ogni caso,per affinare l'affiatamento.Ma Pirlo che fa,va via o no?Non ho ancora ben capito....

Witsel non merita la serie A,meglio che qualunque squadra eviti questo giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, perché mai il boca juniors dovrebbe privarsi del talento più forte che ha solo per riavere tevez? c'è qualcosa che mi puzza

perchè se ne andrebbe comunque anche se non preso dalla juve per Tevez. Difatti è in scadenza e non vuole rinnovare

Witsel non merita la serie A,meglio che qualunque squadra eviti questo giocatore

perchè?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non lo vedo pronto per questo campionato,piuttosto le italiane dovrebbero provare a prendere l'attaccante del Belgio che mi pare sia in Premier,scusate se non ricordo il nome

La Juve anche qui ci guadagnerebbe!!^^

cosa te lo fa pensare letscore?Deve misurarsi in un campionato più impegnativo di quello argentino,e bisogna vedere se in Europa si troverebbe a suo agio,non è facile eh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Perchè non lo vedo pronto per questo campionato,piuttosto le italiane dovrebbero provare a prendere l'attaccante del Belgio che mi pare sia in Premier,scusate se non ricordo il nome

cosa te lo fa pensare letscore?Deve misurarsi in un campionato più impegnativo di quello argentino,e bisogna vedere se in Europa si troverebbe a suo agio,non è facile eh

 

lukaku? non lo faranno mai venire in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...