Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Certo, 30 milioni sono molti. Però sono sicuro che durante le visite mediche si accerteranno di tutto, prima di fare il versamento. ^^

ti ricordo un certo Kanu che fu pagato e curato da Moratti,e mi pare che un altro non potè giocare perchè dicevano che poteva morire(non è quello che giocava nel Parma,era un altro),su JM volevano vendere il giocatore senza fargli fare PRIMA le visite,ecco perchè parlo di Hummels,a proposito ora che ci penso,non c'era un giocatore del Borussia Monchengladbach che doveva andare al Bayern?Ci è andato poi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ricordo un certo Kanu che fu pagato e curato da Moratti,e mi pare che un altro non potè giocare perchè dicevano che poteva morire(non è quello che giocava nel Parma,era un altro),su JM volevano vendere il giocatore senza fargli fare PRIMA le visite,ecco perchè parlo di Hummels,a proposito ora che ci penso,non c'era un giocatore del Borussia Monchengladbach che doveva andare al Bayern?Ci è andato poi?

 

Sinceramente non ho letto a riguardo! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reus non è mai stato in Italia.

 

Scusa, mi sono appena svegliato! haha

Si mi riferivo a Immobile, che sbadato! No Reus, non credo che lasci il BVB. Aveva firmato un contratto, che lo legava alla società  per un bel po'!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ottimo! C'è chi sarà  contrario ma io sono contento! Ha dimostrato molto la scorsa stagione, se l'è meritato!

Da notare la faccia di Galliani, epica!! ^^

stava pensando:" una cena offerta andata a buon frutto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora molto trambusto in casa Milan per Witsel, in queste ore ci sono state notizie di diverso tipo. Adesso sembra finalmente fatta, il Milan avrebbe offerto 30 milioni per lui, aspettiamo la conferma ufficiale!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora molto trambusto in casa Milan per Witsel, in queste ore ci sono state notizie di diverso tipo. Adesso sembra finalmente fatta, il Milan avrebbe offerto 30 milioni per lui, aspettiamo la conferma ufficiale!

sempre che non vada a rotoli...

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, mi sono appena svegliato! haha

Si mi riferivo a Immobile, che sbadato! No Reus, non credo che lasci il BVB. Aveva firmato un contratto, che lo legava alla società  per un bel po'!

ma Reus è del Borussia Monchengladbach,la sigla BVB è del Borussia Dortmund(neroverdi i primi e gialloneri i secondi)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma Reus è del Borussia Monchengladbach,la sigla BVB è del Borussia Dortmund(neroverdi i primi e gialloneri i secondi)

Ti sbagli, Reus è del Dortmund dal 2012, precedentemente ha giocato nel M'Gladbach. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ma Reus è del Borussia Monchengladbach,la sigla BVB è del Borussia Dortmund(neroverdi i primi e gialloneri i secondi)

 

Reus è del dortmund, non del borussia mà¶nchengladbach

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...