Vai al commento


Il fumo.


Last

Post raccomandati

Nn fumo e nemmeno fumeró!! È un suicidio!

Devo anke dire una cosa : in classe mia molti fumano e nn fanno altro ke parla di queste cose , di canne e di altra robaccia , ma x cosa?? Solo x essere fighi ovviamente (ma vergogna!) e poi a giro vedo ragazzine di 13 anni con la sigaretta in bocca senza nemmeno accenderla , ma vi rendete conto!??!??!

X l alcol XD , il sabato sera quello c è x me u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn fumo e nemmeno fumeró!! È un suicidio!

Devo anke dire una cosa : in classe mia molti fumano e nn fanno altro ke parla di queste cose , di canne e di altra robaccia , ma x cosa?? Solo x essere fighi ovviamente (ma vergogna!) e poi a giro vedo ragazzine di 13 anni con la sigaretta in bocca senza nemmeno accenderla , ma vi rendete conto!??!??!

X l alcol XD , il sabato sera quello c È x me u_u

*coff* incoerenza *coff*

Per il resto, capita dappertutto di trovare gente del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fumo, droga, alcol.. penso che ognuno debba decidere per se' u.u

Non fumo, non ho mai fumato. XD

Secondo il mio punto di vista sono soldi gettati al vento.. ma per qualcuno potrebbe essere un modo per far svanire lo stress, le preoccupazioni.. un modo per rilassarsi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff* incoerenza *coff*

Per il resto, capita dappertutto di trovare gente del genere

Incoerenza nn lo è proprio! Il fumo è un vizio molto diffice smettere dopo aver cominciato!

L alcol se nn ne abusi tt la settimana e sl il sabato sera (senza esagerare ovviamente)puoi benissimo smettere quando vuoi

Nn mi prendere x uno con il fegato di 3 metri x 5 xk nn è cosi!! Difficilmente mi ubriaco ( apparte capodanno asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incoerenza nn lo è proprio! Il fumo è un vizio molto diffice smettere dopo aver cominciato!

L alcol se nn ne abusi tt la settimana e sl il sabato sera (senza esagerare ovviamente)puoi benissimo smettere quando vuoi

Nn mi prendere x uno con il fegato di 3 metri x 5 xk nn è cosi!! Difficilmente mi ubriaco ( apparte capodanno asd)

Con la sola differenza che per morire di tumore passano gli anni, per andare in coma etilico ci vuole una nottata, che sia capodanno per te o un sabato sera per chiunque altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la sola differenza che per morire di tumore passano gli anni, per andare in coma etilico ci vuole una nottata, che sia capodanno per te o un sabato sera per chiunque altro ;)

Mi hai preso x un alcolizzato :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fumo perché mi piace tanto e mi rilassa... l'unica cosa negativa (si, va be'... escludendo i rischi per la salute, bla bla bla...) è che con le sigarette o il tabacco spendo un sacco di soldi.

Per il momento non ho intenzione di smettere, poi non sò... forse in futuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...