Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io ho letto che il Milan era su Messi..Sarebbe un gran Colpo!LOOOOOOOOL Quella è la Juve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Chi è che non andrebbe a prendere in treno un giocatore come Schweinsteiger? io. io ci vado per muller, dante, neuer, ribery e robben, alaba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 io. io ci vado per muller, dante, neuer, ribery e robben, alaba Dante giammai, a parte che i difensori brasiliani mi fanno una paura dannata perché è nel loro dna fare cappellate astronomiche di tanto in tanto.. comunque Schweinsteiger ha 30 anni, qualche anno ad alti livelli può farli tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dante giammai, a parte che i difensori brasiliani mi fanno una paura dannata perché è nel loro dna fare cappellate astronomiche di tanto in tanto.. comunque Schweinsteiger ha 30 anni, qualche anno ad alti livelli può farli tranquillamente. david luiz docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Anche Witsel dice NO al Milan. HAHAAHHA, e finalmente che nel calcio contano solo i soldi. Nel Milan non ci andrà nessuno. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Anche Witsel dice NO al Milan. HAHAAHHA, e finalmente che nel calcio contano solo i soldi. Nel Milan non ci andrà nessuno. LOL lo sai che queste sono bufale, vero? ormai inizio a pensare che queste notizie siano tutte inventate, e che il milan non sia stato interessato a quasi nessuno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 lo sai che queste sono bufale, vero? ormai inizio a pensare che queste notizie siano tutte inventate, e che il milan non sia stato interessato a quasi nessuno di questiconfermo ormai nessuno giornale italiano sportivo compreso tuttosport parlano di bufale. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Anche Witsel dice NO al Milan. HAHAAHHA, e finalmente che nel calcio contano solo i soldi. Nel Milan non ci andrà nessuno. LOL Speriamo che almeno uno lo riescano ad acquistare!! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che inizio di mercato di M***a l'unica cosa che puo mettere a posto il milan è cacciare quei pagliacci del geometra e il berlusca. Cavolo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Circolano voci su due probabili uscite dall'Inter, Santon e Kuzmanovic. 7,5 milioni per il primo e 10 milioni per il secondo.Sarebbe una bella cosa per l'Inter se riuscisse a cederli! Farebbe cassa senza perderci nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Santon NON deve essere ceduto. Caxxo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Santon NON deve essere ceduto. Caxxo. :c Mancini non è convito delle sue prestazioni! Sinceramente, non lo sono nemmeno io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Mancini non è convito delle sue prestazioni! Sinceramente, non lo sono nemmeno io. Ma è stato il migliore la stagione scorsa. (per quanto riguarda i difensori) Più che altro, se vanno via Khrin, Kuzmanovic, Obi e Botta... Sarò Felicissimo *_*Andreolli dovrebbe andare alla Samp per circa 3 Mln.Obi al Colonia, sempre per 3 milioni.Botta al Pachuca paer 3/4 milioni.Kuz e Khrin dovrebbero andare in Spagna, altri 6/7 milioni. In totale 15 Milioni Freschi Freschi! Per prendere Salah/Perisic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma è stato il migliore la stagione scorsa. (per quanto riguarda i difensori) Più che altro, se vanno via Khrin, Kuzmanovic, Obi e Botta... Sarò Felicissimo *_* Ti risollevo il morale, Imbula sembra ad un passo dall'Inter. Dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ti risollevo il morale, Imbula sembra ad un passo dall'Inter. Dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Imbula, Kovacic e Kondogbia, potrebbe essere in Futuro uno dei centrocampi piu Forti. *^* Kovacic DEVE Rimanere, pls. #SAVEKOVACIC #SAVESHAQIRI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Imbula, Kovacic e Kondogbia, potrebbe essere in Futuro uno dei centrocampi piu Forti. *^* Kovacic DEVE Rimanere, pls. #SAVEKOVACIC #SAVESHAQIRI. Hai visto il post di Ranocchia a riguardo? haha Kovacic può dimostrare ancora molto, però la passata stagione è stata negativa per lui a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 mah, perché mai il boca juniors dovrebbe privarsi del talento più forte che ha solo per riavere tevez? c'è qualcosa che mi puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma è stato il migliore la stagione scorsa. (per quanto riguarda i difensori)Più che altro, se vanno via Khrin, Kuzmanovic, Obi e Botta... Sarò Felicissimo *_*Andreolli dovrebbe andare alla Samp per circa 3 Mln.Obi al Colonia, sempre per 3 milioni.Botta al Pachuca paer 3/4 milioni.Kuz e Khrin dovrebbero andare in Spagna, altri 6/7 milioni.In totale 15 Milioni Freschi Freschi! Per prendere Salah/Perisic si ma comunque un big devi cederlo per ricoprire in parte gli acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sono curioso di vedere Kondogbia qui,però se la prima stagione va male non devono venderlo,perchè penso potrebbe riscattarsi altrove,quindi dovrebbero rimanere uniti in ogni caso,per affinare l'affiatamento.Ma Pirlo che fa,va via o no?Non ho ancora ben capito....Witsel non merita la serie A,meglio che qualunque squadra eviti questo giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 mah, perché mai il boca juniors dovrebbe privarsi del talento più forte che ha solo per riavere tevez? c'è qualcosa che mi puzzaperchè se ne andrebbe comunque anche se non preso dalla juve per Tevez. Difatti è in scadenza e non vuole rinnovareWitsel non merita la serie A,meglio che qualunque squadra eviti questo giocatoreperchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 mah, perché mai il boca juniors dovrebbe privarsi del talento più forte che ha solo per riavere tevez? c'è qualcosa che mi puzza La Juve anche qui ci guadagnerebbe!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Perchè non lo vedo pronto per questo campionato,piuttosto le italiane dovrebbero provare a prendere l'attaccante del Belgio che mi pare sia in Premier,scusate se non ricordo il nome La Juve anche qui ci guadagnerebbe!!cosa te lo fa pensare letscore?Deve misurarsi in un campionato più impegnativo di quello argentino,e bisogna vedere se in Europa si troverebbe a suo agio,non è facile eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Perchè non lo vedo pronto per questo campionato,piuttosto le italiane dovrebbero provare a prendere l'attaccante del Belgio che mi pare sia in Premier,scusate se non ricordo il nomecosa te lo fa pensare letscore?Deve misurarsi in un campionato più impegnativo di quello argentino,e bisogna vedere se in Europa si troverebbe a suo agio,non è facile eh lukaku? non lo faranno mai venire in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Esatto,Lukaku.Costa troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Esatto,Lukaku.Costa troppo? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.