Fenrir Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Certo, 30 milioni sono molti. Però sono sicuro che durante le visite mediche si accerteranno di tutto, prima di fare il versamento. ti ricordo un certo Kanu che fu pagato e curato da Moratti,e mi pare che un altro non potè giocare perchè dicevano che poteva morire(non è quello che giocava nel Parma,era un altro),su JM volevano vendere il giocatore senza fargli fare PRIMA le visite,ecco perchè parlo di Hummels,a proposito ora che ci penso,non c'era un giocatore del Borussia Monchengladbach che doveva andare al Bayern?Ci è andato poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ti ricordo un certo Kanu che fu pagato e curato da Moratti,e mi pare che un altro non potè giocare perchè dicevano che poteva morire(non è quello che giocava nel Parma,era un altro),su JM volevano vendere il giocatore senza fargli fare PRIMA le visite,ecco perchè parlo di Hummels,a proposito ora che ci penso,non c'era un giocatore del Borussia Monchengladbach che doveva andare al Bayern?Ci è andato poi? Sinceramente non ho letto a riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Parlavo di Reus che potrebbe fare comodo a qualche squadra in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Parlavo di Reus che potrebbe fare comodo a qualche squadra in Italia Se gli garantisci uno stipendio a 7 zeri, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Lo vorrei al milan reus u.u.Facciamo una raccolta firme @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Lo vorrei al milan reus u.u.Facciamo una raccolta firme @-@ vi conviene fare una colletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Lo vorrei al milan reus u.u.Facciamo una raccolta firme @-@ Se torna in Italia credo che lo faccia per il Napoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Se torna in Italia credo che lo faccia per il Napoli!! Reus non è mai stato in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Reus non è mai stato in Italia. penso si riferisse ad immobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Reus non è mai stato in Italia. Scusa, mi sono appena svegliato! haha Si mi riferivo a Immobile, che sbadato! No Reus, non credo che lasci il BVB. Aveva firmato un contratto, che lo legava alla società per un bel po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non credo che il Milan compri Godin.L'Atletico già ha perso Miranda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 De Jong ha rinnovato fino al 2018! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 De Jong ha rinnovato fino al 2018! Ottimo! C'è chi sarà contrario ma io sono contento! Ha dimostrato molto la scorsa stagione, se l'è meritato! Da notare la faccia di Galliani, epica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ottimo! C'è chi sarà contrario ma io sono contento! Ha dimostrato molto la scorsa stagione, se l'è meritato! Da notare la faccia di Galliani, epica!! stava pensando:" una cena offerta andata a buon frutto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 stava pensando:" una cena offerta andata a buon frutto". Di questi tempi, Galliani di cene ne fa molte! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 De Jong ha rinnovato fino al 2018! finalmente uno decente che rinnova oh. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Montoya sembra molto vicino all'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 C'è ancora molto trambusto in casa Milan per Witsel, in queste ore ci sono state notizie di diverso tipo. Adesso sembra finalmente fatta, il Milan avrebbe offerto 30 milioni per lui, aspettiamo la conferma ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 C'è ancora molto trambusto in casa Milan per Witsel, in queste ore ci sono state notizie di diverso tipo. Adesso sembra finalmente fatta, il Milan avrebbe offerto 30 milioni per lui, aspettiamo la conferma ufficiale!sempre che non vada a rotoli... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 sempre che non vada a rotoli... Sarebbe l'ennesima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma Witsel non aveva rifiutato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma Witsel non aveva rifiutato? Infatti, adesso le notizie dicono ciò che ho scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Scusa, mi sono appena svegliato! hahaSi mi riferivo a Immobile, che sbadato! No Reus, non credo che lasci il BVB. Aveva firmato un contratto, che lo legava alla società per un bel po'!ma Reus è del Borussia Monchengladbach,la sigla BVB è del Borussia Dortmund(neroverdi i primi e gialloneri i secondi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ma Reus è del Borussia Monchengladbach,la sigla BVB è del Borussia Dortmund(neroverdi i primi e gialloneri i secondi) Ti sbagli, Reus è del Dortmund dal 2012, precedentemente ha giocato nel M'Gladbach. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ma Reus è del Borussia Monchengladbach,la sigla BVB è del Borussia Dortmund(neroverdi i primi e gialloneri i secondi) Reus è del dortmund, non del borussia mà¶nchengladbach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.